Your love is a song.
di vero15star

05/11/12, ore 18:37

Complimenti per questa storia, breve (mica tanto per essere una shot) ma intensa. Mi è piaciuto molto soprattutto nella parte finale, dolce, consapevole, e anche più serena. Le cose storte non le posso davvero sopportare, in quanto la coerenza è uno dei valori a cui sono più legata.. semplicemente non mi capacito che qualcuno possa soffrire per.. un'"oca anoressica"? Proprio no (sono fortemente convinta che sconfiggerò qualsiasi istinto a soffrire senza motivo, già). Ho anche un po' storto il naso di fronte a questo bere frequente.. ma lo ho accettato come licenza poetica, non dimenticando quanto sia stato dolce il caro Luca a farlo per ottenere la sua attenzione, o meglio, il suo appoggio preoccupato. Dolce, sa di un futuro felice, che tutti meritano. E se qualcuno ne scrive, bho, credo davvero che allora ci si può sperare in dei finali così (ora mi sto un po' lasciando andare a sentimentalismi smielati, e quindi la termino qui prima di iniziare per davvero a scrivere stupide frasi profonde che sono da censurare.)
Con ammoreh (chi scrive storie romantiche ne merita in quantità esorbitanti e gratis!),
Adelfasora.

22/06/12, ore 11:59

Ciaoooo! :) stavo cercando una raccolta di songfic carina e mmi è balzata agli occhi la tua :) sper che tu continui presto, è veramente carina ;) brava :)
Bia

19/04/12, ore 21:13

Mi piace, mi piace decisaente tanto.
Non conosco la canzone da cui è tratta, l'andrò a cercare presto, promesso.
Mi piace Stefano e mi piace Laura.
Loro una cirsi l'hanno superata, ed è cambiato tutto. è stato difficile, certo, è innegabile.
Sai cosa mi è piaciuto di questa storia?
Le sfumature. IL fatto che tu abbia saputo cogliere sia il disagio di Laura sia il suo bisogno di vedere Stefano, e vale anche per Stefano, appunto.
Che poi...
Alberto e Stefano sono migliori amici anche nella mia storia. E Laura è la sorella di Stefano, e la coincidenza fra i nomi mi ha fatta sorridere!
Se ti va di leggere la mia "country dreamer" mi piacerebbe tantissimo, sappilo!
baci
cami