Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

14/12/20, ore 10:13

Complimenti anche per questa storia. Hermione in questa fic è stata assolutamente perfetta, l'ho adorata è riuscita a scongelare il cuore di Draco ma soprattutto a non perdere il suo orgoglio e la sua dignità nonostante tutti i sopprusi, le umiliazioni subite.
Draco poi è stato descritto in maniera spettacolare, il suo cambiamento sembrava impossibile, cresciuto per non amare è piano piano riuscito ad aprire il suo cuore rimanendo cmq sempre se stesso.

18/12/19, ore 22:27

Storia bellissima, complimenti sinceri perché si vede che è scritta con dedizione bravi !!

22/01/16, ore 11:45

Ciao! È la prima volta che recensisco, e lo faccio per necessità!
Ci sono due cose che non mi sono chiare..la prima è perché Elthanin è la preferita, pur non essendo la prima foglia di Draco ed Hermione, e pur non essendo il primo parto a cui Draco assiste? La seconda è in merito alla questione aborto. Quando Hermione si è rifiutata di bere la pozione abortiva Draco le aveva detto che come punizione non avrebbe mai potuto dire ai figli di essere la loro madre. Ma non è accaduto, nemmeno nei mesi precedenti alla nascita di Nin (che tu hai affermato essere il punto di svolta di Draco). Perché?
La storia mi è molto piaciuta, attenzione, l'ho letta d'un fiato e hai reso bene i personaggi, non rendendoli OOC in maniera esasperata. Dunque ti faccio i complimenti.
Tuttavia queste due quaestio hanno reso alcuni elementi un po' contraddittori, ed è un peccato.
Spero che mi risponderai, così da avere una spiegazione. Un abbraccio!

26/12/15, ore 09:07

Un altro meraviglioso racconto. Adoro che volente o nolente questi due finiscono per amarsi.
NAKIA

23/11/15, ore 21:20

Ciao .
Ho trovato la tua storia per caso e leggendo la trama mi ero incuriosita, e  leggendo mi ero soffermata  fino al 19.cap 18 per la troppa stanchezza.
Ma oggi l'ho finito  da qualche ora .
Scusami se non mi sono fatta sentire con la mia recenzione, molto bella .
Spero che ne scriverai altre di storie come questa con al centro la mia coppia preferita :Draco ed Hermione ..
K..<3

20/01/15, ore 18:07

Che dire, ogni vostra storia è splendida nella sua unicità. La bellezza di tutte le vostre storia sta sia nella loro unicità che nella redenzione di un'anima oscura come quella che è di Draco all'inizio della storia. La redenzione e la voglia di luce nell'oscurità delle tenebre. Come al solito trama, descrizioni, personaggi e grammatica del tutto ineccepibili.
Complimenti. Bravi.

09/10/14, ore 23:23

È un racconto fantastico!!!! Devo ammetterlo, all'inizio non mi convinceva, Draco era troppo cattivo. Non aveva un minimo di coscienza! Ma poi mi ha completamente conquistato. Ho amato Hermione e la sua forza interiore, così coraggiosa e orgogliosa come un vera e autentica grifondoro! E i bambini sono veramente dolci e carini! Tutti teneri e così originali! E poi anche Draco diventa un uomo meraviglioso, pur rimanendo lo stesso nel profondo. Anzi rinasce l'autentico Draco grazie all'amore di Hermione e questo è ciò che adoro di più di questa storia. Merlino, è scritta bene, è un vulcano di emozioni, travolge e stravolge tutti i sensi. Sono contenta di averla letta.

28/09/14, ore 14:03

Eccomi un'altra volta a farvi i complimenti, anche questa storia è spettacolari l'ho già detto e lo ribadisco siete degli scrittori nati.
Mi sono piaciuti un sacco tutti i bambini con i loro caratteri e i loro sentimenti, Hermione ha una volontà e una forza d'animo impressionanti mentre devo dire che Draco per la maggior parte del tempo è un vero insensibile dal cuore di ghiaccio (meno male che alla fine si ravvede), Lucius è pazzo da legare e Voldemort invece mi ha stupito vedere che muore con una malattia e non per qualche incantesimo come avviene in tutte le storie (davvero particolare).
Continuate a scrivere storie stupende come questa (oramai ve lo dico tutte le volte)
Un abbraccio Sibilla87

15/05/13, ore 15:02

Ho appena finito questa fanfiction mi piace un sacco nn mi avetedeluso neanche questa volta un bacio ciao:-)

07/12/12, ore 16:09

E anche questa storia è stata letta.... sempre una trama diversa da tutte le altre, sempre molto bella.... Mi ha coinvolta molto perchè qui ci sono state delle scene davvero dure, draco alcune volte, anzi, quasi sempre è stato terribile, ed io sarei voluta volentieri entrare nelle pagine del web per poterle prendere a calci nel sedere (scusate l'uscita volgare), ma ho amato ogni singolo capitolo, ogni singolo attimo, e il draco geloso che si è visto in questa storia era una vera favola.....
Complimentiiiiiiiiiiiiiiii :D

14/09/12, ore 09:59

Grazie mille per questa plendida storia,ragazzi siete fantastici!
Baci e a presto.

14/09/12, ore 08:09

Ma possibile che Draco non capisca cosa prova davvero per Hermione neanche dopo tutta la situazione con Andrew?

14/09/12, ore 07:43

Bellissima la scena del parto ed anche la scelta dello stesso giorno di Draco per farla nascere...è come se lui potesse rinascere a nuova vita tramite lei.

14/09/12, ore 07:09

Sono stata cattiva, ho letto alcuni capitoli senza recensire ma la curiosità di sapere cosa succedeva dopo era troppa!
Su questo capitolo ho solo una domanda:Ma come fa Hermione a non fare scoprire ai figli che lei è la madre? Scorpius è grandicello, ha visto che li ha portati in grembo, non potrebbe lasciarselo scappare?

13/09/12, ore 14:52

Ci ho azzeccato...ora chissà cosa dirà Draco appena scoprirà della gravidanza!