Il silenzio nei tuoi occhi.
di peach senshain

12/01/14, ore 13:05

credo che ci sia poca sostanza e troppo erotismo. forse avresti dovuto equilibrare meglio i piaceri corporali e le sensazioni affettive. comunque è scritta abbastanza bene, quindi. ok.

17/10/12, ore 21:37

wow, ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero bellissima, molto profondo ciò che le due ragazze provano l'una per l'altra...
complimenti davvero
ciao

25/09/12, ore 14:53

ciao! ho appena iniziato a leggere questo tipo si racconti :) (sincerità, portami via xD) ma devo dirti che questa è stata davvero fantastica!!!! :D erotica sì, al punto giusto! e taaaanto dolce! mi sono ritrovata con questa faccia qua, alla dine: *///* ahahhaha stupenda!

09/06/12, ore 18:13

Ehilà!
...Non è che ti perseguito, giuro, ma mi è venuto lo sprizzo di provare a leggere una storia Yuri (rossa. Il rosso regna!) e appena ho letto la trama ho pensato "leggilaleggilaleggilaleggilaleggilaleggilaleggilaleggila" allora per non far esplodere il mio cervello me la sono letta e anche se sono una Newby in questo settore, devo dirti che davvero la adoro! è stupenda è dolce ed è perfetta! (anche perchè solitamente mentre leggo mi appunto un po' di correzioni e la leggo con quelle per non turbare il mio senso grammatico (? ---> pensavo: "c'è il senso estetico, vuoi che non ci sia pure il senso grammatico?!" già un ragionamento tipico da me ...Zia Niasan, sai quella svampita? Ecco quella XD) comunque, questa volta non ho corretto un tubo! Bravissima Fanciulla! *-*
Inutile dirlo, ma sei perfetta anche quando scrivi le Yuri... <3
Braverrima!
Un bacio da zia Niasan <3
(Toh! per una volta non ti ho fatto una recensione più lunga del mississipi! (?) Ma sono idiota come sempre, e non sto nemmeno a puntualizzarlo che tanto è sottointeso XD)

24/05/12, ore 22:28

Una sola parola.
FANTASTICHERRIMA.
(lo so che non esiste,l'ho coniato io adesso questo termine. Se volete usarlo pagatemi il copyright  <3  LOL  )

11/04/12, ore 15:26

è una shot bellissima e dolce *-* davvero complimenti,anche per la punteggiatura è impeccabile

Un abbraccio Pakometallaro

09/04/12, ore 20:38

è la prima ff yuri che leggo, ed è bellissima (c'è bisogno di dirlo?)
Sai, ecco, giovedì dovrò fare il compito di matematica, mi aiuti? xD *negata per la matematica* é_____è
Anche questa nei preferiti uwu
Bacioni <3
Isa_chan ^^''

P.S. come fai a mettere il tuo nome e lo striscione? *^*
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 08:40 pm)