One and Only
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/04/15, ore 09:38

No non può finire così!!!!! Scusa l' aggressione ma che cavolo! Ok hanno sbagliato entrambi e tanto ma va....... Ci siamo passati tutti ...più o meno...e l' amore risolve tutto. Non può vincere solo il bastardo. Mi rifiuto di pensarlo! Ti prego dimmi che c'è un seguito. Lo sai che mi ci hai fatto stare proprio male? In effetti è un complimento e grande anche. PS cerco di non essere sboccata ma mi immagino certe scene e.... Va beh un bacio

27/06/14, ore 02:04

è vero che non tutte le storie possono finire bene ma ci sono rimasta male quando ho finito di leggere questa storia cmq brava nel complesso mi è piaciuta molto

16/03/14, ore 20:55

spero tanto che si potranno rincontrare!! bella storia mi ha emozionata !

07/02/14, ore 14:09

MAmma mia stavo troppo in ansia davvero! Non porta mai bene non dire le cose alla fine Harry ha confessato, sarà bene che Ian tengAa gli occhi aperti su un mucchio di persone poveraccio XD quel biondino da un bel da fare! Capitolo fantastico come sempre a presto

07/02/14, ore 13:12

Allora grande svolta direi, Intanto Olivber mi piace molto, è simpatico! Poi il caro Ian si è tipo convertito, buon per Harry da una parte ma spero che non perda quel suo sottofondo bastardo ahaha! A quel ragazzo serve davvero una mano e sono felice che alla fine si siano trovati!XD

07/02/14, ore 12:57

O nooo tragedia le cose si mettoino malissimo sopratutto quando le persone non riferiscono le chiamate perse! Povero Harry incrocio le dita!!!

07/02/14, ore 12:49

Hei ciao di nuovo in pratica sto facendo la maratona! Bellissimo anche questo capitolo, finalmente si sono chiariti meglio. Ci voleva un pestaggio in pratica XD povero Ian ma almeno ha dimostrato di essere un cavaliere! E ora Harry si fida di più sono contenta!!

07/02/14, ore 12:32

Heiii povero Harry però, effettivamente se Ian sapesse ci andrebbe più leggero ...forse XD. La storia si fa sempre più interessante sei davvero bravissima. Adrian non lo sto sopportando, mi pare che ha una lingua troppo lunga! XD Al prossimo capitolooo

07/02/14, ore 12:19

un altro capitolo bellissimo davvero! Povero Harry però ... èp conteso e non in modo galante ahah! Ian in pratica dove vede campo semina pure con le cameriere di un ricevimento XD Questa storia mi piace sempre di più la trovo davvero bella e tragicomica hahah
Complimenti

07/02/14, ore 12:04

Ciao anche questo è un capitolo fantastico! Già si fa la conoscenza di un  bell'enturage che ruota intorno  alla vita di Ian ed il povero Harry è come un pesciolino in un mare di squali. Bravissima capitolo stupendo. Solo che ci sono alcuni errori qua e là, di battitura niente di grave ;)
Alla prossima
Irial
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 12:05 pm)

07/02/14, ore 11:45

Ciao ho trovat per caso la tua storia e mi piace un saccoooo .... sul serio entrambi i protagonisti sono interessanti. Io ho una spiccata preferenza per gli stronzi irrecuyperabili quindi vado a nozze con Ian, di cui adoro anche il nome! Non posso fare a meno di leggere questa storia quindi mi fiondo subito a vedere come prosegue e la inserisco tra le seguite di corsa!!
Un bacio e a presto
Irial

14/08/13, ore 11:51

CHE TRISTE :( POVERI RAGAZZI :( SPERO K CON IL SEQUIAL SI SISTEMI TUTTO COMUNQUE è BELLISSIMA QUESTA STORIA ^__^

22/11/12, ore 21:31

Ho letto tutta la storia, e adesso sto per immergermi nel sequel, e devo dire che mi é piaciuta molto. Complimenti per la fantasia, sei riuscita a catturarmi ogni volta con qualche colpo di scena, e io sono rimasta parecchie volte con la suspense e l'angoscia a mille mentre facevo il tifo per uno dei due protagonisti. Sembravo una dodicenne alla partita del fidanzatino, per intenderci. Ora, forse ti starai chiedendo perchè sto commentando questo capitolo ( probabilmente é un quesito che neanche ti sei posta ) peró recensisco qui perché devo dire che é quello che in assoluto preferisco. Beh, adesso ti lascio, mi immergo immediatamente nell'affadcinante lettura del sequel, non riesco a stare un minuto di più senza sapere come andranno le cose tra quei due. Peró, c'é da dire che anche se la storia fosse finita con questi soli 24 capitoli, sarebbe stata una fine mozzafiato, un bel po' tragica, ma comunque stupenda. Au revoir.

15/11/12, ore 18:16

ok già da qui posso dire con certezze assoluta che questa storia mi piacerà da matti;Harry mi sembrato il tipico ragazzino timido,dolce,carino e a volte asociale invece Ian è arrogante,fiero,bellissimo e in cerca di sesso facile per ora mi sono sembrati due ragazzi completamente diversi ma andando avanti con i capitoli sì vedrà!Ma per ora la storia mi piace tantissimo!
ciao ;)

09/11/12, ore 21:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha incantata.... :)
Di solito non sono una che piange facilmente, ma all'ultimo capitolo sono scoppiata in lacrime..
Mi dispiace un po' che non ci sia stato un lieto fine, ma spero di potermi rifare con il sequel,
  che mi sa inizierò a leggere al più presto :)
Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]