Nobody
di Dark Magician

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/07, ore 21:34

maa coooooooomeeeeeee T_____T oki ci conto Darky! XD devo sapere come va a finire la storia eh U_U

The Darkness
01/06/07, ore 20:48

Bellissima storia. Davvero bellissima, mi ha appassionato sin dal primo momento ma sono dispiaciuto del fatto che sia stata sospesa, comunque a presto.... spero che la riesca a finire in tempo. Ciao!!!

cami_war
17/05/07, ore 18:14

ma noooo ç____ç e io che mi ero esaltata a vedere che avevi aggiornato ç.ç sigh... aspetto con ansia (ansia? e chi è ansia? XDDD)

30/04/07, ore 15:17

Letto tutto d'un fiato *_* purtroppo il computer ha iniziato a fare lo scemo, però son fortunata ad essere riuscita a leggere l'aggiornamento *__* Brava darky *_*

Marluxia25
11/04/07, ore 00:39

Waaah, che bell'aggiornamento *O* (Lo dici solo perchè c'era tanta presenza del Lord >_> nd DarkMarluxia) ... anche. Non mi dispiace la coppia LarxenxMarluxia, anzi... è una delle poche coppie etero che mi piace XDD Li trovo molto affiatati!! L'idea poi, di averli fatti conoscere con Larxen che è entrata nel negozio dalla vetrina con la moto è stata fenomenale davvero XDDD Bravissima!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Chissà chi è quello che Xehanort ha incontrato nell'oltretomba.... Ansem forse? o forse dovrei dire Xehanort Hertless. Comunque, spero la prossima volta aggiornerai prima ç.ç Comunque, la fic è splendida, mi prende sempre di più *O* Complimentoni e al prossimo capitolo!!!!

Cami_war
09/04/07, ore 18:13

anche a me hanno fatto impazzire quei filmati *_* mi chiedo perchè non facciano uscire anche qui il final mix. ç.ç cmq bellissimo il capitolo, la scena di Larxene che entra nella vetrina con la moto è fantastica *_* spero che aggiornerai presto ^__________^

loryrocker
17/03/07, ore 16:36

UuUuUuUuUh Darky...sei un mito! XD Troppo bella 'sta fiction!!! XD Vaaaaaaaaaaiiiiiiii yeeeeeeeeeee XDDDDD

14/03/07, ore 19:06

Waaaah!! Che bello, l'aggiornamento!!! Stupendo come al solito, questa fic è bellissima DarkMagician!!!! Per le mail non devi preoccuparti!! Bella, adoro davvero questa fic!! Allora al prossimo aggiornamento!! ^^

12/03/07, ore 19:44

WOW!!!! mi piace troppo questa fanfic...davvero tanto!!!!! Sono sempre più curiosa!!!!!! COntinua è troppo bella

Cami_war
11/03/07, ore 22:28

finalmenteeee ç.ç mi sei mancata XD bellissimo

cloud89
10/02/07, ore 02:24

complimenti la tua fanficion e molo bella spero che la continuerai presto

31/01/07, ore 18:40

Un altro capitolo stupendo!!! Pare che in un modo o nell'altro tutti finiranno col ritrovarsi, e a quel punto mi aspetto davvero i fuochi artificiali ^___^ I miei pairing preferiti sono in assoluto Xemnas-Saix e Zexion-Demyx ^^ ma vista l'abilità che in questa fanfiction dimostrano nelle risse, direi anche una Luxord-Marluxia ci starebbe bene! ^___=

30/01/07, ore 20:43

Bellooooo!!! questo cappy mi è piaciuto un casino!! grande Marly, fatti rispettare!!! bhe... le mie coppie preferite sono molto scontate ... Riku-Sora, Axel-Roxas... ah, poi mi piace la coppia Xemnas-saix!

29/01/07, ore 20:44

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! Non dico altro!! Adoro questa fic... peccato che la aggiorni così lentamente ç_ç Ma se i risultati dell'attesa sono questi.... ok così xD Il chappy mi è piaciuto tantissimo... anche perchè è "sceso i ncampo" il mio adorato Marly!! Certo.. sono rimasta sorpresa quando ha ficcato quelle forbici nell'occhi al motociclista... va bene che è sempre stato esagerato xD Grande Marly, sempre il meglio!! Purtroppo devo dirtelo Dark.... non mi è arrivata la tua mail ç_ç Ma proprio zero! Passa sul mio blog... ne discutiamo nei commenti e vediamo di trovare una soluzione ok? Qui sui commenti dell'EFP non si può fare ^^''' Comunque, l'aggiornamento è stupendo, quella poesia mi piace tantissimo!!!! e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Marlu *O* Per il sondaggio.... bè, Akuroku in primis... poi, altri pairing yaoi, io personalmente adoro SoraxRiku // SaixxXemnas // MarluxiaxZexion! I miei pairing preferiti ^O^ Aggiorna presto!! See ya!!

malu kuku
29/01/07, ore 01:53

Il nome di Marly mi piace tantissimo, complimenti (durante un momento di follia il mio socio ha tirato fuori qualcosa tipo "tonno Liu Mara" >w<) E ank quello d Larxen mi piace ^^ Ora vojio capire cos'era quella luce (ma ke skifosetti i motociclisti, Marly ha fatto solo bn ^^)... SAI >w< riguardo al sondaggio va bn tutto...tutto tutto...xk per ora nn mi viene in mente nessuna coppiata ke mi faccia venire i brividi ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]