La Mia Passione Oscura
di Black_Rose93

11/03/19, ore 13:46

Mi è piaciuta molto! Non leggo poesie, ma questa mi ha colpito molto.
Intensa e coinvolgente. Più la leggi e più scopri qualcosa di nuovo. "Il mio sangue che canta" mi ha ricordato troppo l'inizio dell'Illiade. Bella! Brava!!

11/03/13, ore 20:18

Mh. Ho letto questa poesia, anche se di solito non leggo molte poesie oggi giorno. Piuttosto preferisco una storia originale romanzata, erotica toh, piuttosto di leggere qualche stramba poesia e perdermi nei pensieri... immaginandola. Però andavo alla ricerca di una poesia dark, malinconica e piuttosto particolare per essere normale e ho trovato la tua.
Mi è piaciuta subito, senza pensare neanche a ciò che avevi scritto infatti ho dovuto rileggerla più piano. Mentre la leggevo, immaginavo due persone che stavano facendo ciò che tu hai descritto, man mano, sempre andando avanti; wow.
La poesia è veramente bella, ti cattura e spero riesca a farmi nascere qualcosa anche a me, anzi... ne ho già scritta una ma la tengo in cartella per paura che possa non piacere. xD Però... diciamo che ha come genere il dark, malinconico e mistero. Non so proprio come abbia fatto a scriverla, eppure è così. Per questo vado alla ricerca di altri generi così... mi ispiro a loro e poi ascoltando qualche musica triste, ne compongo una.

Complimenti sinceri!
Tanny

25/07/12, ore 08:07

Di solito non leggo poesie, ma leggendo questa ho pensato di doverlo fare! L'ho trovata intensa e significativa, molto carina davvero, complimenti.
Alla prossima :D
Vegeta_

24/07/12, ore 15:03

davvero bella, di poesie ne leggo davvero poche - mea culpa - però la tua mi piace (la parola 'passione' in rosso è un bel colpo d'occhio'
la parte finale è stupenda, le parti che si confondono e non si sa chi seudce l'altro.
;) è molto carina

23/07/12, ore 20:05

Questa poesia è stupenda. Il ritmo è veloce e intensa, ogni verso ti spinge a continuare nella lettura, completamente irretito dalle sensazioni che traspaiono dalle tue parole. È un amore travolgente, di quelli che ti conquistano in un istante e ti imprigionano in un vortice di emozioni contrastanti, ma su cui la passione e il desiderio prevalgono. La tensione è palpabile dall’inizio alla fine, quando lei si spinge ad offrirsi totalmente al suo Cavaliere Oscuro, ma forse questa dipendenza è ormai diventata reciproca. Nessuno può essere immune all’amore.
Non posso che farti i complimenti, veramente.
Alexy

23/07/12, ore 19:15

Breve ed intensa! Di un emozione unica, trasmette tutto ciò che ognuno di noi ha di Oscuro nel suo animo! I miei complimenti davvero, riesce a dare quel velo di malinconia e disperazione caratteristico di tutti, quello che nascondiamo e che magari - invece - è proprio di fronte a noi, sotto i nostri occhi! L'intensità delle emozioni che trasmette in poche righe questa poesia è disarmante! Complimenti, di nuovo!
Cecchino_2028

23/07/12, ore 12:26

Ciao Black Rose, come di promesso, eccomi qui.
Mamma mia, hai un talento innato per la poesia.
Mi è piaciuta da impazzire questa poesia che parla di amore violento e passionale.
Nono, ma davvero. Mi è piaciuta da matti, non so nemmeno quali complimenti farti ç-ç sei stata eccezionale.
Tanti e veri complimenti!

A presto! :*
Bolla!

23/07/12, ore 11:20

Ehi ciao! Questa poesia è assolutamente meravigliosa! Sei bravissima nello scriverle,sai? Ne avevo lette altre,ma a dire il vero, questa è una delle migliori! :) Hai usato parole semplici ma,nonostante ciò, sono bellissime!
I miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti! :D
A presto! ;)
-un bacio, normina :*

23/07/12, ore 10:54

Ciao! Eccomi qui a recensire questa bellissima poesia, che la mia in confronto sembra solo il risultato di una depressione adolescenziale (e forse lo è). Tu non hai idea che immagini mi sono venute in mente leggendo la tua poesia, davvero ad un certo punto pensavo di utilizzarle come ispirazione per una mia storia, ma tu hai reso tutto perfettamente in queste poche parole e non c'è bisogno di aggiungere altro!
L'amore proibito tra un'umana e una creatura della notte, l'amore dove la passione è più forte di qualsiasi altro sentimento... Davvero, sono colpita! Complimenti ;)

23/07/12, ore 10:27

Sempre molto passionale Francy :D non so perchè ma ti vedo meglio a scrivere racconti e quindi leggendo queste poche righe non ho potuto fare a meno di pensare "tutto qui? Non succede nient'altro?" ahaha, non è una critica negativa eh, non fraintendermi! E' che mi piace talmente come scrivi che avrei voluto una piccola storiella anche su questa poesia :D

23/07/12, ore 10:15

Mi è piaciuta tantissimo questa poesia! :) Devo ammettere che mi ha ricordato molto Twilight da quel CANTA e mi é sembrata quasi un'ode di Bella a Edward xD Molto brava, hai talento nella poesia xD

23/07/12, ore 09:55

Poche parole, semplici e dirette!
Mi piace..e la cosa che mi piace di più è che hai colorato di rosso la parola "passione"..rende proprio l'idea. ^^
Btw...anche io ho immaginato Batman come cavaliere oscuro, ma questa è un'altra storia :P

- Elieen03 <3

21/07/12, ore 12:21

ehehehehehhehe *sguardo d'intesa*
behbehbeh, mi trovo a commentare qualcosa di moltomolto secsi, my dear.
Bella, forte, sensuale, cruenta. Mi piacque, mi piacque assai. Mi intriga 'sta cosa del 'cavaliere oscuro' anche se, ti devo confessare, la prima cosa a cui per forza di cose ho pensato è stato Batman XD
Comunque, comunque, impaginazione buona, parole azzeccate ed incisive, ho gradito parecchio il secondo paragrafo. Una perla bella bella e scintillante, bravabrava *patpat*
Che poi ci sarebbe stato bene un po' di sano Lemon-p0rn, questa - forse - è un'altra storia XD
good things!

#CinnamomCake

18/07/12, ore 11:46

Ciao^^ Mi piace molto la poesia quindi ci tenevo a lasciarti un mio parere!!
Sei riuscita in poche parole a rendere questo concetto della passione molto realistico e tangibile, seppur si tratti di sensazioni e sentimenti!!
Questa passione, elemento astratto, resa più viva e reale dalla sua violenza e il ''sangue che canta'' (personificazione) attirato da questa figura, sono delle immagini molto belle!
Complimenti alla tua bravura di scrittrice! A presto =)

xoxoLoveKath

16/07/12, ore 18:33

Ciao!!:D
insomma, dici di me.. ma anche tu cavoli scrivi davvero DA DIO!!:) Questa poesia mi ha fatto venire la pelle d'oca.. veramente.. ogni parola è pensata e non è posta a caso.. bellissime anche le figure retoriche che la arricchiscono.. veramente bella:D
Via veloce tra le preferite:):)
Baci, Rosie