APOLOGIA
di Mizar_89

_Rael_89
21/06/07, ore 17:36

wooooow!!!!hai ripreso in pieno il Fedro di Platone(mi sembra si kiami così l'opera,l'ho studiata l'anno scorso ;P)...e bravo Sasukino...e brava anke te^o^ ah,grazie x il commentino alla ficcy della Principessa dell'Akatsuki...sono contenta ke t piaccia!Bacini,Rael89

14/05/07, ore 18:56

Considerando che ho passato 2 anni interi ad odiare/amare Platone (odiare nei compiti in classe, amare perchè platone ti COSTRINGE a riflettere) devo dire che gli hai reso giustizia, il monologo mi è piaciuto molto, l'idea di un Itachi che non agisce spinto solo dalla follia di essere il migliore, ma da un intromissione esterna mi ha stuzzicato...sarebbe bello farci su una fic ^^! cmq complimenti sei molto brava!

05/11/06, ore 20:13

Sai che la tua non è uan cattiva idea?è vero è una storia breve, un monologo che lascia spazio a quello che potrebbe essere un dibattito interessante:Itachi ha agito per conto suo, cinicamente e spietatamente, oppure...come ho interpretato dalle tue parole, è stato spinto ad agire così, magari obbligato, ricattato, ingannto?Complimenti, perchè hai ripreso egregiamente Platone(filosofia è una delle mie materie preferite). Lui non enumera i moventi che scagionerebbero Socrate, ma semplicemente ce lo descrive. Una one shot sui pensieri non può essere chiara come la luce del sole, altrimenti perderebbe di significato.

Lady Antares D. L.
04/11/06, ore 14:23

Un'ombra pallida, ecco.
A parte il linguaggio, assolutamente anormale per un ninja [e assolutamente ridondante, un finto ricercato], non trovo la tesi che lega questo discorso.
Il fatto che non agisse di sua volontà? Allora avrebbe dovuto essere all'inizio, e poi tutto il discorso puntato su questa affermazione.
Che apologia è? Giuro che non capisco. Hai fatto una descrizone criptica e barocca, che apparentemente non scagiona nessuno.
Saluti, L.A.D.L.