Love me or leave me at London.
di Ali1D

05/05/12, ore 17:33

Ehi bella :)
Dio quando ho cominciato a leggere pensavo che era entrato un ladro, poi quando ho letto che aveva conosciuto un ragazzo ho pensato che l'avesse stuprata, poi pensavo che avessero avuto solo una relazione da una botta e via poi alla fine ho capito che era Louis!
Si forse non te ne frega niente, ma te lo volevo dire lo stesso :D
Ti do un consiglio :) Non mettere commenti nel testo e nemmeno faccine :) Poi commenti alla fine nel tuo spazio :) x
Un bacione, Sarina x

17/04/12, ore 20:53

Ehilà sono sempre io :)
Mm beh questo capitolo è di passaggio no? :) Visto che accetti i consigli u.u O almeno spero D: Ti volevo dare qualche altro consiglio, però non pensare che me la tiro, sai me lo hanno già detto T.T Ma giuro che lo faccio solo per aiutare :')
Anyway, piuttosto che scrivere io, ele, io, ele a mo di dialogo sarebbe stupendo se tipo scrivessi: "Piacere sono elisabetta" dissi io stringendole la mano, insomma magari mettendo qualche dettaglio, giusto per renderla più dinamica, per quanto riguarda il contenuto va benissimo :)
Continua presto, un bacione xx

17/04/12, ore 20:46

Eccomi come ti avevo promesso per recensire bella :) Mm e così la protagonista è Romana eh? Si mi piace Roma ** ahaha ma di sicuro a te non fregherà un bel niente (?) Va bene sto blaterando troppo invece di parlare della tua FF. Mm beh come presentazione è carina dai, un po' corta ma almeno le informazioni principali ci sono a contrario di altre che non ti dicono proprio niente T.T
Sai tempo fa ho ricevuto una critica negativa, per questo quando vedo qualcuno che fa il mio stesso errore preferisco dargli un consiglio facendogli evitare di beccarsi una critica negativa com'è successo a me. Magari prova a non scrivere tutto in grassetto, prova magari a differenziare i dialoghi e a staccare un po' le righe. Spero di esserti stata di aiuto.
Un bacione, Sarina :) xx

10/04/12, ore 17:58

Dire che sono senza parole è poco, quindi non so che dirti.
Vorrei trovare una parola esatta per dirti quanto sia bello questo capitolo, ma non riesco a trovarla, quindi ti dico solamente COMPLIMENTI.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. mi farebbe molto piacere se passassi da me e lasciassi una tua recensione c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1022010&i=1