on a way back down to earth
di endlessharold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/03/14, ore 22:47

ciao, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e che secondo me dovresti continuarla, magari un "cosa successe dopo la nottata" cioè magari non si vedono per un po' poi si rincontrano o cose così, però la trama mi è piaciuta molto, complimenti, ciaao (:

31/10/12, ore 23:00

PREPARATI PISCHELLO è LA FRASE PIù COMICA CHE IO ABBIA MAI LETTO IN UNA FF ! SEI GRANDE !

27/06/12, ore 13:23

Ciaoooooo :) ho letto questa ff tempo fa ma volevo dirti che mi è piaciuta un sacco ! scrivi benissimo :)) con Justin e Noah mi sono fatta grandi risate ahahah lol bacioni sciaaao belllaa :3

07/06/12, ore 11:30

NOOOOOOO! io e la mia amica stavamo leggendo la tua FF e quando abbiamo letto il finale ci siamo rimaste di MERDA!!!!! Non me lo sarai mai aspettato un finale del genere!
Ps: noi non abbiamo capito se lei è una escort o cosa....

28/05/12, ore 14:56

Ciaooo :3

Beh, premetto di non essere una fan di Justin Bieber, eppure sono riuscita a scovare alcune tue FF e ho dato un'occhiata anche a tutte le altre. E devo dire che mi piacciono, sei riuscita ad appassionarmi a un personaggio che normalmente non mi interessa. Brava! :)
Come forma e stile ci siamo, è scorrevole e non troppo appesantito! :)
Ora non ho letto molto di questa FF, solo il primo chapter, ma dato che è stata quella che mi ha convinto di più, beh, ci tenevo a recensila! :)
Un bacione, presto finirò la lettura ^^

El (:

18/05/12, ore 21:02

Mi è piaciuta veramente questa fanfiction, è molto, molto diversa dalle altre ed è questo che mi è piaciuto di più di sta storia! :') Ora leggerò anche l'altra! u.u

08/05/12, ore 16:36

CHE COSA ???? NON NON PUO ESSERE.....NON CI CREDO, E' IMPOSSIBILE ç___ç HAI INFRANTO TUTTI I MIEI SOGNI ç_____ç COMUNQUE FAN FICTION BELLISSIMA SEI FANTASTICA :)

08/05/12, ore 16:34

SI PIACCIONO DA MORIRE SI VEDE LONTANO UN MIGLIOOOOO U.U DEVONO SCOPARE E POI METTERE SU FAMIGLIA E VIVERE SEMPRE INSIEME *____*

08/05/12, ore 16:32

BIEBER HA ESAGERATO,IO GLI SAREI SALTATA ADDOSSO E LO AVREI AMMAZZATO DI BOTTE, NON E' UNA COSA CARINA DA DIRE AD UNA RAGAZZA E.E

08/05/12, ore 16:31

QUESTO CAPITOLO MI RICORDA IL VIDEO DI NEVER LET YOU GO......L'ACQUARIO,...... VIDEO BELLISSIMO U.U UN PO DIVERSO DAL VIDEO PERO AHAHAHA COMUNQUE SEMPRE FANTASTICO ARY :)

08/05/12, ore 16:30

PENSO CHE CAITLIN DOVREBBE DIVENTARE SANTA SUBITO AHAHAHAH HA RAGIONE E JUSTIN DEVE SOLO ACCETTARLO E ANCHE NOAH U.U

08/05/12, ore 16:29

justin dovrebbe sdoppiarsi in certi casi, gli conviene ahahahahaha Poi il POV di Mamma Pattie e' stupendo ahahaha E alla fine e' stato scoperto come un cretino,ha fatto una figuraccia! ahahahahaha

08/05/12, ore 16:28

AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAAHAHAH AHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHA STUPENDISSIMO STO RIDENDO COME UNA MATTA
AHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

08/05/12, ore 16:26

Una cena con mamma Pattie ? Ahahahaha oddio e' geniale come idea fantastica, non me l aspettavo neanche ahah Noah si prepara per ammazzarlo xD

08/05/12, ore 16:25

Justin non dovresti neanche lamentarti del conto da pagare , con tutti i soldi che hai potresti comprarti tutto il locale u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]