Without Feelings?
di Daisy Pearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/04/17, ore 21:26

Penso che l'idea sia bella e moderna, visto lo sviluppo delle nuove tecnologie. Complimenti!

13/01/15, ore 21:46

Davvero ben costruita sin dal primo capitolo. Mi piacciono molto le storie o comunque tutto ciò che riguarda il mondo dei robot e tu l'affronti in modo molto originale, senza tralasciare gli avvenimenti al caso.
Complimenti! :) Leggendo, almeno a me, ha trasmesso qualcosa di positivo. Brava! :)

21/12/13, ore 16:19

“Tu sai che sono sempre stato il primo a dirti che eri un oggetto, ma ti ho conosciuta ed esistono poche persone dolci e buone come te!”

Feci per parlare, ma lui mi interruppe. “Sì Denise, ti ho definita persona! Da sempre il mio cuore crede che tu lo sia, ma la mia ragione non voleva accettarlo! Continuavo a ripetere che eri una cosa, un androide o quant’altro semplicemente per non cadere nell’illusione che tu fossi reale, lo facevo per convincere me stesso!”

Gli sorrisi debolmente rinfrancata dalle sue parole. Non mi sarei mai aspettata che Josh dicesse delle cose del genere.

“Sono stanco di autoconvincermi di una cosa che il mio cuore non crede sia vera!”

Urrà!! Che suonino le campane!! Sì è dichiaratooo! Evvivaaaaaaa!!! Sììììì! *saltella*

“Smettila con questa storia dell’anima! Ti dico solo una cosa: alcune persone credono che l’anima esiste, altre credono di no, pensano che l’essere umano sia una macchina perfetta regolata da leggi chimiche o fisiche, cosa rende te diversa? Non puoi sapere con certezza se hai o meno un anima, nessuno di noi lo sa, però sei una macchina perfetta, come me, come Zack e come tutto il resto del mondo!”

Ahahahahah una proposta di matrimonio, proprio! ahahah XDDD

“Ha un ritmo deciso, forte, e reale! Se chiudi gli occhi puoi sentirlo anche tu come lo sento io.

Tum tum tum!”

Feci quello che mi aveva detto.

Tum tum tum.

Il mio cuore si riempì di gioia: ero viva.

Ohhh! *OO* che fine dolce e romantica! =)

Miii, sono arrivata già alla fine!

Bene, allora... che dire che già non abbia detto?

Complimenti per la storia che è stata molto carina e mi è piaciuto leggerla (l'ho bevuta, in pratica xDD)

Spero di sentirti presto, arrivederci! =)

21/12/13, ore 16:07

“E come farai a fargli dimenticare cosa siamo?” ero curiosa e avida di informazioni.

19283 assunse uno sguardo soddisfatto e mi sorrise fiero di se stesso e dell’idea che stava per dirmi.

“Ma è ovvio, uccidendolo!”

Forse non dovrei, perché la cosa è tragica, ma mi sono messa a ridere comunque!! Ma come formula il suo intento omicida! Tipo bambino che fa a pezzi un giocattolo, da incosciente, assolutamente *oddei*

“Sei stata la prima che mi ha trattato da essere umano, credo che sia stato questo ad attivare la mia coscienza. Grazie alle tua parole mi sono reso conto di esistere e non potevo accettare di essere un oggetto di proprietà di uno sciocco essere umano! Io e te siamo destinati a fare grandi cose! Noi siamo perfetti. Abbiamo un’intelligenza superiore a qualsiasi computer del mondo, abbiamo la forza fisica necessaria a eliminare i nostri nemici, abbiamo i sensi sovrasviluppati. Siamo perfetti! Potremmo essere noi a possedere questi sciocchi esseri umani che si vantano tanto di averci creati. Potrebbero diventare loro i nostri oggetti e noi non dovremmo più temerli!”

Uhm.... ma bene! La nascita di un mostro alla Hitler....

Allungai la mano verso la zona tra spalla e collo di 19283, dovevo trovare il punto nel quale c’era l’interruttore, dovevo farcela, fosse l’ultima cosa che avrei fatto in vita mia.

Diable, diable!! Noooo!!! *muore*

Sorrisi debolmente: mi aveva definita con l’appellativo di ‘donna’ e non c’era conquista più grande per me.

Josh non mi aveva definita una cosa, malgrado sapesse che lo ero.

Addio 4931949, benvenuta Denise.

Uhm, uhm, uhm... ora vediamo piuttosto come si mette col triangolo tra questi 3! *brividi*

Rita

21/12/13, ore 15:52

. Ogni volta che le labbra di Dave sfioravano quelle della ragazza lui non poteva far ameno di paragonarle a quelle di Denise.

Dave? Chi è?? Forse Zack volevi dire? O.o

“Mio fratello mi ha raccontato della tua vera natura!”precisò.

In quel momento odiai Josh con tutte le mie forze. Perché aveva fatto una cosa del genere? Perché mi aveva privata della mia unica fonte di illusione?

“Bene!” ironizzai.

Zack mi prese il viso costringendomi a guardarlo.

“Non importa! Credo che tu mi piaccia troppo perché io possa rinunciare a te, qualsiasi sia la tua natura!”

Sbarrai gli occhi incerta di quello che avevo capito: stavo forse sognando? No, non sarei stata in grado di farlo. Quindi tutto ciò era reale.

A lui non importava della mia natura! Gli importava solo di me.

Ma no, daaai!! E adesso?? Possibile che Denise non sappia scegliere tra questi due! Dai!!

E vediamo come prosegue!

Rita

21/12/13, ore 15:41

Josh strinse la mascella e ridusse gli occhi a due fessure.

“Perché mi sono affezionato!”

Lo guardai stupito e lui si affrettò a correggere ciò che aveva detto “Tu sei il mio giocattolo e io sono geloso delle mie cose!”

Sentii un moto di rabbia crescermi dentro al petto per poi diffondersi in tutta me stessa.

“E guarda cosa ti fa il tuo giocattolo!” esclamai alzando la mano di fronte a lui e mostrandogli il dito medio.

Lo stupore si dipinse sul suo viso mente io, indignata e stanca di discutere con lui, tornavo nella mia stanza.

Ahahahahah QUESTA è stata la scena più divertente di tutto il capitolo! ahahahahaah x°°°D Brava, Denise... mandalo a quel paese, và!! XD E lui ci rimane di sasso!! *rotola*

No, aspetta, rettifico! La parte più bella è questa qua sotto! xD

Finalmente Josh si è accorto dei sentimenti che prova! E li ammette anche con sé stesso! Era ora! XDD

Adesso deve fare lo sforzo di farli conoscere anche a Denise!! dai, dai! *fa tifo*

Quella era solo la scusa che usava per convincere se stesso che Denise non era nulla, ma non poteva più far finta di nulla.

Vedere Denise ferita gli faceva male al cuore, gli provocava una fitta all’altezza del petto e gli faceva venir voglia di abbracciarla forte per farla sentire meglio. Si dava dello stupido per questo, perché lei era una cosa ed era allo stesso tempo la persona nei confronti della quale sentiva istinti che non aveva mai avuto.

Quando la vedeva tra le braccia del fratello sentiva un peso premergli sul petto, qualcosa di affine alla gelosia. Si malediva anche per questo.

Era ormai inutile mentire a se stesso: ci teneva a lei come avrebbe tenuto ad una persona in carne ed ossa.

21/12/13, ore 15:26

Eccomi di nuovo =)
Finalmente Zack ha scoperto il segreto di Denise!! Poveretto... è rimasto troppo sconvolto!! °A°
Zack rimase in uno stato di trances per diversi giorni. A scuola era per lo più silenzioso e non prestava più di tanta attenzione ai suoi amici, a casa invece era un’ombra. Senza volerlo consciamente,  evitò di parlare direttamente con Denise. I due si scambiavano saluti, deboli sorrisi, ma nulla di più. Zack vedeva che Denise si era resa conto del suo allontanamento e sembrava ci soffrisse, per quanto può soffrire un oggetto.

Eppure quel dolore sembrava così reale da spingere Zack a auto convincersi a parlarle, cosa che, ogni volta, non riusciva a fare.

Ormai il ragazzo passava tutti i pomeriggi alla villa osservando da lontano Denise. Qualunque cosa l’automa facesse lui la vedeva, era troppo attratto da lei per ignorarla del tutto. rimaneva sempre più ammaliato dalla bellezza di quella creatura e, ogni giorno di più si chiedeva come fosse possibile che lei non fosse umana.

Mamma mia... adesso è più confuso che mai!! Come farà ad uscirne fuori?? Se prima era confuso perché c'era di mezzo Mary, adesso ha tutt'altro paio di maniche con cui confrontarsi: lei non è nemmeno umana!! XD Non lo invidio di certo...!
Invece, Josh?? Sempre geloso, ma come supererà questa diffidenza verso Denise come "oggetto" senziente?
E Denise? Ancora non sappiamo come lei abbia preso questo "allontanamento" di Zack: cioè, qua accenna al fatto che sia giù, ma altro è leggere direttamente i suoi pensieri e sentimenti...!
Alla prossima (recensione),

21/12/13, ore 01:46

***Solo dopo che Denise se ne fu andata Josh si rese conto che gli veniva sempre più difficile trattarla come una cosa. Lei aveva dei comportamenti sempre più umani, era diversa dalla Denise che era stata nei suoi primi giorni di permanenza alla villa. Eppure lui si ostinava a mantenere le distanze, cercava di non dimenticare quale fosse la vera natura di quella donna che, sinceramente, gli faceva anche un po’ paura.

Denise era in grado di affascinarlo come nessun’altra aveva mai fatto, riusciva ad ammaliarlo con il semplice suono della sua voce.

Riusciva dove le altre avevano fallito.***

Sììì, sìììì... renditene conto!! ti stai innamorando, Josh!! *parla coi personaggi*---> tranquilla è normalissimo (per me)

***Quando Josh comprese che Denise era più in pericolo di lui ebbe un tuffo al cuore. Non avrebbe permesso a nessuno di intaccare la perfezione di quell’oggetto. La questione della sicurezza della sua famiglia gli era arrivata alla mente solo in un secondo tempo e aveva preferito dire questa al robot. Non voleva che pensasse che aveva a cuore la sua incolumità, anche perché era una cosa così stupida. Lei era una cosa, punto. Senza aggiungere un aparola rientrò nel’edificio fermandosi sulla porta proprio mentre la limousine entrava nel vialetto della tenuta.***

***Amareggiato da quell’ingiustizia rientrò in casa cercando di non pensare alla fronte di Denise contro quella di Zack e alle loro labbra così vicine.***

Uhm... Josh così preoccupato e geloso mi piace assai *sisi*

Spero che almeno da adesso si sblocchino un po' le cose tra loro perché ci sono stati troppi capitoli di "vuoto" nel loro rapporto, tutto a favore del fratellino minore, Zack ù.ù

21/12/13, ore 01:36

“Certo!” mise una mano sul mio capo e con un rapido gesto tentò di spettinarmi i capelli.

“Hei!” protestai.

Sul suo viso apparve un’espressione di finta delusione.

“Non vale! Ti ho appena spettinata eppure i tuoi capelli sono perfetti come prima!”

Azzardai un sorriso. In realtà i miei capelli non erano proprio ‘veri’, quindi era più che normale che non si spettinassero come quelli di chiunque altri.

“Sono molto fortunata ad avere dei capelli resistenti ai tuoi tentativi di spettinamento!” scherzai.

Ehi! Ma li voglio anche io questi capelli!!! ahahahah x°°D

Trattenni il respiro sperando che quella distanza venisse colmata prima che il pensiero di Mary attraversasse la testa di Zack. Fu così che fui io a prendere l’iniziativa e a coprire quei pochi millimetri che ci separavano.

Ah! biricchina!! Allora a lei non frega niente della "correttezza" eh! Alla faccia!! ahaha

Sentii una piacevole contrazione nel luogo dove ci sarebbe dovuta essere la bocca dello stomaco.

Farfalle, mi informarono i miei data base.

****

“Capisco!” dissi un po’ delusa “Allora questo sarà il nostro piccolo segreto!” cercai di sorridergli per rassicurarlo mentre sentivo una piccola voragine aprirsi in mezzo al mio petto. Se avessi avuto un cuore quello sarebbe stato spazzato via dalle parole di Zack.

Eeeeeh... e allora si è innamorata di Zack?? °A° daaaaiiii......

Lui era la mia dose di ‘illusione’ e non potevo permettere che mi venisse portata via, tolto lui cosa mi rimaneva? La mia dose di ‘realtà’: Josh.

Oook! si torna a ragionare!!! eecco!! XDD

Non provavo sentimenti di amore o di passione nei confronti di Zack, solo una grande gratitudine che mi aveva spinta a baciarlo, unita ad una forte attrazione. Avrei voluto avere al mio fianco Zack perché questo significava vivere l’illusione di essere umana.

Cercai di concentrarmi sullo schermo.

Braaava, brava!! Acclamiamo!! l'ha capito!! Lo sapevoo!! <3<3<3 Sìììì! <3

“Questa mattina un professore è stato trovato morto nel suo laboratorio!” la voce della cronista attrasse la mia attenzione “Si tratta del signor Gillian Coter…” mi portai una mano davanti alla bocca esterrefatta “…e non si hanno dubbi sul fatto che è stato assassinato!”

Ooooh!! Colpo di scenaa! Noo! Cioè... Sìììì! Finalmente ha avuto quel che si meritava!! (troppo cattiva?? hihi)

Sarà stato l'altro robot, sicuro!! ù.ù

E Denise crede che sia stato Josh!! ma povero!! nooo! ahahah XDD

21/12/13, ore 01:22

Sbuffò e, quasi inconsciamente, si alzò dal letto. Vagò per i corridoi fino a raggiungere la stanza di Denise. Osservò a lungo la porta prima di decidere ad entrare. Abbassò la maniglia e un piccolo spiraglio di luce illuminò la stanza.

Josh posò lo sguardo sul letto e, con sua enorme sorpresa, vi trovò, Denise e Zack che dominavano insieme pacificamente. Erano entrambi sdraiati su un lato in modo tale da essere l’uno di fronte all’altra. Le loro dita si sfioravano involontariamente.

Josh sorrise intenerito da quella visione. Subito dopo la tristezza si impadronì di lui perché anche volendolo, non avrebbe mai avuto quello che in quel momento aveva Zack: l’illusione che Denise fosse vera.

Oddei, questa parte è tenerissima.... loro che dormono assieme! E anche triste perché ancora Josh si ostina a pensare che sia un oggetto... però come dargli torto? Voglio dire, se parti col presupposto che quella è un robot chi te lo mette più in testa che abbia sviluppato sentimenti?? Dai! ahah XD poverazzo lui e poverazza lei che viene trattata come una cosa!

Però bellissima la parte in cui si fa valere, soprattutto qua:

“Sei dozzinale come amate!”

“Cosa ti aspetti da un oggetto? Che ci rimanga male per questa specie di insulto?” ribattei inviperita, ma mantenendo un tono di voce freddo e distaccato.

e qua:

“Uh! Un robot che immagina!” mi canzonò. Strinsi i pugni.

“So fare un sacco di altre cose!”

“Tipo?” fece un sorriso di sfida.

“La tua intelligenza è troppo limitata perché tu possa comprendere, magari mostrerò quello che so fare a Zack!” il mio tono era ricco di sottintesi. Avevo capito che Josh aveva un punto debole: le donne. Nonostante si ostinasse a dire che io ero un oggetto sapevo che a volte se ne dimenticava persino lui. Mi trovava attraente e non poteva evitarlo, era per questo che mi aveva sottratta la professore. Quindi dovevo colpire il suo ego maschile dicendogli in poche parole che preferivo Zack a lui.

“Allora vai! Cosa aspetti! Sono stanco di parlare con una cosa!”

Ahahahah mi ha fatto sorridere il modo in cui usa la sua stessa gelosia!! Grazie Deniseee!! xDDD

21/12/13, ore 01:10

Uhm... tenerissima la scena tra Denise e suo "fratello" XD ahahah chissà cosa ha in mente per sé e per il proprio futuro a questo punto XDD
Bene, direi che a questo punto tornamo ad una delle prime domande: a che cosa serve un robot a Drake? Perché creare un prototipo? E per che cosa? C'è un'organizzazione dientro, addirittura! Altri che conoscono questo segreto... la cosa si fa più interessante =)

Rita<3

21/12/13, ore 01:00

Mamma mia.... ma perché ho il terrore che lui la violenti mentre è incosciente?? La spegne un po' troppe volte! Oddei... no! mi sento male! non voglio immaginare!! >////<
Beh, almeno Josh si è accorto che Denise era stata portata via!! Adesso, sicuro come la morte, se la va a riprendere!! Spero che quel maniaco del professore possa fare una brutta, bruttissima fine!! E il robot maschio?? Anche lui prova qualcosa, eggià! solo che sembra molto più "'ncazzuso" non so se mi spiego.... mi sa che o fa secco lui il suo "padrone" per essere libero ù.ù uhuhuh...

21/12/13, ore 00:49

Povereeeettaaaa noooo! catturata! È nelle mani del maniaco pazzo! Noooo!
Oi, oi, oi... anche i fratellini hanno litigato... per una donna... classico XD (anche se di 'classico' in un robot non c'è NULLA! XD ahahaha) Comunque, come si accorgeranno della scomparsa di Denise? E come la recupereranno? Oppure sarà lei a liberarsi da sola e a tornare a "casa" indenne?

21/12/13, ore 00:40

Uhm... Zack è sempre più presente in questi capitoli... una figura dominante! eppure... perché credo ancora che il filo conduttore di tutto sia in realtà Josh? Insomma... chi si innamora di chi, ma alla fine: di chi si innamorerà Denise? Ancora mi sembra abbastanza incerta su quale "parte" pendere. Ci sta che non vuole essere trattata come un oggetto però con Josh mi sa che ha più alchimia. Anche se Zack è davvero tanto dolce, il ragazzo ideale, sul serio... Uff... non riesco proprio a decidermi, alla fine andrebbero bene entrambi come oggetto (scusami il gioco di parole ahahah) d'amore **
Ora il robot si è introdotto nella villa assieme al professore matto: cosa combineranno 'sti due?? È la volta buona che Zack scopra la verità su Denise? E Josh? Sarà lì per difenderla?
Ok, brava ancora per questa storia =) ci sono sempre errorini di battitura però non li ho appuntati e sono andata avanti perché ero più interessata al risvolto degli eventi, però quando hai del tempo ti consiglio di rileggere un po' e aggiustarli così da migliorare ancora di più la lettura xDD
A presto! =D

21/12/13, ore 00:25

oh-oh... adesso è lotta aperta per i due fratelli! saette! Uaaaaah!
Josh qua ha mostrato un lato molto duro, ma devo dire anche previsto perché per il personaggio che è e per come è stato presentato si capiva che non avrebbe tollerato questa insubbordinazione da parte di lei. E adesso come capirà che lei prova veramente dei sentimenti? Soprattutto, come farà Zack a scoprire che lei non è umana? E cosa ha in mente il professore e l'altro robot? Siamo ancora al centro più fitto della trama! Yeah!! ehehe vedremo!! **

Rita =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]