Damp
di zeroborine

29/01/13, ore 19:45

Dire che ho una nuova ff preferita è dire poco! È fantastica, fa piegare dalle risate ed è erotica al punto giusto mlmlml c': Sono indecisa sulla parte che preferisco, ma credo opterò per lo 'sporco ingrato culattone' ahahaha penso di essere morta per qualche secondo in quel punto! Adrò subito a leggere altre tue storie! Ciaoo xx

23/08/12, ore 04:10

davvero carina!!! mi è piaciuta :D solo una cosa, i ciechi con le dita leggono il braille, il morse si basa soprattutto su luci e suoni, ma a parte questo, brava, i miei complimenti!

21/06/12, ore 19:10

No, vabbè, l'ho già detto che vi amo, mi sembrerebbe alquanto inutile ripeterlo...le vostre one shot su Larry sono diventate praticamente il mio pane quotidiano...no, ok, vi adoro, sposiamoci in tre =3 vabbè vabbè...adesso quasi quasi (anche se a scrivere sono una cessa affermata) , la scrivo anche io una one shot su Larry, e magari faccio anche un bel triangolo...daii, passate a leggerla se avete tempo :*

03/06/12, ore 01:28

Ciò che scrivi è di livello superiore.
Nelle tue OS c'è tutto, introspezione, trama, sesso.
Ogni frase è un universo di emozioni ed interpretazioni.
Adoro il tuo stile, lo trovo creativo, concreto e sincero.
10!

15/04/12, ore 22:22

Che dire ormai?
I complimenti sono scontati e ripetitivi.
Io non so neanche recensire decentemente!
Judine, - oh, mia Judine - mi piace come hai intervallato il tutto, come non ti sei limitata a raccontare del sesso, ma hai reso partecipe anche Zayn che ha alleggerito il tutto.
Bello, bello.
Le reazioni di Zayn, sembrano il tuo forte - quasi quanto i pompini.
Ti saluto, perchè il tutto è parecchio sconclusionato, ma che sei brava e ti voglio bene lo sai già, no? ♥♥♥

10/04/12, ore 19:11

No vabbè.....io sono morta...davvero... ma come fai a scrivere così? non è betata nè riletta? ma cazzo io smetto di scrivere adesso! TI AMO