Diario di una piccola principessina
di faith15

hachi88
04/07/07, ore 16:58

è carinissima!!!nn avevo ancora letto nulla su Bra...era davvero adorabile!!!baci

21/01/07, ore 16:28

E' davvero molto dolce. Solo, mi fa un po' impressione sentire una bambina di 5 anni parlare così.... ^^ ma come hai detto tu lei è "speciale".... bhe'... spero di leggere altre ff come questa, è davvero molto carina! ^O^ ciao!

vegetafan
30/12/06, ore 17:29

ma è una storia tenerissima!!!

02/12/06, ore 14:36

che carina, è dolcissima la principessina!!!

Eleanor
24/11/06, ore 16:58

ke carinaaaaaa ke è Bra!!dolcissima one-shot,complimenti

giudy93
12/11/06, ore 15:18

complimenti!!! bra mi piace un sacco e hai fatto bene a scrivere questa pagina di diario così carina!

elisabetta
09/11/06, ore 11:09

o mio dio è bellissima però non hai approfondito su trunks e vegeta

karina
08/11/06, ore 20:41

he carina, davvero molto tenera, io adoro le ff che riguardano la piccola Bra... Povero Trunks... stavo morendo dalle risate quando ha detto che puzzava!!! Comunque mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro!!! ciao

Dolce Bunny
06/11/06, ore 20:17

un inizio niente male, continua così ed adrai alla grande!!!!

06/11/06, ore 17:38

Quoto quello che ha scritto Ciuiciui!;)

Nicole Eleanor
06/11/06, ore 17:36

maddai!è carinissima!adoro il personaggio di bra,anche se è poco approfondito...dolcissimo il rapporto tra lei e il paparino,ma anke cn trunks....billo,billo...una one-shot su lei e goten???la coppia + bella!!(oltre a veggy e bubu,naturalmente!:-) bax nick-el

vegeta83
06/11/06, ore 16:57

com'è tenera Bra!!!!

ciuiciui
06/11/06, ore 16:46

l'idea non è davvero male!peccato per qualche errore di battitura e qualche passaggio un pò affrettato..a periodi eccessivamente infantili si cambia in periodi troppo maturi.penso che se tu l'avessi scritta un un'ora decente....l'avresti scritta meglio..comunque l'idea non è affatto male!anzi ti consiglio di continuare!

ancora io...
06/11/06, ore 16:46

prima trunks, ora bra....meno male che non hanno un terzo figlio!!!!!!su vegeta ne hai già fatta una,manca solo bulma!!!!(se ora la fai e mi dici di pubblicartela di picchio..e pure tanto!!!!!)ma lo saiche poi trunks sposerà marrion..è sprecatoooooooooo!!!dai, sta tizia con il codino e sempre uguale, trunks deve essere cieco!ok, ritoprniamo alla one-shot:le scrivi bene, però devi ragionare molto di più sulla forma, così sarebbero più belle! VUOI QUALCOSA DA MANGIARE?

06/11/06, ore 16:38

l'ho trovata estremamente dolce... adoro le fic in cui la famiglia Briefs e Vegeta sono descritti dal punto di vista di Bra! Lei è tenerissima!