A letto col Vampiro
di Kallia Starsshine

25/02/14, ore 17:38

ciao. questa tua storia mi incuriosisce molto..il prologo mi ha davvero colpita. spero di poter leggere presto il seguito..vedo cheè da un pò che non aggiorni la storia..cmq davvero complimenti perchè come inizio è particolarmente promettente. a presto. ciao ciao.

14/04/12, ore 22:12

Se questo è una specie di prologo non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria ** Mi piace molto il tuo modo di scrivere >w<
Mi raccomando non farmi aspettare troppo XD
A Kiss :*
NekoLune

13/04/12, ore 08:05

sono andata a bighellonare sulla tua pagina e ho scoperto questa perla (e tu non me lo hai detto! fustigati per cento volte). allora allora allora. MI PIACE. mi piace tanto, sì.
ordine: continuala.
come ho potuto notare dall'altra tua storia, l'uso molto appropriato del lessico rende la vicenda scorrevole e avvincente, tanto che mi sono ritrovata a trangugiare frase dopo frase senza accorgermi di avere la bocca secca. ero davvero spalmata sullo schermo del pc.
la prima persona narrante, poi, è un ottimo stratagemma per far immedesimare il lettore, che si sente direttamente chiamato in causa, a partecipare dei pensieri, delle emozioni e degli avvenimenti che fa, prova e di cui è circondato il protagonista.
una storia veramente ben scritta, non c'è che dire, non posso che complimentarmi ancora, leggerò altro da te!
un bacione!
lady1990