Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/11/16, ore 22:28

Ciao, sono Vale-chan ^^ La storia è bellissima puoi continuarla???? A presto Vale-chan

03/06/15, ore 18:25

Ciao,
ti scrivo per dirti che la tua storia mi appasiona molta,anche perchè in un contesto diverso.
Spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo e ti saluto.
Saluti Ginevra

27/05/15, ore 20:14

Devo dirti che mi piace molto la storia epoi tu scrivi benissimo,mi dispiace solo che non aggiorni più,ma per il resto non ho niente da criticarti. Complimenti per la tua idea

06/08/14, ore 21:20

Aspetta aspetta aspetta BLAISE IL MIO BLAISE SAREBBE IL MIO DAMON Wow so che sono passati si e no due anni ma io scepgo certamente blaise-damon.
Ciao

26/07/14, ore 13:33

Dopo un po' di turbolenze sono riuscita a recensire il capitolo, la vertitá é che sono rimasta indietro con molte altre storie e sto recuperando piano piano:)
Sei scusata per il ritardo anche perché io adoro questo capitolo!! Partendo dall'inizio: Draco e Hermione sono fantastici, hanno trovato la loro intesa e nonostante la guerra tutto tra loro va bene.
Sono rimasta colpita da Blaise e dalla sua decisione, finalmente ha fatto capire a Regina cosa prova e lei finalmente ha mollato Potter (?).
Comunque spero che aggiornerai presto :)
XOXO
_Giuls17_

14/07/14, ore 22:22

Ho iniziato a leggere la tua storia un anno fa è sono contentissima che finalmente tu abbia ripreso a scrivere. Complimenti sei bravissima e questa è la mia fanfiction preferita!!

27/06/14, ore 12:30

che sono teneri quei due . comunque io tifo per blaise .
aggiorna presto che sono curiosa miraccomando.
bacini

23/06/14, ore 11:08

Ciao cara!

Mi stava mancando troppo il tuo stile e la tua storia menomale che hai aggiornato, bhe che dire godiamoci questi momenti di tranquillità della coppia, per Herm e Draco nulla da dire sono così teneri che me li mangerei quasi, per Regina e Blaise direi che finalmente Blaise ha espresso i suoi sentimenti e Regina forse ha capito che quellocche porvava per Harry forse non era vero amore... Chi lo sa, lo scopriremo leggendo :)
Un bacio alla prossima

22/06/14, ore 21:01

Cara. Tu. Scrivi. Da. Dio. Fattelo. Dire.
Il capitolo è strepitoso! Mi è piaciuto moltissimo, brava. Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più e meglio di così nin potevi farlo il capitolo. Sei davvero brava, cara.
Scusa la mini-recensione ma sono di fretta.
Baci,
Alessialove
P.s.: scusa eventuali errori ma sto usando il cellulare nuovo ;)

03/05/14, ore 20:43

Ciao cara e stavolta sono io a essere in ritardo, per motivi universitari e diciamo che il tempo è sempre di meno!
Il capitolo è molto avvincente e mi piace molto che finalmente Hermione abbia potuto ritrovare Draco e che tra loro le cose siano sistemate, mi sono molto dispiaciuta per Regina e Harry...
Avevano finalmente il loro momento e poi...
Spero che le cose andranno meglio, un pò per tutti!
Fantastica!
XOXO
_Giuls17_

01/05/14, ore 15:28

Ti adoroooooooo,adoro Draco,adoro Hermione,ma tu sei la prima!

25/04/14, ore 16:36

che bello hai aggiornato ora aspetto l'aggiornamento di devil's bet.
questo capitolo è magnifico , mi è di spaiciuto davvero tanto all'inizio per hermione , ma come si suol dire tutto è bene ciò che finisce bene . o mi sbaglio ?
herm è incinta ? wow questa non me l 'aspettavo . è una cosa dolcissima ma purtroppo c'è una guerra .
ad ogni modo sono curiosa di scoprire chi sia questa jules e questo ( ti amo per il nome che gli hai dato, visto che è il nome di un protagonista di tvd (the vampire diaries) , anche se credo che tu l ' abbia scelto perchè significa demone) damon .
attendo con ansia l'aggiornamento di devil's bet e , ovviamente , il venticinquesimo capitolo di questa storia .
abbracci

25/04/14, ore 15:16

Daii
Non puoi!! E ripeto ancora una volta Non puoi, non puoi assolutamente lasciarci cosi
Devi continuare ((:
Sono così affezionata alla tua storia che x poco non piangevo nell'ultima parte
Spero tanto che non sia successo nulla a Draco
Anyway ora ti lascio e ancora una volta i miei complimenti x la ff
Un bacio
Ally.XXxxx
True_Dreamer

24/04/14, ore 21:00

Ciao
che bello che sei tornata, mi dispiace per i problemi in famiglia... Comunque sei tornata con un capitolo esplosivo e con un finale da cardiopalma direi roba da rimanerci secchi :)... Attendo con ansia il prossimo e l'aggiornamento dell'altra FF appena puoi
baciii

24/04/14, ore 19:45

Oh Dio! Lo so, prima di finire questa tua ff morirò, ne sono certa. :')
Non sai quanto mi sia dispiaciuto per Hermione all'inizio...
Meno male che l'erba cattiva non muore mai, giusto?
*_* Hermione è incinta?!
(Auguri e figli maschi... Irene ma che dici! C'è una guerra là fuori!)
"Eppure anche lei aveva da dire qualcosa a Draco. La cosa più giusta del loro amore nel momento più sbagliato dell'universo."
Appena l'ho letta mi sono venute le lacrime agli occhi dalla felicità...
Baci,
Alessialove