La dialettica del passamontagna
di Feel Good Inc

26/06/14, ore 12:26

Complimenti!!! Questa e una delle pochissime Efp che leggo che è così fedele ai due personaggi!!! Devo dire di essere davvero compiaciuta di questa cosa, perché quando leggo le FF la prima cosa che mi attrae è la credibilità dei personaggi. Complimenti!

02/07/13, ore 02:33

Oh mio Dio!!! É una cosa stupenda!! Scrivi da Dio, ti giuro. Sono riuscita a riproddurre perfettamente nella mia testa l'intera scena, compresa di voci e atteggiamenti. É magnifica!! Amo Nick e Jess insieme!!

28/04/13, ore 00:15

Devo dire, innanzitutto, che sono spettacolata (?)  dalla tua fanfiction. Mi sono divertita come una pazza leggendola, anche perché hai fatto dire a Nick ciò che tutti sanno dal primo istante della prima puntata (magari non proprio il primo...). Anyway, ho cominciato la serie da poco e ne sono fortemente dipendente, probabilmente è per questo che ho visto tutta la prima stagione in tre giorni. La cosa che più mi entusiasma del tuo modo di scrivere è che è semplice, senza paroloni e iper-figure retoriche che certe volte portano ad orribili strafalcioni (cosa che ammetto di fare, ogni tanto).
Insomma, la fanfiction finisce dritta dritta tra le preferite, assolutamente. :D

04/03/13, ore 21:31

«Non riesco a credere di essermi masturbato pensando a te!»

ahahahahahah stavo morendo! Sono perfetti davvero questi due insieme e non smetterò mai di dirlo o di scrivere su di loro! <3
Complimenti per questa Shot, mi ha divertita molto! :))

17/02/13, ore 10:23

[1° recensione premio su tre per il [Multifandom] TV Shows Addicted - Quando i telefilm diventano droga]

Spaventoso ritardo, ma eccomi qui a cominciare a lasciare recensioni.
Allora... è fantastica! Ho riso dall'inizio alla fine e ho trovato la caratterizzazione dei due assolutamente perfetta, tanto che mi sembrava di sentirli parlare.
In genere non sono favorevole a storie composte solo da dialoghi, però, in questo caso, la scelta mi è piaciuta e l'ho trovata adattissima alla storia. Anche perché i dialoghi sono talmente ben fatti che rende ben chiaro a tutti cosa stia succedendo tra quei due adorabili pazzi di Nick e Jess.
Il finale è la ciliegina sulla torta! Mi sono divertita tantissimo nel leggerlo, non potevi proprio fare una scelta migliore, a mio parere.
Tanti, tanti complimenti! :D
Ilaria

03/02/13, ore 13:35

Seconda recensione premio al contest TV Show Addicted

Anche se in questa storia non vi è alcuna descrizione, sembra di guardare il telefilm ugualmente. Ho adorato questa fanfiction perché, nella sua semplicità, è davvero fantastica e, seriamente, non c'è bisogno di descrizione perché si riesce ad immaginare tutto. Come se si guardasse esattamente il telefilm.
Penso che tu abbia tantissima capacità, sei bravissima a scrivere e devi continuare a farlo per sempre, scrivendo tante fanfiction su New Girl, così da poter allietare la giornare a tutti noi lettori.
E' impossibile non sorridere leggendo questa storia. E', in tutto e per tutto, perfetta. Mi ha proprio messo di buon umore.
Fantastica poi la fine, con Nick che si mette il cappuccio. No, davvero, ma come ti vengono certe idee?
Davvero complimenti, te li meriti tutti. :)
Non ho trovato alcun errore, storia perfetta, davvero, sotto ogni punto di vista.
Grazie per averla scritta. :)
Baci
Deb

11/01/13, ore 00:24

E' STUPENDA. Sei proprio riuscita a prendere le caratteristiche dei due personaggi e costruirci un dialogo geniale. La leggevo con la loro voce, sfortunatamente quella doppiata. Penso di parlare a nome di tutti dicendo che ne vogliamo un'altra!

14/11/12, ore 19:38

Ho sempre saputo che avevi talento, ma il fatto che tu sia riuscita ad inventare un dialogo così esilarante partendo da pochissime informazioni stupisce anche me, sul serio. Sembra proprio di trovarsi davanti Nick e Jess, seduti uno di fronte all’altro a beccarsi l’un l’altro. Sembra proprio di sentire Nick sbottare con Questa conversazione è ridicola!, e la canzoncina di Jess circa il digiuno è perfettamente consona al personaggio. Riesco a ‘sentire’ ogni battuta come se stessi davvero guardando uno degli episodi, e questo è proprio quello che dovrebbe accadere quando si legge una ff. Vorrei solo conoscere meglio la serie per darti un parere migliore, perché una buona recensione è esattamente quello che meriti.
Storia preferita.

30/10/12, ore 08:45

Io li amo troppo insieme *O* quand'è che soddisferò le mie voglie di vederli insieme in atteggiamenti troppo fluff da rischiare di perdere i denti per via di una carie? Niente semplicemente adorabili :D E ho adorato la tua FF! Sappilo. Ho usato troppe volte la parola adorabile credo. Ok alla prossima :D

02/10/12, ore 19:27

Anche io adoro questo telefilm, e soprattutto questa coppia!! Sono perfetti l'uno per l'altra!! Hai saputo scrivere una dialogo fra Nick e Jess molto convincente!! Mi sembrava di averli di fronte e vederli discutere nella mia camera xD anche le battute che hai scritto mi sono piaciute molto!! Veramente brava!!

29/09/12, ore 13:56

ODDIO è STUPENDA. E sì, anch'io li amo, e SO che si metteranno insieme, e quando succederà piangerò lacrime di gioia. AAAARGH meravigliosa questa ff <3

28/06/12, ore 23:33

HAHAHAHAHAHHA Stò morendo dal ridere!
Tra poco collasso sulla tastiera x'D
Anche io AMO Jess e Nick!
Sopratutto dopo l'ultima puntata credo che si metteranno insieme u.u
xx Charlie

12/05/12, ore 18:59

Innanzitutto, I will go down with this ship. Perché mi stanno facendo penare gli autori da circa... be', sempre? Dall'inizio del telefilm praticamente. E tu hai descritto una scena che ho immaginato nella mia testa quando ho visto quella puntata e che mi immagino praticamente ogni volta che questi due si parlano! xD
Carinissimo il finale con il cappuccio di Nick, lo trovo adorabile e insieme sarebbero una bomba... sempre se lo capiranno! Bella, bella bella!!

22/04/12, ore 02:07

Non potevo fare a meno di passare di qui perchè Nick e Jess li amo alla follia, in barba a chi dice che sarebbero scontatiXD
Si legge tutto che è un piacere, e sono proprio loro, in ogni sfumatura, in tutto e per tutto e li adoro**

16/04/12, ore 21:48

Oddio, che cosa assolutamente tenera! ** è scritta benissimo, mentre leggevo mi sono proprio immaginata loro due mentre parlavano. E' perfetta! complimenti! :)