Jealousy, turning saints into the sea
di E22

26/03/13, ore 12:32

Oh mio dio. L'ho appena letto mentre sto a scuola in una conferenza. Non l'avessi mai fatto! XD cazzo è bellissimoooo. Mammamia scrivi in una maniera unica! Grazie per questa os. Mamammamia appena arrivo a casa credo, mi servirà una doccia fredda LOOOOL xD.
Xx R.

02/05/12, ore 22:34

hahahahbaah la presa di potere di Zayn è strabiliante, ma posos dire una cosa? SI la dico, Zayn è proprio un... lasciamo stare spero si capisca, si insomma come gli salta in mente di trattare così il povero Liam e farlo "soffire" (?) ahahaahah la parte in cui Liam cerca di vendicarsi , cioè la fine, proponendo una cosa a tre è epica, non saprei come altro definirla.
TI lascio. BElla storia, questo è assolutamente un commento positivo alla bruciante gelosia del povero Zayn xdxd
Un bscione
Cilyan

28/04/12, ore 23:37

OMFG. *fangirling*
è una cosa stupenda. wow. è..è... sono senza parole.
OMG. OMG! è fantastica, poi Zayn, geloso è così stupido. E Liam, perfetto.
bye
sadsunshine xxx

ps: so che questa recensione fa schifo Lol

27/04/12, ore 19:44

Bellissimaaaaa **
In genere preferisco le Niam, però qui Zayn e Liam sono fantastici, poi amo Zayn così possessivo, geloso, stronzo, violento, mi fa impazzire, lo rende ancora più sexy! Peccato che Liam faccia la figura del piccolo indifeso però vabbèh, ci stava lol.
Davvero bella, complimenti!

22/04/12, ore 13:33

Molto hot, ti faccio i miei complimenti! Essendo fondamentalmente una PWP non posso parlare della trama, ma il filo conduttore è abbastanza originale e la situazione descritta è sexy quanto basta!
Lo stile è scorrevole, non ci sono errori grammaticali e senza offesa, in questo fandom è una grande conquista!
Il lessico potrebbe migliorare, ma sono sicuro che andando avanti andrà sempre meglio!
Ziam is the way!

13/04/12, ore 22:40

I'm back babe.
yayayaya.Alloraaa...cosa posso dire?
No davvero,sei favolosa cazzo.
Ora vado a leggere l'altra c': <3
-elisa.

11/04/12, ore 22:52

No ok, posso farcela.
Si fidati Marica, puoi farcela.
Zitta coscienza.

Sclero a parte, questo Zay Zay possessivo e geloso è troppo wow.
Ne ho letto parecchie di Ziam e a essere sinceri, questa è una di quelle che mi piace di più.
Poi Liam *-* Si vabbè, se inizio a parlare di lui riempio tutta la muraglia cinese.
Complimenti ancora, è davvero, davvero bella!
Ok, sparisco dalla circolazione, devo andarci io a fare una cosa a tre con loro u.u (credici çç)
AHAHAHAHAH, devo prendere le medicine per l'insanità mentale D:
Adieu,
Mà.

10/04/12, ore 22:43

I Killers, cioè... I KILLERS! *-*  Ha guadagnato un sacco di punti con il titolo!
Zayn geloso lo amo un sacco, così possessivo e perverso. Che pensieri donna che mi fai venire!
Ho amato questa shot dall'inizio alla fine, le Ziam ti vengono benissimo ù-ù Devi scriverne altre però.
Sono troppo belli assieme. <3
Complimenti ancora!