Are you chasing love, or passion?
di betacchi

11/04/12, ore 13:07

'Anzitutto perdonami il ritardo, sono d'un incorreggibile madornale e -complice il pezzotissmo pc a me conferito- sono riuscita a sbrigarmela solo ora. Ma ci tenevo un sacco a recensire tale perla (a me dedicata, poi, cioè ... ;__;) che, vorrei farti notare, è tra le preferite *indica*. Vabeh, deliri a parte, cominciamo.
Prima di tutto: Karin. Madonna, oh, è uno degli OC più belli che mi sia mai trovata di fronte. L'hai caratterizzata sopraffinamente ed in un contesto nel quale dovevi pensare più che altro ai fatti, sei riuscita comunque a trasmettermela. Mi piace, tanto, e aspetto il testo introspettivo su di lei con fervore *__*. Poi... cioè, hai messo insieme il mix perfetto. Quei tre sono, tranquillamente, una delle mie threesome preferite (seconde solo alla Kida/Mikado/Anri, a questo punto) e sono anche tra i miei personaggi preferiti. Quindi credimi se ti dico che difjdefliskm è tutto perfetto. Shizu-chan è il migliore. Cioè, tanta bontà d'animo (profondamente IC) è solo da lui, e lasciare a quello stronzo Izaya-kun la donna che ama da secoli (?) è un gesto davvero nobile. E Kishitani è la coccolaggine in persona, lui che a Karin la "protegge", che si premura di Shizuo, che si preoccupa per questo e per l'altro... aah, ecco perchè lo amo. Pur non essendo yaoi questa foursome è meravigliosa e lo dico non solo da amica (perchè... noi siamo amiche, no?) ma anche da lettrice (?) colpita particolarmente. La fine non fa schifo, anzi. Lascia immaginare un ipotetico finale e ciò è bene. Nient'altro, cara. La dedica è dijfenkfjen cioè, pure in rima ;___; ti voglio bene, sì? Un bacione. sam.
Pi.esse: fossi stata in Izaya, però, un'occhiatina al culetto di Shizu l'avrei data ~  /fugg.