Breathing for this Moment
di Mirokia

05/05/13, ore 10:05

Oh santo cielo. Non muore nessuno? è tutto tranquillo? Davvero o me lo sto sognando? Non credevo fosse possibile.

Comunque, a parte gli scherzi... Hai ragione quando dici che il tuo genere è l'angst. E non perchè questa ff fa cagare, anzi mi è piaciuta tanto e poi era in perfetta sintonia con la canzone, ma solo non mi ha fatto andare in pappa la stomaco e il cervello come le altre. Ma brava comunque:)

10/04/12, ore 04:03

Si si..ci è piaciuta.e anche molto..davvero molto bella :3

10/04/12, ore 02:18

"e Louis voleva davvero fare una battuta, ma Harry aveva ormai posato il capo sulla sua spalla e aveva anche sospirato e aveva intrecciato ulteriormente le dita con le sue, e lui giurò di non riuscire ad emettere un suono che non fosse un respiro pesante e irregolare."
Tu mi uccidi lentamente.
E io ringrazio il cielo per questa one shot basata su Moments che non parla di uno dei due che muore mai semplicemente dei momenti che passano insieme.
Finalmente.
E poi va beh, ovvio, sei stata brava, anche di più, e Payne che muore di sonno Zayn che fuma Niall al bagno Paul che bussa sono una bellissima e assurda cornice che rende tutto ancora più comico e reale.
Dopo questa recensione, il mio amore per te é sancito.
Amen.
Con affetto e lllove,
la Preci che delira alle due e venti.

10/04/12, ore 02:08

Oddio tesoro, è davvero splendida.
E che te lo dice è chi scrive solo superfluff Larry.
E' di una dolcezza quasi sconvolgente, riuscire ad entrare, anche solo per un attimo, nella testa di Louis ed immaginare come possa essere per lui, la relazione con Harry. Cosa possa sentire quando si sfiorano, e come Harry, anche senza parlare, riesca a capire Louis.
Bravissima, davvero. ♥