Auguri Lili!
di Phantom Lady

21/08/12, ore 11:40

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e...e...e... *si scioglie*

(Che stai facendo lì e terra?? Nd Phantom Lady)
(Ammiro la storia.... Nd Serafina)
(-.-" Nd Phantom Lady)

BUT IS SO SWEET AND CUUUUUUUTE!!!!!!!! *-*

(O Santo Nonno Roma...ricomincia a parlare in inglese.... Nd Tutti quelli che mi conoscono)

Adoro trovare queste storie nel fandom Hetalia e dico che Lily/Vash sarà la mia seconda coppia preferita grazie a te!!! <3 <3 <3 (Naturalmente dopo Gilbert/Elizabeta!! Kasasasasa!!!!)
Ok, sto impazzendo...colpa del caldo u.u In Sicilia si muoooore!!! Tralasciando la mia situazione vado subitissimamenteSubito a vedere se hai scritto altro!! ^-^
_ SerafinaSon _

13/04/12, ore 22:07

Wow..Meno male che è stato tutto un malinteso XD.Eeeh... Vash..Tu sei troppo protettivo e pensi subito malee XD.Bellissimo!Brava!!

10/04/12, ore 15:16

Oh cavolo!!Lily incinta?!?!E Alfred è il responsabile?!Oh cavolo!Devo subito sapere il continuo!E povero Matthew che viene preso pure a schiaffi da Vash!Cattivo Vash!!!!Comunque è molto bello!Brava!

09/04/12, ore 10:25

Hai catturato la mia curiosità!!Ma povera Lily!Vash è un fratellone super ultra protettivo!!Ha un infinita pazienza quella ragazza!Ihihih!Vash è il solito che non vuole spendere troppo e cerca pure di avere un buono sconto extra XD!Spero che continuerai presto!