Like a hurricane.
di itsasiaJ

09/06/12, ore 11:58

Mi piace tanto come inizio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

12/04/12, ore 21:18

ma è bellissima *-* sul serio, scrivete davvero bene e mi incuriosisce molto! Continuate e tenetemi aggiornata quando usciranno i prossimi capitoli.

11/04/12, ore 16:50

Ciao ad entrambe :) e' bello leggere un qualcosa scritto da due persone, mi fa piacere. Il capitolo e' scritto benissimo, davvero bene! Sono curiosa di sapere come sara' la storia, le "nuove vite" mi incuriosiscono ;) Ma guarda un po', si trasferiscono proprio quando questi tre ragazzi fanno lo stesso...Mmmmmm ;) alla prossima!

11/04/12, ore 14:48

DOVETE assolutamente continuarla, mi piace mi piace mi piaceeeeee :)
scrivete i capitoli più lunghi e aggiornate presto, mi raccomando, io vi seguirò ♥

11/04/12, ore 14:23

Mi piace molto come inizio *-* mi ha incuriosita molto uu sono ansiosa di leggere il continuo, quindi mettetevi a lavoro uu hahahaha concludo togliendo il disturbo uu au revoir! *-*

10/04/12, ore 23:13

oddio,la storia è strabella!scrivete da dio*--*
bravissime♥♥ aspetto con ansia il secondo capitolo :3 xx.

10/04/12, ore 23:13

Mi piace tantissimo! Sono curiosa di conoscere bene le due ragazze perchè mi ispirano molto e mentre mi è piaciuto leggere della loro amicizia, voglio conoscere i loro caratteri singolarmente. Adoro il modo in cui scrivete, è scorrevole, ti prende molto e mi avete anche lasciata un po' col fiato sospeso alla fine di questo capitolo!
"Ci
sono così tante cose irrazionali e stupide
nella vita che è inutile passare il tempo a
criticarle una per una. Probabilmente non
basterebbe una vita intera per farlo. E
perché, poi, sprecare la tua vita criticando
ciò che fanno gli altri? Sarebbe una cosa
irrazionale anche quella e finiresti per
criticare te stesso." Questa è stata la mia parte preferita. Condivido assolutamente e totalmente. E' inutile criticare gli altri perchè alla fine saremmo solo degli ipocriti: come se noi fossimo esseri perfetti. Metto subito nei preferiti, continuate presto!

Federica (@somethingtomiss)