All that counts is here and now
di Onlyna

22/04/13, ore 19:40

Amo i Larry e amo Harry Potter, e questa OS è semplicemente fantastica.
Davvero, non vi è alcun errore e sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti che entrambi provano nei confronti dell'altro.
La fine è così dolce che potrebbe venirmi il diabete. La storia è perfetta, complimenti, amo il modo in cui scrivi!

Un bacione, Axl.

09/04/12, ore 11:26

*------* è bellissima ! Sopratutto quando , le storie , sono a Hogwarts e devono fare tutto di nascosto ! Vabbe , bellissima storia e poi è dolcissimo Lou *O* Fai un seguito , ormai voglio sapere come l'hanno presa gli altri !! xD

Un saluto Light_sun :)xx

09/04/12, ore 08:36

gnahahahahahahaahahahahahahahahahaah ** semplicemente adorabili ** anche se ho fatto un pò di confusione come al solito e prima di ricordarmi che harry fa parte dei serpeverde e louis dei grifondoro (..domanda: ma perchè l'amore sempre o quasi fra gli opposti??..) l'ho dovuta leggere due volte per capire di chi stavo leggendo e chi stava pensando..ma sono dettagli ^^' ooooh ho gradito tanto il titolo ** perchè è una frase della canzone ''I'm glad you came'' ** la adoro tanto ** o forse è di un'altra canzone ma c'è anche in quella che ho detto io é.é!! a prestoo cugiiiiii <3 I love you so much!!

08/04/12, ore 22:13

*Prende fiato e sospira*
Okay.
Posso dirti una cosa?
Seriamente.
TI AMO.
Quanto cavolo sarà fluffosa e carina questa one-shot Larry AU?! Perlopiù amo quelle ambientate nel mondo di Harry Potter (che è tutta la mia vita, intendiamoci) e poi di Larry ne leggerei all'infinito, fino alla nausea.
Sono la perfezione... come si fa a non amarli?!
Mi è piaciuto un sacco, alla fine, quando Louis ha baciato il suo Harry davanti a tutta la Sala Grande! ** Stavo per svenire, ti giuro.
Ti supplico: scrivene altre così! Sono troppo...... belle. Le Larry sono sempre belle, intendiamoci.
Larry Stylinson is real. <3
Ancora complimenti! Mi sono sciolta completamente. <3