Double
di ponlovegood

04/05/12, ore 05:20

E' bellissima e ben scritta, avevo bisogno di leggere qualcosa di originale in questo fandom caduto in disgrazia. Ecco, purtroppo l'ora è quella che è ma so già che, se avessi rimandato a scriverti questa recensione, alla fine non l'avrei fatto, così mi sono presa la briga di lasciartene una piccola piccola adesso per farti sapere che l'ho apprezzata e che mi è particolarmente piaciuta.
Brava davvero (e scusa perché non riesco a dire di più XD)

Shin

29/04/12, ore 23:16

Quando ho iniziato a leggere questa ff con sottofondo la canzone da te suggerita (che è bellissima!:)), mille immagini hanno affollato la mia mente e l'unica cosa che ho pensato è stata: "Waoh!"
Ho immaginato un Reita, che dopo una vita solitaria, decide finalmente di condividerla con un'altra persona e Ruki è l'addetto alla costruzione dei nuovi corpi delle anime di passaggio.
La frase "In modo che io potessi diventare una persona gentile, piuttosto che una persona forte." è molto significativa e toccante.
Questa fanfiction mi ha molto colpita. Brava!!

10/04/12, ore 16:12

Salve!
Allora, io... Sono senza parole XD
Non in senso negativo eh!
E' che hai scritto una cosa meravigliosa, mi è piaciuta da morire. Molto particolare ed originale, davvero ben scritta. Reita mi ispira tanta dolcezza e tenerezza qui, soprattutto per le sue riflessioni così profonde riguardo all'essere soli e all'avere la forza necessaria per poter cercare qualcuno con il quale condividere la propria esistenza. Sai, credo che mi piaccia davvero tanto questo modo di vedere la vita, ed il fatto che Reita scelga di essere gentile piuttosto che forte, per poter capire ciò che veramente conta e non ripetere così gli errori che ha commesso nel passato, quando la sua mente era proiettata nel futuro e tutto ciò che gli importava era andare avanti.
Inoltre mi ha stesa quella riflessione sul battito del cuore, che quando avrebbe trovato la persona giusta allora l'avrebbe riconosciuta perchè i loro cuori sarebbero cominciati a battere l'uno per l'altro e che se fosse stato da solo avrebbe continuato a sentire il vuoto provocato dall'assenza del secondo cuore.
E poi Ruki alla fine era così tenero ♥
Gli dona il cuore così che quel vuoto nel petto possa essere colmato unicamente da lui... ♥
Davvero splendida, unica.
Ti prego non cancellarla.
Grazie per averla scritta,
alla prossima,
Vortex.

09/04/12, ore 13:12

Pon ma comecavolodipermettidipostareunacosacosìperfettaaquest'ora
çWWWç
ODDIO E' BELLISSIMAAAA
cioè è tutto perfetto..dalla prima lettera fino all'ultima òWò
ma come hai fatto è splendida *___*
dovresti farci una long-fic prendendo spunto da questa shot
la trama è qualcosa di meraviglioserrimo e originale *__*
il pairing ♥
e poi è tutto così dolce fjdhfshghfghgjhkghk *_*
questa finisce tra le preferite u.u

09/04/12, ore 13:01

Per essere strana, è strana, sì. Anzi, la definirei particolare, piuttosto, perché 'strana' ha più una connotazione negativa che non voglio attribuire alla tua fic, che invece mi è piaciuta tanto.
Sarò io particolarmente strana (ecco, lol), ma mi ha dato tanta tenerezza, in crescendo, quindi soprattutto alla fine.
Non so bene cosa dire e me ne dispiaccio, ma ho apprezzato tanto ogni parola, e ancor di più la crescita che Reita sembra avere dall'inizio alla fine, messa in evidenza dalla scelta consapevole che fa di vivere nel dolore. Perché, in fin dei conti, se non provi nulla come fai a sapere di essere vivo? Come puoi dire di star effettivamente vivendo? Mi è sembrato parecchio maturo, ecco.
E mi è piaciuto tanto anche Ruki, perché nonostante la sua presenza sia calma e superiore, in certo senso, mi ha dato l'impressione che il fatto di esser stato veramente notato da Reita l'abbia reso felice come un bambino a Natale - sì, non è che sia proprio in me, a dirla tutta, spero di non aver detto troppe cazzate >_>"
In ogni caso, scusa per la recensione pessima e complimenti ♥
Un bacione,

de.