Un amore mai separato.
di Doll_

21/06/13, ore 02:52

Troppo carini..ho amato molto questi due personaggi. Un degno finale!

22/10/12, ore 13:43

Bellissima l'adoro!
Complimenti sei bravissima a scrivere, beh almeno questa è la mia opinione non che conti molto.
Ma realmente complimenti adoro queste tue due FF che hai scritto su June e Jack ;D
Baci
Anne94

20/10/12, ore 15:08

ciao... ho letto piacevolmente ingiusto e mi sono commossa a vedere Jack fragile T_T! mi è piaciuto molto anche il fatto che hai unito questi personaggi a quelli dell'altra tua storia "un gigolò in affitto" in questa shot... è stata un'idea molto carina
un bacione...ladyily

28/05/12, ore 14:52

Ciao cara, vedo solo adesso la ff, che mi piace tantissimo **
Giuro sono una fontana ç.ç
Mi ha comosso tanto!
Finalmente una bella bimba, la storia è finita perfettamente <3
Bravissima, non avresti potuto fare di meglio!
Ora vado
ciao ciaooo
sei stata bravissima, coplimenti!
la tua cara
Aiko Laury

15/04/12, ore 00:30

che bella questa storia! io ero rimasta solamente alla storia fra Zac e Vic! ora dovrò poprio andare a leggere anche le latre scritte da te precedentemente ù.ù grazie per i link che saranno utilissimi :) sei sempre molto brava così come mi ricordavo per la storia del gigolò in affitto e il suo seguito :) a presto scrittrice e complimenti per il tuo modo fluidissimo di scrivere :)

11/04/12, ore 17:35

Non so cosa dire, davvero. è bello, è stupendo è meraviglioso leggere di Jack e June e del loro amore, li ho amati sempre, fino all'ultimo capitolo, e questo extra sei riuscita a renderlo speciale. L'amore ha vinto su tutto, è pazzesco. Vedere Jack così fragile poi.. è stato eccezionale, e vederli così uniti e amati è stato pazzesco. Sei fantastica Doll!
Un bacio :)