Il killer dell'Organizzazione
di frisulimite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 15:13

Maccheficatadifanfic! Complimenti! Mi spiace che non sia continuata, ho divorato tutti i capitoli in una sola mattinata.

Hai chiesto le teorie, ecco la mia: Sora in Kingdom Hearts Chain of Memories!
Interessante questo personaggio, me ne ricorda un'altro di un altro autore di EFP. Però l'altro è più recente.

Xemnas, Cloud (o Nube) e Leon sono SPETTACOLARI!! Poi quando Chariot ha detto "Non mi sembrano molto svegli." sono scoppiato a ridere!!

ghigno92

Avendo giocato a Kingdom Hearts II, mi ricordo degli eventi utili e inutili del videogioco, tipo i 7 misteri di Crepuscopoli...però in chiave comica non l'avevo mai visti!!

ghigno92

Applausi...solo applausi...per il genio di Chariot e dell'Autore!!

06/01/08, ore 19:06

Salve!! Sono sempre io, quello della spada maledetta...devo dire che come inizio è perfetto...uno spazzolino da denti...ahahah!!! Ma chi sarà mai l'assassino?? Rimarremo nel dubbio! XD

RikuReplica
20/11/07, ore 16:55

La storia è bellissima e scorre, non vedo l'ora di saperne qualcosa di più sul perché Zexion e Lexaeus si sono ridotti in quel modo....... continuala, ti prego!!!!!!

31/08/07, ore 13:39

Scusa se recensisco solo adesso, ma per leggere questi capitoli ci vuole una vita! Comunque secondo me il burattinaio mascherato è l'heartless di Zexion... ho indovinato? Per quanto riguarda il colpevole ho qualche sospetto, ma mi mancano le prove! (Lo so, devo guardare meno Conan... ^^) Continua presto che è bellissima!

Ienzo
17/08/07, ore 22:00

Wow, è la prima volta che scrivo una recensione, era da tanto tempo che volevo farlo. La tua fanfiction è veramente una delle più belle che io abbia mai letto, ha una capacità di coinvolgere il lettore e di inchiodarlo al suolo per un'ora intera. Mi piacciono soprattutto Zexion e Lexaeus, sarebbe carino se dessi anche più spazio a Marluxia, Larxen e Vexen (anche se sono morti sono simpaticissimi.......) Attendo il seguito con ansia, so che non deluderai i tuoi lettori!

08/06/07, ore 15:52

sephy... nooooooo! meno male che alla fine è ritornato in sè XD quel libro malvagio è bruciato, mwahahaah! °ç° oddio, rileggendo il grillario mi è sembrato di risentire il mio prof di filosofia che ci illustra le malattie mentali con i personaggi di winnie the pooh come esempi... (è vero XD) whaaaa! voglio sapere il colpevole XD cmq mettere qui sephy è stato a dir poco geniale XD grandioso! XD

08/06/07, ore 15:24

Alla fine ti recensisco anch'io, ma sappi che difficilmente si ripeterà... a meno che tu non mi offra proprio un capolavoro. Al solito, c'è qualche idea geniale, ma rispetto ad altri, questo capitolo pare un po' tirato via; forse scritto un po' troppo di fretta. Poi ci sono le solite sviste tecniche che non posso correggere a distanza (come si sente l'assenza del tuo insuperabile beta!). Comunque molto godibile, come sempre.

07/06/07, ore 17:16

sempre + bella questa fanfic...la adorooooo!!!! devi assolutamente continuarla perchè è troppo divertente poi l' organizzazione è così cretina che è ancora più simpatica!!! poi come stra-super-ultra fan del burattinaio mascherato (alias zexion) voglio rivederlo in un'altra delle sue scene demenziali....ti prego!!!! come versione stupita del piccolo Zexy è troppo riuscita!!!! Forza burattinaio mascherato!!!! siamo tutti con te!!!

Dea ex machina (Lexaen)

NOOOOOOO il prossimo capitolo NOOOOOOOO!!! Tu mi odi davvero... Prima Zexy vince il Torneo, poi anticipi QUEL capitolo! *si mette a singhiozzare perchè sa cosa la attende* La riunione di condominio e le varie alleanze sono state semplicemente superbe (w il risiko)! Quanto all'uomo coll'asciugamano in testa io so chi èèèèèèèèèè! (alza la mano e la sbandiera) Ma non ve lo dico perchè sono un po' come Xigbar. Continua, poichè a noi miseri mortali le Moire non filarono la conoscenza dell'assassino (Sora, levati! Che cacchio hai scritto?)!

dio, sei geniale! XDXDXD se dovessi elencare tutte le cose che mi hanno fatto scompisciare dalle risate finirei domattina! XDXDXD la mia frase preferita è questa: "gli faremo delle foto insieme a un trans e altro ancora. So già dove trovare un certo Marluxia, per quest’ultima parte" XDXDXD aspetto prossimi capitoli!

28/03/07, ore 15:38

XDXDXD povere belle! bellissima la parodia della scena di xaldin! XDXDXD anche se il mio preferito è sempre il burattinaio mascherato v__v povero scricciolo! XDXDXD esiste un suo fan club? XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]