Efelidi.
di Compostezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/12, ore 23:36

Ciao :) Seguo questa ff da molto tempo ma purtroppo per mancanza di tempo o per pigrizia non avevo mai espresso un opinione circa la tua storia.Sei davvero brava, scrivi da Dio e la storia è davvero ben strutturata.Poi è super emozionante *-* Scusa sono una sega a scrivere recensioni ma ci tenevo a farti sapere che adoro "Efelidi".Continua così . Bacioniiii cara :*

13/07/12, ore 21:39

Oh ma che bello.
Allora dicevi sul serio quando mi avevi detto che ce ne sarebbero state delle belle e che avresti aggiornato presto.
Mi fa piacere, un'immenso piacere.
Ma si sapeva che si sarebbero baciati, io non vedevo l'ora!
E si, Brian è un bambinone stronzo: è come se fossero ritornati adolescenti, quando litigavano per ogni stupidaggine e si prendevano a schiaffi.
Aaah, che bello l'amore.
Io al contrario loro sono troppo foreveralone.
Oddio il mio cane sembra ha l'asma.
Devo andare (?)
Bellissimo capitolo come sempre e continua cosi che sei potente!
Bacionissimissimi  (Ne voglio uno anche da Brian grazie lol)

12/07/12, ore 13:44

FINALMENTE RIECCOTI!
Stavo aspettando questo capitolo e finalmente eccolo qua.
Coooomunque..
Marta è una tosta, la stimo e sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro con lei, e con CHI si metterà (forse, boh è una supposizione (?)
La madre di Sam, dobbiamo farla santa, perché è grazie a lei che la nostra carissima è andata a casa Baker a cercare il suo amato (si, si sa già che è lei e non puoi dirmi che non è lei perché sennò ti ammazzo <3)
Michelle è da "no comment" perché sai "Sai Brian, io sono inprevedibile!"  Ma vaff..
Okay, ritorniamo alla storia..
Ma Valary non stava con Matt? Chi cazzo è sto' giocare di Hokey?
Sono confusa, troppo confusa, ma SO, che presto la nostra Sam e il nostro Brian, si rimetteranno insieme (in un futuro molto lontano)
Sarah.

PS: NO, ma Brian che si mette il fondotinta? lol. E poi Samantha è un nome bellissimo!

12/07/12, ore 10:58

Ti prego tesoro dimmi che è lei.
DEVE. essere. lei.
E devono tornare insieme per favore, stò male a vederli separati
in questo modo! Qui ci vuole un riavvicinamento bello e buono,
altrimenti la fic finisce male e, onestamente, sono in vena di molto
ma molto zucchero e diabete :)
Posta presto perchè stò gia diventando pazza :D

17/06/12, ore 00:47

"«Cazzo.» sussurrò.
«Brian, la birra sul tappeto macchia!»"
AHHAHAHAHH! Cristo, m'ero persa questo capitolo D: mi sto maledicendo da dieci minuti, l'ho letto solo ora c.c
Il 2010 *_* un salto nel futuro(?) Beh, ora mia hai resa troppo curiosa c.c Chissà se si incontreranno di nuovo u.u

"«Io e Mich eravamo ferme sul ciglio della strada ed è arrivata come un uragano in sella al suo skateboard. Ironica, buffa, strana e impulsiva.» sorrise."
ricordo quella scena :'' di solito leggo talmente tante fanfiction che ad ogni aggiornamento di una long devo rileggere almeno i due capitoli precendenti all'ultimo, per capire gran parte del chap c.c con questa è diverso (?) mi ha presa talmente tanto e l'hai scritta talmente bene che potrei ripeterla dall'inizio alla fine ora,subito,adesso (?)*_*
Bravabravabrava come sempre *U*
Morirò nell'attesa del chap successivo D: alla prossima:333

Forse ho scritto qualche cazzata, chiedo perdono c.c recensisco in preda al sonno c.c
Un bacio <3

12/06/12, ore 12:29

DIO, DIO, DIO, DIO.
Ciao cara.
Scusami ma mi devo calmare.
Come sempre, meraviglioso capitolo e devo dire che sono felicissima.
Lo so non è successo nulla, ma so che presto succederà.
Sono rimasta in lutto per i 2 secondi che hai parlato del funerale di Jimmy e.. dai si è capito, manca a tutti.
Cerco di non pensarci. Lui era davvero la LUCE del gruppo.
Ritornando ai pensieri felici (?) è proprio come me lo sarei aspettato:
Matt con Valary (finalmente) Brian con quella cessa di Michelle (le voglio molto bene), che la vizzia come una [censurato] eccetera eccetera..
Io sono sicura al 101% che Sam guarderà quell'intervista e tornerà dal suo amatissimo.
Incrocio le dita :D (a me le FF mi prendono, piango, sorrido, sono felice per i personaggi immaginari. Che ci devi fa' sono depressa)
Sarah.

PS: BRAVAAAAAA! Come sempre ovviamente!

11/06/12, ore 12:08

Io non lo so se te l'hanno già scritto (sono pigra e non ho letto le altre recensioni xD) ma scrivi benissimo. :O Non puoi capire com'ero coinvolta ** è pazzesco *---* Complimenti ragazza ** Solo questi Brian e Sam non farmeli soffrire troppo, d'accordo? çç Ahahah un bacione :*

07/06/12, ore 16:34

*si asciuga le lacrime*
Ciao cara.
Tu non mi puoi fare questo. SOLO DUE SETTIMANE!
Sono così perfetti insieme e tu li fai lasciare!
Vabbene, spero in un rincontro futuro.
Ritornando a Jimmy. Daisy! Maledizione arancione!
Muoio dalla voglia di vederla :D
Ancora tanti complimenti per il capitolo.
Bacioni
Sarah.

PS: Bella scelta. Amo il giornalismo e spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno.

06/06/12, ore 17:04

*-* sono in ritardo ma eccomi qua dskjd *U* La smetti di scrivere capitoli sempre più belli? *Q* Jimbo ha visto Daisy oWo ahah :'
È fffinita c.c mi ero troppo affezionata a quei due assieme c.c C'è sempre uno stupido tour di mezzo c.c (?) Nemmeno io sono molto lucida, lo studio mi sta distruggendo. Gli esami sono puttani (?) e non dirò nulla di particolarmente sensato c.c
Taaanta tristezza in questo chap c.c attendo il prossimo per leggere che succederà :'
Un bacio:*

05/06/12, ore 23:34

Tu mi vuoi morta.. tu mi vuoi uccidere, ammettilo ç__ç
Questa è la vendetta per il mio scorso capitolo! Sei maledettamente ingrata! :'c
E' scritta benissimo e alla fine ho pianto.. non puoi farli lasciare, non puoi! :c
E' contro ogni regola etica e morale, non accetto una cosa simile, no :'c
Sono troppo belli, troppo teneri insieme.. lui ha fatto anche l'albero con le lucine ç_ç
Ti prego falli rimettere insieme, è troppo doloroso così ç____ç
P.s. Quella famosa cicatrice?
Posta presto!

02/06/12, ore 14:05

Caaaaaaapitolo nuovo *esulta* *-----*
Ma.. AHAHAHAHAH ho riso come una deficiente c.c James che urla contro delle rocce :''
Santo dddio se scrivi bene! *-*
Povero Matt c.c *fa magia e compare Val*
Beh, Brian e Sam skdjfhs *W* e io non so recensire (?) c.c
Bbbrava brava brava brava *applaude* :33 attendo il prossimo capitolo per sapere che combineranno all'auto di James AHAHAH*-*
Manca una settimana alla fine della scuola ed io ho gli esami *FUUUUUUUUUUUU* detto ciò, fuggo a studiare:3

02/06/12, ore 13:26

Come sempre questa fanfiction è fantastica!
E questo Brian preoccupato mi piace tanto, è molto dolce *w*
Scusami se recensisco in ritardo, ma il motivo è sempre quello ç__ç
Cooomunque, come sempre scrivi benissimo e la trama di questa fic
mi piace davvero tanto, ma anche Sam. Deve sempre rompersi qualcosa? XD
Alla fine quella famosa cicatrice?
Non mi hai più detto nulla, sob xD
Mi piace mi piace mi piace, e la scena finale di Jimmy mi ha fatto spataccare xD
Bravissima come al solito!
Bacioni!

02/06/12, ore 13:21

Carissima!
Complimenti come sempre per il rhg3gherjghuhlruqh capitolo.
Sam e Brian sono troppo coccolosi, li invio moltissimo, sai?
Chi non vorrebbe avere un Brian a casa?
Beh, Matt è troppo *-*
Aspetta vengo io a farti compagnia!
E no, grazie a te che ci regali questi splendidi capito.
Baci e abbracci.
Sarah.

PS: no ma povera Daisy, chissà Jimbo che farà..

25/05/12, ore 19:37

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Sono rimasta cosi *O* Finalmente la nostra cara Sam e il suo carissimo Brian si sono baciati! YEAAAH! *mette i festoni*
Amo moltissimo questa storie e Sam mi personifica molto. Siamo davvero simili (si sono una bestia)
Davvero continua, che sei bravissima.
Baci.

23/05/12, ore 21:14

Ho sorriso come un'idiota per tutto il capitolo, poi ho letto il mio nome (diciamo così -?-) alla fine e boh skjdfhds ti amo (?)
Ma.. ma è stupendo! Santo dio*u*
Brian si è dichiarato, BRIAN SI È DICHIARATO! *stappa bottiglia e festeggia*
"Che fossero delle lentiggini? No, efelidi" non so perchè ma ho amato quella parte c.c
"E smettila di sorridere cretino. Mi fai sentire più in imbarazzo di quanto lo sono già." io amo questa donna! c.c (?)
Insomma, anche questo capitolo mi è piaciuto un badile *U* (volevo dire "sacco" ma "badile" fa più effetto-?-)
Le prof a fine anno sono baldracche (?), attendo un tuo aggiornamente appena avranno finito di tartassarti con le loro ultime interrogazioni e verifiche :3
Un bacione<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]