Che tu sia per me il coltello
di NanaK

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/16, ore 22:32

Voglio solamente ringraziarti di aver scritto questa meravigliosa FF. Grazie! Grazie! Grazie! L'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-A ♥, fin nei più piccoli dettagli. Mi è dispiaciuto molto che fosse finita quando ho finito di leggerla (ed è accaduto tutto in un fiato, l'ho divorata XD)
Amo la storia tra Jack e Penelope, sono così dolci..davvero tenerissimi, ed inoltre sei riuscita a rappresentarlo al meglio il Jack che conosciamo tutti. Sopratutto gli aspetti che adoriamo di più in lui: l'amore e la determinazione.
Complimenti ancora! :*

23/02/16, ore 12:47

secondo me dovresti fare un capitolo a parte su ciò che riguarda gli ultimi istanti di vita della nave ;D perché almeno dal mio punto di vista, mi è venuto da chiedere che ne è stato del resto (sebbene lo sappiamo tutti xD). per quanto riguarda il tuo finale, sappi che ti invidio un sacco u.u quanti anni ha adesso Jack? :P salutamelo X°°°°D

22/02/16, ore 17:33

non mi sono più soffermata sulla tua storia (ad ora meravigliosa!), ci ho pensato spesso di tornare a finire quello che avevo iniziato, ma poi mi è sempre passato di mente. ebbene: la scena di lei che scopre i mille disegni di Jack e lui che la sorprende mi ha fatto diventare lucidi gli occhi. sei bravissima! la sto vivendo molto! sarà perché poi non sono fresca di mille "sedute" del film, ma lo so a memoria come te xD

15/11/13, ore 00:38

Amo questa storia, è scritta benissimo e dai prorpio la sensazione di essere lì sulla nave dei sogni... essendo il Titanic il mio film preferito mi sono ritrovata molto nel personaggio di Penelope, e non so cosa farei per ritrovarmi nei suoi panni, come dice lei stessa: "chi non vorrebbe far parte del proprio film preferito", solo che io non avrei mai rovinato la storia fra jack e rose.. capisco che lui sia un gran bel ragazzo con un grande animo e anch'io avrei voluto averlo tutto per me e rivivere l'esperienza di Rose ma non avrei mai osato dividerli, amo troppo la storia cosi com'è e non potrei mai modificarla.. però come Penelope farei di tutto per salvare loro e tutto il Titanic ♡

20/10/13, ore 14:14

Quanto posso adorare questa fan fiction?e la terza volta che la rileggo complimenti hai azzeccato il mio gusto brava

Ps. adoro come scrivi e che scrivi

26/07/13, ore 10:47

Bellissima questa storia, anche se e ugualmente triste, sopratutto perchè rose dovrá rimanere con quel bastardo, e fabrizio si salverá? Potevi far venire Rose e fabrizio con penny nel futuro ;) comunque e bellissima questa storia, sopratutto quando hai messo he avrezti messo la storia su internet, sembra quasi che tu sia penelope e che hai pubblicato la tua storia tra te e ja k, Hey!! Se e così voglio conoscerlo!!

25/07/13, ore 11:30

E finalmente siamo giunti alla fine... carino il finale! ( Vorrei averla io una madre così, me ne arrivo a casa con un ragazzo spuntato dal nulla che sembra un attore dicendo che è il mio fidanzato... figuriamoci se mia madre lo ospita! xD) Comunque... è stata una bella avventura, dolce, tragica e appassionante... mi dispiace che sia finita! Spero che continuerai a scrivere altre storie così belle....
Alla prossima! :)
Barby

22/07/13, ore 20:42

Ommioddio. Gesù santo, ma è... questo epilogo è... indescrivibile.
Non appena ho visto la tua storia in testa alle mie seguite, ho afferrato il ventaglio. Hai concluso questa storia così bene, così come l'hai iniziata. Splendido.
E se provi a cancellarla come hai fatto con le altre, guai a te! xD Ma tanto la ripubblico e non potrai farci niente! Ahahah! Non riesco a far la seria, non mi si addice! Vabbè, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Complimenti ancora, cara sorella pugliese!

22/07/13, ore 20:29

Oddio oddio oddio, ora avrò la depressione per giorni ç_ç ho seguito questa storia passo passo, per un intero anno. L'ho letta, riletta, amata ed attesa in quei mesi in cui non scrivevi, e adesso leggere la parola FINE fa davvero un effetto strano, stranissimo. Direi quasi brutto. Grazie per avermi fatto compagnia in queste ore in cui mi sono persa nella tua storia e nelle tue bellissime parole. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio carissima, una tua affezionata lettrice.

17/07/13, ore 12:43

Se volevi farci venire l'ansia come nel film ci sei riuscita! Mi è spiaciuto tanto che tommy e fabrizio non siano salvati, non si può avere tutto nella vita! xD Il finale del capitolo mi ha lasciato molto perplessa, sono curiosa di vedere cosa succederà nell'epilogo!
A presto, Barby
P.S. Cosa avevi scritto nei finali alternativi? sono curiosa.. ;)

16/07/13, ore 20:56

Oddio grazie, grazie, mille volte grazie!!
E' splendida questa seconda parte, ma... Penelope porta Jack a casa sua!! Sì, questa è una splendida idea! Solo che ho davvero sperato che Rose si fosse salvata, che avesse deciso di lasciare Cal, sua madre...
Ma è inutile dire che sono ansiosa e con i nervi tesi come corde di violino!

13/07/13, ore 13:54

Mamma mia che ansia! Ti sei interrotta sul più bello, non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo! xD Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, se i nostri eroi si salveranno... In ogni caso, nel bene o nel male, questa storia mi è piaciuta un sacco, ancora complimenti! ;)
A presto, Barby

13/07/13, ore 10:25

Oddio, anche io ho avuto ansia... Cavolo, però, non sarebbe stato male fare il capitolo lungo. Ma beata te, io non so come fare a scrivere capitoli lunghi T^T
Aspetto il prossimo.

13/07/13, ore 01:16

In una parola sola? ANSIA!!! Cristo santo, mi sarei letta pure venti pagine in cinque minuti a costo di scoprire cosa succede e tu mi spezzi tutto così?! ç_ç Aaaaah, Pen salvati, salva Jack e salva tutti, porca balena!!!

12/07/13, ore 13:20

Oddio erano settimane e settimane che aspettavo la continuazione! Sono stata a Londra, son tornata solo ieri e vedere che finalmente hai pubblicato mi ha fatta sorridere! Tutta quest'attesa è servita a qualcosa, mi son gustata questo capitolo fino in fondo. E' bellissimo, e tu sei bravissima come sempre! Ora però muoviti a scrivere, non farmi stare in ansia che adesso voglio sapere come va a finire! **
Un abbraccio, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]