Tutta colpa della musica.
di _Lou

13/04/12, ore 16:18

Finalmente il tanto atteso nuovo capitolo!!
Mi piace,mi piace, mi piace!!
Adoro questo capitolo, ho riso come una matta, soprattutto quando Noah la sveglia e lei se lo ritrova di nuovo nudo davanti.
Per non parlare poi della scena con Blaine e Kurt! Stupendo!!
Anche io voglio svegliarmi nel cuore della notte e ritrovarmi Mark Salling nudo sul divano!! Fortunata Rachel!
Il pezzo della sabbia mi ha fatto sciogliere e adoro l'ultima battutta di Noah, perché mi ha ricordato la scena del telefilm di Rache che lava i capelli a Puck dopo che gli avevano lanciato la granita in faccia, erano troppo teneri :3
Ma tornando alla tua storia, te lo ripeto per l'ennesima volta, l'ho adorato, perché hai unito i momenti dolci a quelli divertenti, ma ugualmente teneri :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché secondo me questi due non resisteranno ancora per molto tempo e presto si salteranno addosso.
Ancora complimenti.
Baci,Greta :)

13/04/12, ore 15:33

Rachel non coprirti gli occhi... Potessi vederlo io Noah nudo... *_*
Ok, ricomponiamoci... Allora capitolo molto carino e divertente, il caro Puck che trascina Rachel in spiaggia è molto dolce! E i pensieri sconci di Rachel rispecchiano a pieno i miei!! Ihih!!
Il gelataio si chiama Nando... è forse italiano? XD Be', il gelato italiano è il migliore, quindi! ù_ù
Comunque loro due che giocano con la sabbia e fanno il bagno insieme! Noah che poi fa il solletico a Rachel avrei voluto davvero vederlo!
Eheh beccati in pieno dai paparazzi... Non si lasciano scappare niente questi avvoltoi, è una roba allucinante! o_O
Luke ha anche ragione ad arrabbiarsi, povero, ma io sono troppo contenta che abbiano bigiato al lavoro per stare insieme! Chissà cosa diranno al talk show...
Aspetto il prossimo capitolo!

13/04/12, ore 15:01

O mio Dio.
Secondo capitolo ancor più bello del primo, è possibile?!
E' inutile dire che sei bravissima ù.ù

08/04/12, ore 22:53

Forse un po' inverosimile, è vero.. Ma senza dubbio originale!!
Posso darti solo un suggerimento? La canzone, per essere buttata giù sul momento,
è molto carina :) ma perchè non provi a scrivere ....
Without love I wake up in the morning,
without love I am lost in dreams,
I lead my life without love, always looking for you.
Please come back to me and give me a bit 'of your love
so i no longer the girl LOVELESS
così richiami il titolo!! per il resto, sono curiosa di vedere come continua!

08/04/12, ore 21:47

Bella,bella, bella!!
Si sono reincontrati e ora lui vive a casa di lei!! Sono curiosa di vedere come continuerà!!
Quei due insieme hanno una grande passione, quindi chissà cosa succederà ora che vivono sotto lo stesso tetto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Greta :)
p.s. Ti adoro perché hai scritto una Pucklberry, che é la mia coppia preferita e di cui ultimamente nessuno scrive più! :)
Quindi ti conviene continuare la storia e non lasciarla in corso. :)

08/04/12, ore 21:06

Hola! Visto che hai recensito la mia stora ho voluto ricambiare! =)
Bene... Ehm... Attico modesto, eh? Perchè avere una piscina in casa e dei camerieri è normale, no? XD
Devo dire che la versione acida di Rachel non discorda molto dal suo carattere, m mi sorprende che non si apra ai giornalisti, mi ero aspettata che raccontasse loro vita, morte e miracoli della sua vita e li rintronasse di chiacchere!
Mi spiace vedere Noah praticamente disoccupato, è un ragazo di talento e sicuramente poteva sfondare, sì sì!!! * annuisce convinta*
Bene, sono curiosa di vedere come si evolve!! E attenzione che controllerò ogni giorno per vedere se aggiorni XD

08/04/12, ore 19:24

Owh.
Si sono rincontrati seppur è passato molto tempo,
ma lo sai che le tue idee mi fanno sempre impazzire si?!
Riguardo alla canzone per essere uno scarabbocchio è proprio carina *^*
Al prossimo stupendo capitolo. <3