I Can't Help Falling in Love with You
di Marguerite Tyreen

17/04/12, ore 16:23

Però... però! margie cara ma cos'è questa perla qui? mi sa dovrei dedicarmi più spesso a questa coppia o in generale il fandom, è che di Shakespeare, sebbene mi piaccia l'Amleto, preferisco altro... comunque, al di là dei miei interessantissimi gusti in materia (se come no) dieu che meravigliosa! Dolce e malinconica, oh chérie, mi sono sciolta. In questi giorni sto leggendo poco e questa ci voleva. Mi è piaciuto tutto: i dialoghi, l'ambientazione, come hai costruito la scena, la lemon così coinvolgente ed emotiva... quanto sei migliorata a scrivere, cara! Cioè già scrivevi bene, lo sai, è dall'inizio che ci siamo "conosciute" su questi lidi, che ti apprezzo, però devo dire che negli ultimi tempo, da quando hai iniziato Temaru, hai fatto dei salti di qualità pazzeschi, questa shot ne è la prova.
Mi sono piaciute un sacco le citazioni, sai quanto le ami ** e poi il Macbeth pure (ecco, il Macbeth mi piace molto per esempio) La prima parte, divertente e leggera, crea proprio un'atmosfera adatta, sai è stato un po' come leggere una poesia, una scena d'amore sulle "note" di Shakespeare...
bravissima, chérie, tanti complimenti!
un bacio
Tua Pri <3

14/04/12, ore 22:20

Margie *__*
Quando tu scrivi di Amleto è certo che sforni capolavori u____ù
Mi spiace arrivare in ritardo a recensire, ma ti ho già più o meno detto cosa ne pensavo. E l'opinione non cambia. Questa shot è bellissima *__* Amleto e Orazio due attori di belle speranze *li ama* E si amano *-* (sì beh, checché se ne dica questo è canon u___ù).
Di questa storia ho adorato l'atmosfera, il modo in cui hai costruito il contesto e l'introspezione.
E la lemon? Vogliamo parlarne? Hai giusto vinto il premio migliore slash, e ti sembra poco? C'è un motivo, no? Il motivo è che sei bravissima, perché le tue scene d'amore sono sempre intense e appassionate e avvincono tantissimo chi legge.
In definitiva, continua a scrivere su Amleto, ti riesce troppo bene ^__^
Un bacione,
Aika.

11/04/12, ore 11:41

Oh, una lemon come si deve!
Bella AU, in bilico (o almeno, così la vedo io) e malinconica com'era l'amicizia dei veri Amleto e Orazio. Chissà che questa volta per i due non ci sia un lieto fine...

La giudicia, che si scusa tantissimo per la brevità della recensione ma che non può fare altrimenti.