Amicizia e Vendetta
di sophie97

06/07/12, ore 17:28

:'( Che ti ha fatto il mio Ettore,socia sei spietata come me (chiaraluna ha ragione) Sei sempre più brava Sophie.Complimenti ^^

06/07/12, ore 17:18

Sophie sono imperdonabile,non uccidermi *Si mette rannicchiato in un angolo con le mani sulla testa*. Comunque eccomi a recensire.
Non è noioso ora arriva il bello,anche se il capitolo è corto (come al solito u.u).Sei stata brava cara socia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ah grazie per avermi dedicato il capitolo in cui prendono la decisione di uccidere il mio eroe preferito LOL
Baci Pakometallaro <3

11/06/12, ore 11:08

Hai capito Achille?! Far morire un esercito di paura in piena notte solo per avvertire Ettore, a dir poco geniale ahahah
Ottimo capitolo anche questo, ma ora come minimo devi aggiornare subito. Sono in attesa e.e

07/06/12, ore 09:04

Ciao! ^^
Ehm... un po' più di 15 minuti! xD Scusa, volevo scrivere una recensione come si deve! ^^
Altro che noioso!! xD Ora arriva il bello!! xDxD
Okay... siamo in una frittata travestita da pasticcio grande quanto il monte Everst(?)! Ogni frase che diceva Ulisse, pensavo: "E ti parva!" xDxD
Orasimettononeiguaiorasimettononeiguaiorasimettononeiguai!! Ma perchè non ne va un dritta?! xDxD
Okay... stai facendo un ottimo lavoro! ^^ Complimenti! :D
Spero tu riesca ad aggiornare presto! ^^

07/06/12, ore 00:32

Ciao Sophie! ^^
Dai, che ci siamo quasi!(Ehm... ora non so! xD Forse è già finita! xD Anche meglio!! xDxD)
Okay, sarà anche di passaggio, ma è importante per la storia! Inizia a vedersi un barlume di speranza... credo! xD
Vaaaaaa bene... devo sapere cosa stanno architettando quei due...(sono pericolosi! xD Non sia mai gli venga in mente di creare, che so, Hitler! xD) Dammi dieci minuti! Magari 15! xD
Ciao! ^^

07/06/12, ore 00:26

Eccomi!!
Okay... sei autorizzata a mandarmi un assassino a casa! ù.ù Sono imperdonabile! xDxD
Faccio la seria, dai! xD
Ettore mi farà morire!! xDxD "Non è la causa della guerra…" Noooo... è impressione!! xDxD
Come racconto epico è molto simpatico(diciamo che sembra quasi che gli eroi si punzecchio un po'! xD) e, personalmente, mi piace sempre di più! ^^
Ora però devo scoprire cosa sta architettando Achille... Ci sentiamo tra un po', okay?! xD

05/06/12, ore 17:22

Ma... ma... MA ODDISSEO E' PROPRIO CATTIVO! Mandalo via! Mandalo via! *lo spinge via dalla tenda di Achille*
uh! Ora che va meglio posso recensire in pace, si! Inizio con il farti i miei più vivi complimenti (come sempre eheh) per il tuo lavoro. Come ho già detto Ulisse è proprio un omaccione cattivo! Meno male che c'è il piccolo dolce Achille a essere premuroso nei confronti di Ettore. Perchè si, ora per colpa tua mi piace anche Ettore D:
Povero! Ulisse non deve neanche toccarlo o lo faccio fuori io! *minaccia Odisseo*

Mi sono resa abbastanza ridicola anche oggi, credo che ora saluterò e mi andrò a nascondere... baci :D

22/05/12, ore 21:37

Socia,mi odi vero? un altro capitolo corto? Ti perdono... non c'è niente da dire sei molto brava Sophie spero di essere bravo come te tra un pò

Saluti Pakometallaro

22/05/12, ore 19:06

HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO!
Stavo proprio aspettando un nuovo capitolo dopo l'ultimo, volevo vedere cosa saresti riuscita a pensare di nuovo e innovativo. E che trovo? Un piano per concludere la guerra. eh? Cioè ancora nessun piano, ma lo sanno tutti che è già tanto per Achille essere arrivati a una prima conclusione ahahahah
Comunque *facendo finta di tornare seria* davvero non avrei mai potuto immaginare che a entrambi interessasse una conclusione pacifica...sarà grazie alla mia sviluppata arguzia? ahahah forse si!
Buon lavoro, bello bello davvero :D

Alla prossima sperando che sia più prossima possibile, baci
Cimote

13/05/12, ore 22:12

sono scioccato,tu sei pazza (nel senso buono) e sei anche un genio hai fatto na cosa epica,e hai avuto un'idea geniale il tutto condito dalla tua bravura complimenti Sophie

05/05/12, ore 15:26

Hai aggiornato, finalmente! Stavo scoppiando d'impazienza!

Ma torniamo alla storia.....mhh...quindi Achille ha aiutato Ettore a mettere in salvo Paride, eh? Oh che cuor d'oro quell'uomo, un vero amore *-*
O perchè ti ho aiutato, o meglio, aiutato la causa di questa guerra
Modo originale per chiamare il principe Paride ahahah mi è piaciuto. Ho aspettato ma ne è valsa la pena, sisi mi piace u.u
Alla prossima allora, baci
-Cimote

24/04/12, ore 12:50

Ma questi eroi sono dei pacifisti !! Finisce che si mettono d'accordo per non fare più la guerra e magari cambiano i destini del modo. Anzichè 3000 anni fino ai nostri giorni di lotte insensate solo un lungo lunghissimno periodo di pace per tutti gli uomini!! Ma se fosse finita così cosa ci sarebbe scritto nei libri di storia?? Compèlimenti !!! Aspetto il seguito ...............

24/04/12, ore 12:45

bella l'idea di umanizzare gli eroi epici. In questo capitolo secondoi me ci sei riuscita proprio bene. Nel primo mi sembrava avessi esagerato un po : ora invece lo trovo molto bello: Brava!!

22/04/12, ore 23:17

Ciao Sophie! ^^
Scusa il ritardo!! Sono imperdonabile! ^^
Questo capitolo mi piace molto! Il modo in cui scrivi i discorsi diretti va molto meglio! ^^
Ettore lo vedo un po' disorientato... xD E Achille deve avere qualcosa in testa! xD
Non per essere ripetitiva, ma sono davvero moooolto sospettosa: ti conosco! xD (dopo aver ucciso Semir, puoi fare di tutto... anche quello che ho in mente!! xDxD)
Va bene... aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

21/04/12, ore 23:33

Sophie *incrocia le braccia con aria da rimprovero* hai scritto un capitolo corto,eh vabbè pazienza ti farai perdonare nel prossimo,devo dire che è anche meglio il linguaggio semplice con l'aggiunta di qualche parola meno usata bhè alla prossima Sophie