Angeli Azzurri e Blue Moon.
di PiccolaEl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/12, ore 15:30

Wow..
Un bellissimo capitolo questo,ma mi dispiace moltissimo per Sam e Louis! Una ragazza ha di certo momenti di squilibrio nella sua vita e di confusione, ma sinceramente non penso che doveva rinunciare a Lou..  Penso che lei abbia bisogno di un ragazzo come Louis che la fa ridere e la sostiene. Mi dispiace molto per Louis credo che ci teneva molto a Sam.. Comunque sono contenta che si sia ripresa e... Mi hai sorpreso di nuovo! c:
Inoltre sono strafelice per El e il suo contratto!
BENE al prossimo aggiornamento!

29/08/12, ore 17:24

in questo capitolo c'è Santana, e quella sua stramaledettissima voce.
e poi c'è una Sam che cade e si risolleva.
e che molla Lou lasciandolo a me (?) ma stranamente non mi sento come vorrei, perchè alla fine ci si abitua delle persone scomode, le si include nella propria vita. proprio come tutte le altre.
quindi non so cosa augurare a loro due, mentre sono sicura di voler augurare il meglio alla biondona.
love ya, vado a far finta di fare i compiti.
ps: cazzo, Sanatana ! **

29/08/12, ore 13:36

Io apro la tua storia, (che personalmente adoro), metto la riproduzione casuale della musica e inizio a sentire
"regrest collect like old friends
Here to relive your darkest moments
I can see no way, I can see no way
And all of the ghouls come out to play"
devo dire che in un primo momento mi sono spaventata, ma poi mi sono messa a ridere perchè tra le 500 canzoni che ho nella playlist proprio quella mi è capitata.
Adoro questa canzone e adoro la tua storia :)
baci
-Joy

27/08/12, ore 14:39

Finalmente sei tornata!!!
Comunque..O mio Dio.. In generale bel capitolo! Ma ora come farà Ash a dire a Harry tutta la verità! Ora che lui le ha detto che la ama!!! AIUTOOO!! Comefaràcomefaràcomefarà!!!!! E poi Sam!! La mia preferita che sviene perché non mangia!! No.. ci manca solo che la ricoverano!! Speriamo di no!
Ad ogni modo bel capitolo! Mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimoo!! Tanti baci!

27/08/12, ore 11:20

eeeeccolo.
ed eccomi.
ho smesso di vedere skins per leggere il tuo fottutissimo capitolo e mi piace.
Dio sì.
Ash è una pucci e devo capirla fino in fondo, ancora. Sam mi fa una tristezza assurda e io ti picchierei per questo.
e poi c'è Matt. e c'è Zayn. e quindi per tutto il resto del capitolo potresti aver scritto anche solo "blablabla" e ti direi che è magnifico lo stesso.
perchè c'è Matt. e perchè c'è Zayn. e la cosa migliore e che ci sono insieme.
ah, sono l'amore quei due e non so se invidiare più Matt o più Zayn.
probabilmente opto per invidiare il divano nella sala d'esposizione, oh sì.
torno al mio Skins.

12/08/12, ore 16:51

Ash, Ash, Ash. potrai anche buttarti giù da un grattacielo, mangiarmi la merenda, rapirmi, ma ti amerò sempre.
potresti anche tradire Harry con Andy e continuerei ad amarti. okay, forse no. sicuramente no.

e più che dire "ti odio" mi viene solo da pensare "mi dispiace". per lei, per lui, per tutti.
sei uno schianto (che si usa per la bellezza, ma era per cambiare, dai e poi sei anche bella, anche se non vuoi che te lo dica).
e amo questa fic.
e basta, ho commentato in ritardo, ma l'ho fatto.
perdonata?

10/08/12, ore 19:54

Cazzo.
Domanda.. Che cosa cazzo le è saltato in testa? Prima dice ad Harry che gli manca si perde nei suoi occhi e nel suo sorriso e poi che fa? Si va a fare una scopata con uno di cui nemmeno si ricorda il nome per non essere più vergine.
Che testa di pene! Comunque sai che ti dico? Hai fatto stra bene ad inserire un colpe di scena tale! La storia deve risultare il più reale possibile e le persone reali sbagliano, fanno cazzate e .. si, mi piace! Ora noj so cosa farà Ash: dirglielo e levarsi un peso dallo stomaco ma rischiando di perdelo oppure tenersi tutto dentro e far tinta che non fosse successo nulla pur di non avere problemi con Harry? Mmm non lo so.. SORPRENDIMI!

10/08/12, ore 19:26

Essere il sole per una persona è la parte più bella di due mondi, l’infinito dove si incontrano due rette parallele, il tempo mite tra uno troppo caldo e uno troppo freddo. Essere il sole per qualcuno è il miglior complimento e il peggior insulto insieme. Ora mi devi spiegare come fai ad essere così poetica. Bah non lo so proprio.. nemmeno me lo immgino ! Questa è una riflessione veramente fantastica sai? Mi fa pensare molto e in effetti .. è decisamente vera! Comunque parliamo un po' del capitolo in generale: bello bello bello! Bello perché Piccola Foglia e Ragazzo Fossetta si sono ritrovati e, senza fare tanti giri di parole, si sono abbracciati. Bello perché Liam dice ad Abbie di esserne innamorato. Bello per il modo di giore di Abbie buttandosi in piscina. Bello per come Zayn parla di lui e Matt insieme. Bello per le chiacchierate tra amiche a bordo piscina. Bello per come Sam fa capire ad Ash di avere esagerati, senza urlare o mettersi a piancere. Bello per la nascosta insucurezza di Ash venuta fuori parlondo del suo rapporto con Harry. Bello per i suoi insoliti occhi rossi che si celano sotto le palpebre. Bello per le metafore. Bello per la realtà che due rette parallele si possano incontrare in un certo infinito. Bello come solo il Sole può essere bello. xoxo

09/08/12, ore 20:11

Ma quanto amore questo cqpitolo! È bellissimo e dvo dire che mi è piaciuto tanto tanto tanto quando Angelo Azzurro fa tutto quel discorso romantico a Piccola Foglia , la quale risponde con un "ok" ahahah fantastica! Cioè io mi sarei sciolta dopo aver sentito quelle deliziose parole dedicate alla sottoscritta! E lei dice ok! Ahah ma è anche pwr auesto che adoro El ! E poi Ash e Harry ! Che dolcezza che sono! Lui che si sente così imbarrazzato e lei che da un piccolo gesto capisce tutto e lo fa capire a Harry! Waaaa che amore! Titolo azzeccatissimo per questo capitolo! Very good job girl! xoxo

09/08/12, ore 16:32

Tutto splendido anche se non mi aspettavo che tutta la tenerezza di Liam e Abbie se ne andasse a farsi fottere con una sbronza! All'inizio mi è preso un colpo anche se fortunatamente poi siono ripresi! Fiuuu ... mi hai fatto perdere 20 chili con l'ultimo paragrafo! xD Ad ogni modo bello! In particolare la reazione di Sam in tribumale era fantastica! Bene fijalmente sono riuscita a fare una recenzione concisa e sintetica ahah ! Hallelujah! xoxo

08/08/12, ore 01:46

Inizio col dire che è uno dei più bei capitoli che abbia mai letto se non il più bello punto primo. Punto secondo .. quanto mi sta simpatica mis finezza! È una forza della natura e lo dimostra il modo in cui se ne è uscita con Harry baciandolo in quel modo e la sua parlantina e la promessa e waaaa troppo dolci ! Ma ancora più dolci sono Sam e Tommo ! Wow questa parte mi ha colpito particolarmente perché non pensavo ch Sam fosse così dura per un tale dramma! Io pensavo fosse solo una so tutto io , una so tutto io simpatoca ma comunque una so tutto io! Non mi aspettavo che fosse solo un modo per mascherare tali drammi! Sai, devo ammettere che in questa parte mi ha quasi commossa , LETTERALMENTE ( intendo fino alle lacrime perché commossa ero commossa ) non so perché .. forse perché sono io che sono particolarmente sensibile nell'ambito anoressia , o magari perché sei te che mi trasmetti le cose in modo speciale oppure per entambi i motivi , fatto sta che mi hai colpita dritto dritto al cuore! Ma poi l'abbraccio di Louis è speciale ! Non so se sei tu che mi comunichi veramente molto bene le cose o se sono io che le enfatizzo fatto sta che mj ha emozionato molto e penso che quell' abbraccio dica tutto ! Punto quarto :Angelo Azzurro e Piccola Foglia? mi mancano da morire spero che facciano presto pace perché mi mancano troppo! Quinto ed ultimo punto: la coppia che mi appassiona di meno fino ad ora ma che ugualmemte mi APPASSIONA Abbie e Liam! la loro tenerezza è unica!Sisisisi TENEREZZA è il termine giusto! Io paragono Liam ad un orsacchiotto gommoso di quelli che si mangiano così dolci e carini!! Comunque veramente verament brava! xoxo Scusa per la mia mania di scrivere sempre xo ma gossip girl ha i suoi effetti ahahh ad ogni modo .. XOXO

07/08/12, ore 22:08

Wow. Non ho altro da dire, solo wow! Sai che c'è? A parte l'infinita bellezza di Matt e Zayn, non importa quanto sia lungo il capitolo perché tu riesci a colmarlo di emozioni sorprese e tutto ciò che c' è di bello ! In più sei molto attenta ai dettagli! Wow veramente brava continua cosi! Wow xoxo

Premessa : io non eri registrata in questo sito. Ho dovuto registrarmi per forza perché non potevo fare a meno di recensire qst storia!! Sei veramente bravissima! Scrivi divinamemte per non parlare della fantasia che hai! Io ADORO letteralmente tutto di te! Dai soprannomi improbabili ma decisamente azzecati che hai dato ai ragazzi,dai caratteri strabilianti delle ragazze al clamoroso cambio di sponda di Ragazzo Gel (ahah stima per quwsto soprannome)! Vsramente sei una ragazza GENIALE! E in più non è la classica sgoria banale di ragazzine stupide e in calore che la danno subito al primo che capita! I tuoi capitoli non sono né troppo lunghi né troppo corti, scorrevoli da leggere! sei veramente b r a v i s s i m a ! E poi qualche capitolo fa hai fatto anch il paragone con Spirit cavallo selvaggio! Verament un colpo da mawatri! Bene mi sono allungata abbastanza ma prima di chiudere devo dirti che la coppia Sam & Louis mi piace moltissimo ! Ad ogni modo saluti e ancora complimemtoni,brava! xoxoxo

26/06/12, ore 15:57

here i am, ma mi dispiace, non ti farò una recensione lunghissima e meravigliosa come la tua perchè ho fame e mi andrò a fare un panino.
ma prima ti dico quanto cazzo amo Ash, anche se il suo fare sfacciato non la salva dalla paura. e quanto sia dolce Abbie, e Liam e beh, che fine ha fatto Josh, il batterista?
perchè ora si chiama Andy? ahahahah, ANDY! l'amore della mia vita.
comunque.
per finire c'è Matt, che, davvero, io, non lo so. è Matt e basta, e questo è sufficiente.
bla bla bla bla bla bla, sei davvero brava, e l'ho già ripetuto.
xx
ps: la prossima volta che ripeti come ti chiami su skype ti meno.

20/06/12, ore 22:41

"“Matt?” lo richiama Zayn dopo neanche trenta secondi. Il ragazzo ricomprare dalla porta.
“Si?” chiede, preoccupato.
“Ti amo.”
“Anche io.” e i sorrisi e gli sguardi e le notti e le lenzuola non sono abbastanza e contarli non riuscirebbe a rendere l’idea del loro amore, ingenuo e puro, candido."

Dio, Dio, Dio, Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio! sono la dolcezza, forevvah and evvah i the best. (okay, fermami. ahah)

" “Sai… si beh, è complicato, avevo un discorso, adesso non mi ricordo un cazzo.” Eleonor ride forte e qualcuno si gira a guardarli, loro due, così uguali, così diversi. Come quando vedi due cose che non c’entrano una sega tra loro ma che per un cazzo di assurdo motivo sono uguali, perfette, limpide."
Due cose che amo nell'arco di un un respiro. El e Niall, o meglio Eliall, quello che fanno, quello che sono insieme. E il tuo modo di scrivere, che mischia la dolcezza al vocabolario basilare di uno scaricatore di porto mescolato agli intercalari di un camionista. Che è bello, e reale, e bello, e tuo, e quindi ancora bello.

"The Notebook" nooooooo, non me lo puoi tirare fuori così, in un bel discorso, no! Perchè c'è Ryan -e tu sai che effetto mi fa Ryan- e poi la storia, e poi tutto il resto, e poi, insomma, è "The Notebook" !!! Le pagine della mia vita, più che della loro. Comunque.

Sei una cosa fantastica, e mangerò wurstel di soia con te.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]