Amore a parole mie
di Lunastorta92

23/01/07, ore 22:47

allora... devo ammettere che il caro graham ha riguadagnato punti salvandosi in corner. Sarà stato il ghigno sadico dopo averla messa in imbarazzo per la storia della telefonata, o il fatto che si è ripresentato senza troppe pretese, cmq l'ho quasi perdonato XD. Andy è un po' tutte noi, è una versione meno grottesca di Bridget Jones, come si fa a non amarla? Complimenti davvero, così giovane e già così brava, hai tutta la mia ammirazione (e anche un po' d'invidia >.< )... aspetto di leggere la continuazione. ^___^ *baci* Lem

23/01/07, ore 22:37

ancora non so se mi piace Graham... magari ha una moglie e tre figli che lo aspettano a casa O_O hi hi hi! che malvagia che sono...! Boh, da un lato è il classico fusto per cui si prende volentieri una sbandata, e lo dico in senso buono, io adoro i fighi da sbavo XD... misterioso, dolce, seducente... dall'altro, proprio per gli stessi motivi, avrei una certa paura di lasciarmi coinvolgere troppo da lui, non mi sembra affidabile, ecco. Vado avanti a leggere ^^ ancora *ciau*

23/01/07, ore 22:28

dopo ANNI di assenza eccomi qui a tornare a commentare la tua storia, per farmi perdonare ho deciso che scriverò due righe per ogni capitolo. *me molto pentita* ç_ç Su Graham ho opinioni contrastanti e condivido appieno lo aconcerto di Andy: sì, ok, è sempre carino e gentile, con il suo sorriso allegro, ma proprio per questo capisco che lei si senta un pelino presa per i fondelli... sto tipo, con la faccia più dolce ed affascinante del mondo, le chiede di rinunciare alla sua vita privata e tenere aperta la biblioteca solo perchè "deve fare delle ricerche"... Mah...! Passo al prossimo capitolo per farmi un idea più completa dello strano individuo... C'è qualche possibilità che Andy lo prenda in odio al posto che innamorarsene? vado, lo scopro e torno. *ciau*

26/11/06, ore 23:02

Certo.. te li meriti tutti cara. Davvero dolcissima e avvincente..Semplice nella forma, ben curata e con una struttura ben fatta.Mentre la leggo mi rendo conto che a questa fanfiction ci tieni davvero e capisco assolutamente cosa provi!I tuoi sentimenti mi hanno raggiunta e anche quelli di Andy. Questa ragazza mi intriga sempre più... sembra la mia copia sputata, mi ritrovo molto in lei!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ah, dimenticavo.. un posticino nei preferiti è più che legittimo!!!!^__^

07/11/06, ore 18:12

certo che mi piace questo capitolo!! Per chi mi hai preso?? io ho gusto per queste cose^^...anche se spesso mi tocca leggerle alla sera, con il cervello fuso e la vista annebbiata!!! No,seriamente, adesso sono lucidissima e ti riconfermo tutti i miei complimenti^^ Andy mi è piaciuta subito e Grahm sembra davvero molto dolce, ma anch'io sono una sciocca illusa come Andy ^__o quindi le consiglio cautela!! 1beso

miyu90
06/11/06, ore 23:17

Uah O_O... complimenti cara te li meriti!Davvero dolcissima sta storia!!!!Brava!!Scusa al prossimo capitolo ti lascerò una recensione più accurata!!!!Aggiorna presto!^^

05/11/06, ore 22:27

scusa... in questo momento non riesco a formulare un qualche pensiero concreto O__o sono un pò fusa, ti dico solo che questa storia è davvero ben scritta.. non vedo l'ora che continui.. (scusa di nuovo per "l'enorme commento"^^)Brava!!

05/11/06, ore 09:12

il prologo è interessante e le premesse per una bella storia d'amore ci sono tutte! non vedo l'ora di saperne di più su questo "sconosciuto"!!! *baci* Lem