Alla ricerca di uno scoop!
di valeria18

25/09/08, ore 20:55

Dolce, divertente, tenerissima. Bravissima, come già hai fatto con altre fic mi hai conquistata. Anche io amo particolarmente la coppia Ron/Hermione, sono così carini assieme... Filerà dritta tra i preferiti ^^
Baciooo!

Ginny_Potter
12/11/06, ore 17:54

*muore O_O* non mel'aspettavo *O* sta ficcia è spendidosa! *-* è... è... divertentissimamente divertentissima *-* ti amu! e perdonami perchè nun scrivo *-* aspettiamo tutti daisy con crescente apprensiun! *-* Ti adoVo mai diar!

11/11/06, ore 19:42

vale è bellissima!!!! davvero è stupenda....ma perchè nessuno mi dedica mai cose così belle??? uffi.... cmq non divaghiamo.... è stupenda!!!

Alessandra
07/11/06, ore 15:20

oddio ma è troppo bella!!! che idea geniale che hai avuto! ma non dormi mai?? che bella,mi sono emozionata! tvb

06/11/06, ore 22:38

Che caruccia! Assolutamente originale! E Ron ed Hermione...beh sono semplicemente fantastici! Un bacio.

06/11/06, ore 22:28

Oh mamma....mi sn intenerita a tal punto che l'ho addirittura riletta^^!!! Wooooow Ronnie che fa quelle dichiarazioni romantiche...eeeeh....(me viene pervasa dai cuoricini e petali di rosaXD)!!!! Bèh cavolatine a parte^^" sei stata bravissima, bella bella bella davvero!!! Un bacione

redRon
06/11/06, ore 16:56

ma è genialeeeee!!!! rita skeeter è sempre la solita...ma questa volta ha fatto qualcosa di buono!!! bellissima fic, sei eccezzziunale come sempre!!! smakkettoni ^____^

Hermione 09
06/11/06, ore 15:31

scusa se è corta la rec. ma vado di fretta!!!!ma l'importante non è la lunghezza ma quello ceh c'è scritto...giusto???? ciao ciao

Hermione 09
06/11/06, ore 15:30

nooooooooooooooooooooooooo dolcissima!!!!! davvero carina...e mi hai fatto davvero ridere!!!!! che cariniiiiiii!!!!! scrivi benissimo..credo di avertelo gia detto ma continuo a dirtelo lo stesso!!!! ti adoro.....scrivi presto!!!!! ciao ciao tvtttb

SiJay
06/11/06, ore 13:55

xDDDD Bella!!!

_Valerie_
06/11/06, ore 07:21

carinissimaaa ^___^ ahaah Draco e Pansy XD e poi scrivi proprio bene!

karmyGranger
06/11/06, ore 00:49

Complimenti XD mi hai fatto morire dal ridere! Ma se ritap oi pubblica la foto Ron e Herm non si sgamano? XD cmq mi è piaciuta moltissimo e tu scrivi una favola!