Potremmo restare così per sempre?
di Seth Ren

09/04/12, ore 23:28

Personalmente non sono rimasto molto colpito dallo stile, in parte per alcuni errori di battitura, in parte perché... un po' troppo rozzo, a mio parere. Non rude, proprio "rozzo", come di una persona non del tutto avvezza alla scrittura (parere mio, sia ben chiaro).

Inoltre, avrei aspettato qualche episodio prima di scrivere qualcosa su StS: omega (serie che tendo a considerare più un'AU, che in continuity con l'universo originale). Tuttavia, non posso negare che hai avuto fegato a scriverci una, scegliendo un tema anomalo, ma appropriato. Se riesci a ripulire la fic, dal punto di vista stilistico e grammaticale, potrebbe venire fuori una piccola perla, a mio modesto parere.

09/04/12, ore 22:03

Storia semplice ma molto carina. Sarà perchè amo la coppia Isabel+Peggy. :-)
E poi ci voleva qualcuno che iniziasse a scrivere fanfic su Omega, presto mi ci metterò anch'io (tempo permettendo ^_^).
Un buon lavoro! ;)

08/04/12, ore 18:40

La tua scelta di scrivere così presto, quando è appena uscito il 2° episodio, questa piccola one shot su Omega, è stata molto coraggiosa. Beh, il racconto è abbastanza godibile nel suo insieme, Seiya e Saori che si prendono cura di un neonato, richiama molto il primo episodio e vabbé ti concedo qualche licenza come lo svolazzamento di Seiya con l'armatura del Sagittario.
Nella storia pecchi un pochino per quel che riguarda l'ambientazione e per alcune ripetizioni ed anche un po' troppo di sentimentalismo ma non te ne faccio una colpa. Insomma praticamente si parla di due giovani genitori che accudiscono il proprio figlio (anche se non ci sono legami di sangue). C'è qualche errore di battitura di troppo, ma tutto sommato quello è un aspetto rimediabile. Nonostante ne abbia dette tante ma tante sul forum di questa nuova serie e mantenendo la mia idea di completa bocciatura, questo piccolo episodio non è affatto male.