Profumo di primavera
di jessica80

12/06/12, ore 10:23

perdono se sono arrivata in ritardo a leggere.
buahahahahaha ma dai non ci posso credere ahahahaah il trattore XD ma jareth se le inventa tutte ^.^
ma poi non ho capito, era per farle uno scherzo o per trovare una scusa per stare con lei?? buahahahaah troppo forte adoro troppo le tues torie XD
ora la smetto prima che riempio la recensione di barbagianate XD
alla prossima ciauuu

PS - buahahahahah ^.^

03/06/12, ore 14:42

Hahaha! il trattore... oh Jessica, ti adoro! Spero che scriverai tantissimissime di queste storie :) e non me ne perderò neanche una! Complimentissimi!

11/04/12, ore 16:55

hahahahahah divertentissima e carinissima come sempre ^^ un bacione cara e alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 04:55 pm)

11/04/12, ore 16:43

Eccomi, complice la pioggia...
Che dire, a parte la richiesta di perdono per la mia negligenza di beta-r... sei stata bravissima come al solito, la scena finale mi ha fatta letteramente andare in delirio... con Sarah che insegue Jay per tutta la casa!!! XD Però che stronzo... ahahahahhahahahaha! XDl

11/04/12, ore 10:42

Ahahah! Oh, mio Dio! Non riesco a smettere di ridere!!!! XD XD XD Quando ho letto del trattore di Dopey sotto il letto sono rimasta così : O_o!!! Mamma miaaaaa! Ahahah! Bella storia anche questa (come sempre, del resto ^^)!!! Se ci sarà un seguito, non perderò un istante a leggerlo!! Ciao e grazie per avermi fatto divertire! Tante belle cose! ^^ Baci

11/04/12, ore 10:40

Buahahahah XD
ommioddio!!! Ma è un perfidone! XD fantastico...a quando il prossimo episodio???
-i tuoi one-shot sono fenomenali! <3-