Shadows of the past.
di Hollowolf

20/01/17, ore 19:03

Meravigliosa, scritta perfettamente e con un linguaccia perfetto, appena finita di leggere ho iniziato ad immaginarmi l'anime con questi contenuti😂😂😂!!! FANTASTICA😍😘😂

01/05/14, ore 16:03

Pensavo di recensire la storia triste, ma non potevo fare a meno di spostare la mia attenzione sulla storia macabra, appena ho saputo della sua esistenza.
o.o
Ma no, macabra è poco xD...comunque.
Come storia è stata a dir poco stupenda. Non tanto per il fatto dello splatter che, lo ammetto, ho gradito, quanto per il significato di questa storia, portato all'esasperazione dallo splatter stesso: in fin dei conti, qui non si riesce a capire chi sia il cattivo. La stessa Taiga lo dice:"Non siamo noi i cattivi. Sei tu.". Mi viene da chiedermi: chi è il vero cattivo? Moralmente parlando, la risposta è una, però logicamente, partendo dal fatto che la coppia è quella di Ryuji e Taiga, la risposta è un'altra.
E il timore più strano che questa storia mi lascia è legato al fatto che a questa domanda non so proprio come rispondere. xD
Questa storia è cattiva, mi ha lasciato con questo tremendo dubbio. Ma mi piace. xD
Bye bye!

26/04/13, ore 21:20

Non avrei mai immaginato una storia così.. Bella! comlimenti è molto coinvolgente ^___^

13/01/13, ore 02:33

Sembra che io sia masochista a scegliermi una storiella così "allegra" prima di andare a ninna, ma dettagli. Io AMO gli horror *-* Ammetto che mi ha sorpresa...assai xD Taiga e Ryuji con questi caratteri sono *---------* anche normali... insomma. Sono belli anche se non sono pazzi assassini.
Uhm...la cosa strana è che non mi ha fatto tanta impressione la parte di "tortura" di Minorin, ma più che altro quella di Ami .-. Boh...sarò strana io... xD
Uhm... detto quel che dovevo dire vado a ninna, alla prossima.
Eli~

12/10/12, ore 15:07

Cielo, è inquietante!
Alla parte dell'occhio ho dovuto smettere per poi riprendere dopo un pò... è spaventosa!
Ma, nel suo genere, perfetta! ^^
Davvero complimenti, hai reso la -macabra- idea! ^^
_Vevi

11/10/12, ore 17:26

Beh, che dire, secondo me è decisameeeeeeeente macabro *brivido* non li avrei mai immaginati a fare cose così... per quanto il personaggio di Taiga, anche se molto lontanamente possa immaginarlo a fare una cosa così, Riuji proprio no, ma vabbè, i gusti son gusti, ognuno può scrivere ciò che vuole o sbaglio?
Taiga: m-ma... non siamo stati noi, lo giuro...sa-saranno dei sosia...
Riuji: b-beh, in effetti sono molto somiglianti
Entrambi: *di sasso*
Che dire, a presto ù.ù
SSa-chan

17/07/12, ore 15:30

La trovo a dir poco favolosa *^* Mi piace trovare storia di anime du un piano diverso come nel caso nella tua storia *^* Mi sono piaciuto molto Taiga e Ryuji però ci sono rimasta un pò male quando facevano del male anche a Minori,Kitamura ela madre di Ryuji D: Però mi è piaciuta lo stesso **
Chrome.

20/06/12, ore 16:20

Che figata!!!!!!! Amo lo splatter.... complimenti, sei riuscita a rendere molto bene l'idea, mi piace Taiga in questa nuova luce,sadica e spietata, e anche Riuujy e molto più sexy in versione "pazzo assassino"! Grazie per non aver creatola solita storiella sdolcinata,ma qualcosa di più originale e sanguigno!!!!!!! COMPLIMENTI ANCORA *_____*

25/04/12, ore 11:31

Sicuramente hai scritto una storia molto originale e decisamente fuori da qualsiasi schema utilizzabile per inquadrare una fanfiction su questo anime. Non impazzisco per le storie horror/macabre ma una parte di me (probabilmente quella più sadica) le aprezza molto. Ryuji e Taiga sono sicuramente OOC, molto distanti dal loro vero carattere, ma credo che ciò possa essere giustificato dal fatto che la stessa fanfiction sia improntata su un tema completamente differente da quello di Toradora. Credo che il personaggio che ha subito il cambiamento più interessante e radicale sia stato quello di Aisaka Taiga. La Taiga di questa storia risulta improntata sullo stereotipo assolutamente opposto a quello a cui appartiene quella "vera". La protagonista femminile di Toradora è indubbiamente una Tsunderekko, un personaggio che si mostra aggressivo ma in realtà nasconde un lato dolce e mansueto. Al contrario la protagonista di questa storia si avvicina alla tipica descrizione di una Yanderekko, stereotipo opposto al precedente e che indica una persona apparentemente dolce  ma in realtà molto crudele e sadica, capace persino di arrivare all'omicidio. Nonostante questo però, questa fanfiction mi è piaciuta, in quanto sei riuscito/a a rivoluzionare la personalità dei due personaggi principali e a donargli un carattere comunque molto forte e deciso. Spero di poter leggere qualche altra tua storia su Toradora in futuro (ho visto che ne hai già scritte altre tre). Ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

12/04/12, ore 13:37

O. Mio. Dio.
Premetto: adoro i film/libri horror! (sul genere The ring più che Saw, non so se è chiaro.)
Comunque dando un'occhiata a quelle che erano le tue precedenti FF, direi che questo è stato un bel...cambiamento!
Parlando della ff in se'... insomma, questo sito serve pure ad esternare delle situazioni completamente diverse da sogg di partenza, perciò non criticherò il succo di ciò che hai scritto, benchè si allontani molto dall'immaginario di Toradora!
Certo, è molto forte: hai un bello stile nello scrivere, che va a tuo vantaggio, e che rendono questa ff inquietante e malata (ma in senso positivo!) come credo fosse stata la tua intenzione iniziale. Perciò alzo bandiera verde!(con un braccio un po' tremolante)