Lollipop
di Anor

22/08/12, ore 21:05

OMG! Io la adoro... Mi sono fatta un sacco di risate e l'immagine del lecca lecca è splendidamente equivoca! XD
Dato che questa FF mi è piaciuta tanto, inizierò a leggere anche le altre!
Complimenti, continua così! ;)
-rkoFT96

06/05/12, ore 10:40

Anor! Complimenti è bellissima e divertentissima u_ù
Ovviamente mi scuso se la leggo e la recensisco così tardi ç_ç Comunque la storia del lecca lecca è fantastica,è bellissimo "vedere" un Tommy attento a cosa mangia ed un Adam così stronzo e provocatore xD Che altro dire? Che sei bravissima *O* e che io non ho molta fantasia,perchè non so più davvero che scrivere .______."

Sara Glambert

10/04/12, ore 21:15

Anor, ti faccio i miei complimenti è fantastica ! veramente stupenda .... tanto stupenda che la metto tra i preferiti ! ^^ anche se è leggera ,è bella da leggere !

10/04/12, ore 18:59

molto molto dolce e mi è piaciuto come hai fatto cambiare l'acidità di tommy in pura dolcezza...o forse dovrei ringraziare adam lol. no comunque, brava :)

10/04/12, ore 18:52

Eccomi qui a recensire, beh che dire, io mi sono immaginata la scena e... oddio non posso dirlo, sto ancora sbavando. Comunque anche te, perché il lecca lecca accidenti io ho pensato ad altro sinceramente. Ops!!!! non volevo dirlo. Comunque mi è piaciuta troppo "e brava Anor!"
Quindi aspetto altre fanfic, spero siano belle come questa. *devo metterla tra le mie preferite* già LA AMO <3
Brava complimenti.
Ps. Spero di leggerle in fretta e recensire presto se no mi picchio da sola. No dai, comunque brava veramente brava

Kiss
Cici

10/04/12, ore 15:15

Ma è B E L L I Z Z I M A.
Che palle, Sole, abbozzala con questa autocommiserazione melensissima, che uno di questi giorni te lo spiaccico davvero un pomodoro marcio in faccia, eh.
Solo per la prima parte ti erigerei un monumento nel centro della piazza cittadina (LOL, sai bellino), perché Tommy che fa il puzzone e si lagna mentre rumina un panino al tonno è qualcosa di fantastico. Devo dare ragione a lui, però, perché i chupa chups sono un po' una schifezza u_u

”Adam si zittì giusto il tempo di togliere con i denti la carta al dolcetto”
A questo punto io ho già avuto un infarto al miocardio. Cosa mi scrivi della Berta che scarta la roba con i denti? Vuoi un cadavere sulla coscienza? *aawghr*
Se poi fa pure il pornografico con la lingua allora siamo a cavallo.

"-Non è colpa mia se mi viene di bere così…- "
Hahahahha, me lo sono immaginato tutto imbarazzato mentre si tocca le punte degli indici.
Il mistero della bevuta a boccia s'ha ancora da svelare. Rossetto sì, rossetto no... bah. È la forza dell'abitudine sul serio, LOL
Alla fine ci sono rimasta un po' male per il povero lecca lecca fracassato, eh. Ma vabbè, è stato per una buona causa. Ne compreranno un altro X'D
Au revoir!

10/04/12, ore 14:59

aaaaaaaaaaaadorabile! *^*
Prima di tutto, credo di essere io quella personcina felice che tu abbia scritto ascoltando i Rammstein [i miei cicci patatiii LOL], right?
Ma benissimo, non ho parole per questa ff! Ho sghignazzato come una pazza dall'inizio alla fine... Ammiro davvero chi ha la capacità di scrivere cose che sappiano far sorridere la gente, quindi tanti complimenti! :'3
Poi, passando proprio a questi due coccoli... NON SI SMENTISCONO MAI. Tommy che se magna il paninazzo ce lo vedo perfettamente, così come Adam che si coccola le papille gustative con i lecca-lecca (stra-adoro i riferimenti al suo culone! AHAHAH e che BEL culone u_u). Equivoci, sono equivoci tutti e due in quello che fanno, ed è così anche nella realtà! x'D Bello bello bello il bacio appassionato alla fragola, e soprattutto ho gradito l'immagine finale, dove lasci spazio alla passione e quel che rimane del lecca-lecca sono solo schegge colorate per terra. Molto poetica come chiusura, uhm, sognante ECCO!

un bacione, cara!!! ;*