Un dono dalla luna
di xadhoom

14/02/08, ore 09:45

Troppo forte la tua storia!James ne combina di tutti i colori,mentre Sirius non si decide....il verme-topo...al secolo Peter...era meglio se non esisteva neppure nella fantasia della Rowling...purtroppo c'è e dobbiamo tenercelo...e Remus è troppo dolce!anke il bambino l'ha capito e non lo molla più...assisteremo a una guerra Sirius vs infante x il predominio di Remus?ma soprattutto,Sirius riuscirà a dichiararsi senza diventare lo zimbello della scuola,a cominciare dalla MacGonagall,ke ha capito tutto?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!A presto!=>

Viky Lunastorta
08/12/07, ore 23:25

questa fanfic è sempre + stupefacente...mi fa troppo scassare...è scritta benissimo e poi ribadisco ke è un'idea geniale quella di far crescere un pupo dai malandrini...questo capitolo è particolarmente bello...mi è piaciuto troppo quando Sirius fantastica guardando la verdura e james con il crocifisso a esorcizzarlo...hahaha troppo scasso...anke la battutine...ma come fai a inventartele? secondo me sono geniali. cmq spero ke Sirius si dichiari e ke Remus ricambi...sono troopo carini insieme. cmq continuerò sicuramente a leggere la fanfic. xkè x me è tra le migliori ke io abbia mai letto,sia in originalità ke in lessico. spero ke agiornerai prestissimo e tantissimi auguri da Viky Lunastorta

30/11/07, ore 21:07

E' carinissima, sai? Ti fa spuntare un sorriso a trentadue denti, soprattutto quei due pesci lessi quali sono Black e Lupin. Mamma mia, come può essere divertente innamorarsi.

Bellatrix_Black26
11/08/07, ore 21:15

Ciao Ariar ho letto il nuovo cap come sempre stupendo! La parte finale mi ha fatto morire dal ridere! Bravissima aggiorna presto baci Bella26

Viky Lunastorta
06/08/07, ore 21:57

bella fanfic. secondo me la storia del pargolo è molto divertende ed un ottima idea,mi ha fatto sbellicare,giuro!!!! spero che tu aggiorni presto per leggere la continuazone. ciao

05/08/07, ore 03:53

Ciao Ariar!! Ho appena letto la tua storia, tutta d'un fiato, è bellissima! Adoro le Remus/Sirius e i malandrini in generale, e poi questo pargolo è un amore!(spero gli mettano presto un nome!) La signora del negozio dei bebè mi ha fatto sganasciare dalle risate, povera McGranitt XD E anche la parte della pipì è divertentissima! Stupendo Sirius, specialmente quando pensa a Remus! XD Mi sa ke Sirius è DROGATO di Remus. Il lupetto è dolcissimo e lo vedo benissimo come beby sitter, anke James è fatto divinamente (cattiva Lily però XD) E devo dirti che il tuo Peter mi sta molto simpatico! (poi versione topino è fantastico!) Scrivi molto bene, la lettura e piacevole e scorrevole, un incanto di fanfiction!!! Ti prego continua e aggiorna presto bacioni -Bella26-

12/06/07, ore 16:02

Premettendo che io non sopporto più le Sirius/Remus, che per mia sfortuna si trovano in quantità industriale, ammetto che la tua storia mi ha lasciato una buona impressione. Mi piace come caratterizzi i personaggi senza torturare la grammatica e il tono ironico dei capitoli; ho avuto qualche problema solo con l'improvviso cambio dei punti di vista che mi ha fatto venire il mal di mare nel cap.2 (quando Remus prende in braccio il bambino).
C'è anche un "pozze d’orate" verso la fine, che starebbe benissimo in una rivista di pesca, ma è un errore di battitura poco importante.

Mixky
08/11/06, ore 11:12

Molto intrigante, non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più.

06/11/06, ore 16:31

Come l'hai scritta è bella e le battutte mi piacciono molto, ma una cosa....MA PERCHè DIAVOLO SIRIUS E REMUS DEVONO ESSERE OMOSESSUALI?? Non ho nulla contro di loro, per carità...ma solo perchè sono grandi amici e James è già occupato devono per forza innamorarsi???Che originalità ragazzi,mamma mia...non ne posso più di questa "leggenda"!