So if you’re asking me I want you to know…
di thatredpanda

Ciao!! Da quanto tempo!! Non so neanche se ti ricordi di me ahahahah
Comunque bello come tutti gli altri. Cioè... è veramente fantastico! Sarà per qualunque motivo plausibile, ma mi attirano molto queste one-shot.
Poi tu sei bravissima a scrivere questo tipo di cose ;)
Con affetto, Ayumu_

Nella tua essenzialità, le tue storie sono sempre complete. C’è tutto. Nulla manca. Anche se non minuziosamente descritti, riesco sempre a immaginare i personaggi. Mi piacciono queste coppie sospese nel tempo, prese dalla loro quotidianità. Sembra quasi buffa qui, la faccenda. Fra un cane che tira il maglione e un libro che commuove troppo. Anche a me capita di farmi prendere le pippe mentali, leggendo i libri. A volte, ipotizzo che succedano le peggio cose =) cose assurde … Sono abbastanza influenzabile, proprio come Edvin …
Quindi, complimenti, un’altra piccola storia firmata dal tuo stile impeccabile. Per certi versi, mi ricordi un po’ Vasco Pratolini, nella sua tecnica di aprire finestre su altre realtà e catapultarci dentro il lettore, come se stesse spiando personaggi che non hanno bisogno di dare alcuna spiegazioni circa le loro azioni. Oddio, spero di non aver fatto un paragone azzardato ma … in ogni caso, voglio fare una nota positiva.
Il Conte Sendostorm

oh! finalmente ho un minuto da dedicare almeno ad una recensione, innanzi tutto NON parte alcun coro di evviva, casomai di "che peccato".  Trovo molto piacevole leggerti, sei scorrevole e sopratutto come ho già detto altre volte hai un realismo per nulla stereotipato o esagerato!

Si lo so che mi avevi detto che sono lento xD però apprezzo e trovo molto azzeccata la canzone Leave all out the Rest,
Volevo solo dirti che mi sono davvero affezionato ai tuoi personaggi, e che secondo me potresti farci su anche una bella long e magari perchè no, un giorno sperimentare anche il rating rosso =P

Sappi di conseguenza che non vedo l'ora di continuare a leggerti!

Il tuo Mucchietto di Cenere ^^

E anche questa è finita: diciamo addio (o arrivederci?) a Ned, Edvin e Drag...Che l'ammmòòòre (è più forte di me, devo autocitarmi! XD) sia con loro e allieti le loro giornate.
Grazie per aver partecipato con costanza e dedizione, dando vita a questo simpatico e fluffoso trio e utilizzando addirittura SEI prompt per l'ultimo capitolo!
Un bacio,

La giudicia