Air.
di La Chiave di Do

11/10/12, ore 17:51

E dopo aver passato una buona mezz'ora a sparare parole a caso prese dal dizionario dei sinonimi e contrari (?) eccoci, hai scelto "rarefazione".
Azzecata? Ovvio, come sempre. Mi da quasi fastidio la facilità con cui riesci a creare un'atmosfera in poche, pochissime righe. La prima volta che ti vedo ti meno, con tanto amore, ma sul serio, non si può essere così bravi, mi fai sentire un'inetta.
Secondo punto... adesso puoi dedicare anima e corpo a quello che so io e che sto aspettando con ansia ansiosa ansimissima? Perchè in tal caso di amerei ancora di più.
So much love
LOVE IS LIKE SUICIDE

PS. Peto, alito e fiato. <3

06/09/12, ore 22:52

Tra tutti quelli che hai scritto e pubblicato per "Air", questo è quello che mi piace di più. Mi da una sensazione di freschezza e naturalezza. Anche se quel: " in quanto nuove divinità"... mi da un'idea di poca modestia... (l'hai sentita altre volte,oggi, questa parola?) Ma il complesso smorza quella piccola parte... E' scritto davvero bene, lo trovo... spontaneo e genuino... :))

09/04/12, ore 22:46

Come dicevo aria è perfetto per lui, perchè ti dà la sensazione di qualcosa di inafferrabile e di leggero e lui è un pò così secondo me, specialmente stare dietro a quello che tira fuori eh comunque mi viene in mente it's hard to get around the wind, l'adoro.. e comunque il B52 che spaccastomaco XD Mi sarebbe piaciuto incontrarlo in versione barista XD

09/04/12, ore 13:58

Oooh... *-* E' affascinante. Vedere preparare un drink è affascinante, l'ho sempre pensato e sei riuscita a descriverlo bene... :) Passo passo, ma senza annoiare! (: Questa inizia proprio bene! <3