Never let me go.
di JaneA

20/04/14, ore 22:58

Inizialmente pensavo che fosse Hermione ad implorare Draco di non lasciarla, per cui è stara veramente una sorpresa scoprire che fosse il contrario. Penso che entrambi abbiano ragione; è naturale che le coppie litigano e urlino anche per una sciocchezza, ma non è bello per in bambino piccolo crescere in una situazione simile. Per cui, se Hermione e Draco si amano davvero saranno sicuramente in grado di crescere i figli in un ambiente pieno d'amore, con qualche litigata di poco conto. Tess

20/04/12, ore 13:34

oh che roba stupenda, bella bella bella. Complimenti. all'inizio la mia mente perversa aveva pensato che erano amanti, poi ho letto marito. Cosa ha fatto perche lei se ne andasse? assurdo Draco è assurdo però la paura di perderla li ha fatto abbassare la cresta.

16/04/12, ore 11:32

‘‘Invece puoi, devi! Maledizione! Io ti amo, Granger! Amo tutto di te. Amo i tuoi sorrisi, le tue lacrime, il tuo inarcare la schiena quando facciamo l’amore, amo quando cucini per me, quando mi urli contro perché lascio disordine. Amo tutto. Ogni piccolo dettaglio del tuo corpo, ogni singolo neo. Ogni tuo singolo riccio. E sai che amerò quella creatura che cresce dentro di te, l’amerò perché è nostra. Mia e tua. Dannazione! È nostra. E’ il simbolo del nostro amore.’’

*_* Grande mi è piaciuta un botto questa storia breve e coincisa! in poche parole hai espresso tutto l'amore che un uomo possa provare nei confronti della donna che ama.

11/04/12, ore 13:13

Ciao!!!!
La tua shot ha lo stesso titolo di una mia long, quindi non potevo assolutamente non leggerla!!! ^^
E ho fatto bene, perchè è bellissima!
Mi è piaciuto un sacco, Draco e Herm sono così dolci ^^
Però ti consiglio di mettere tra le note di avvertimento l'OOC, perchè Hermione e Draco, soprattutto Draco hanno un carattere molto diverso da quello citato dalla Row.
Comunque non è niente, solo un consiglio.
Come ho già detto la tua shot mi è piaciuta un sacco!

10/04/12, ore 13:12

Breve ma decisamente intensa.
Hermione ragiona con la testa - questo è un tratto molto radicato in lei - ma sei riuscita a trovare una situazione idonea per farla smettere. Draco è colui che mi è piaciuto di più, per una volta è lui a dire "Non lasciarmi".

Complimenti!
Athanasia

10/04/12, ore 11:20

Che tenera... è veramente dolce il modo in cui hai descritto questa storia...
Complimenti! Sono così teneri quei due..
L'unico consiglio che ti do è di mettere l'OOC negli avvertimenti: il Draco e l'Hermione
della tua storia non assomigliano ai personaggi descritti dalla Rowling!

10/04/12, ore 11:07

Allora.. come One-shot non è male, però ci sono un paio di cose che non mi convincono.
Prima di tutto come reating dovevi mettere giallo, è più approprioato.
Ma apparte questo, non mi convincono molto Draco ed Hermione, proprio come personaggi. Secondo me sarebbe risultato meglio se avessi spiegato bene il perchè Hermione se ne vuole andare. Insomma, leggendo questi due personaggi non mi sembrano effettivamente Draco ed Hermione. So che spesso è una scelta personale quella di cambiare un po' la psicologia dei personaggi, e magari lo è anche in questo caso, ma è una scelta che personalemente non condivido molto.
In ogni caso il modo di scrivere, di esprimerti, davvero molto bello. Ma migliora nella cura della psicologia.
Spero di esserti stata utile.