L'inaffondabile
di Sammy_Stark

02/05/20, ore 09:14

Io non so come trattassero i detenuti in quel periodo, specie sulle navi, ma almeno il diritto ai pasti li avevano. Una storia breve ma carina.

24/04/12, ore 22:13

Bellissima storia!!! Continua presto!!!!
Sei davvero brava, magari Jack fosse sopravvissuto! è il mio personaggio preferito!

18/04/12, ore 11:22

che bello į_____į che altro dire...? non pensavo ke Cal arrivasse a tanto! xD e il fatto che la tragedia l'hai resa come un brutto sogno č davvero una bella trovata! ;)

16/04/12, ore 15:55

Mi hai fatta piangere pių del film, brava, niente mi fa piangere cosė

15/04/12, ore 18:18

Se fosse finito veramente cosė Titanic sarebbe stato ancora pių bello! Ma purtroppo no...
Comunque devo dirti che hai avuto un idea davvero stupenda!
Il modo in cui scrivi mi piace da morire, non ho notato errori grammaticali, e nel uso dei tempi va tutto alla perfezione!
Complimenti scrivi davvero bene!

15/04/12, ore 14:11

Bellissima storia, commovente! :'
Mi piace un tantissimo, in particolare il finale.
Davvero, tanti complimenti!

14/04/12, ore 23:12

Ciao! x3
Premetto che ho rivisto questa meraviglia di film l'altro ieri al cinema, prima d'ora l'avevo visto circa una decina di volte, però ero piccola, e non avevo capito il vero significato di questa splendida pellicola, le emozioni che trasmette *-* , e si é subito catapultato come film preferito xD  .
Dopo questa piccola premessa voglio farti i miei più sinceri complimenti, la tua storia anche se un pò... cruenta (?) xD , é molto dolce, e poi é scorrevole.
La trama é carina, qualcosa di alternativo alla fine ci poteva anche stare, magari per i più sensibili ;) xD .
Come sono teneri alla fine, quel bastardo hanno fatto bene a metterlo in galera x'D .
Per la prima volta la madre di Rose mi sta quasi simpatica, ahaha :) .
E speriamo vivamente che Jack conci per le feste quel cretino di Cal u.u .
Comunque complimenti ancora, mi é piaciuta tanto *-* .
Un saluto :)
I_Am_She.

12/04/12, ore 18:57

Ma č bellissima *-* A chi non sarebbe piaciuto un finale cosė? Certo, niente pių storia d'amore triste ma Jack sarebbe stato salvo, il mio Jack salvo *-*
Carina l'idea di Rose incinta,ci ho sempre sperato XD ma ci pensi che figlio che viene fuori con due genitori belli come loro? Soprattutto con un padre come quello U.U (non che Rose non sia bella eh, anzi, ma Jack č Jack, terribilmente affascinante).
Comunque mi piace anche il modo in cui scrivi. Molto scorrevole. Č un piacere leggere la fanfic. Spero andrai avanti, ho visto che hai postato il sogno che ora vado a recensire, ma aggiornerai anche qui?
In ogni caso alla prossima ;D

11/04/12, ore 21:18

COme inizio promette bene!!! E' scritto davvero molto bene, e Jack è .... Jack! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Posta presto per favore!
-Nappie13 =)