Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/13, ore 13:02

AAHHAHHAHHAHA, STO CREPANDO X'D
Allora, comincio col dire che sto ancora ridendo e ti adoVo, caVissima.
Cioè, c'era la dolcezza, la <i> passione </i> e poi è diventato troppo, non potevo crederci che fossero così focosi, dai.
Poi, però, è arrivato quello « Spegni quello schifo, maiale! » e sono morta, così, a casomaneanchetanto.
Ora sono io che sclero, dear, ma non farci caso x)
Questi due sono buffissimi, e tu sei l'ammmoreH.

Jaq.

19/01/13, ore 12:57

Sono tornata qui, in questa raccolta, perché volevo recensirla tuttatuttatutta.
Premetto che non sono brava per le recensioni, ma con te faccio uno sforzo <3
Allora: la pesantezza delle parole è ciò che mi ha colpito di più. Perché solo a te può venire questa genialata in mente, così originale e credibile e figa, nella prima parte semnra davvero di avvertire la pesantezza delle parole.
AH, poi ero già tipo AHW, e tu mi mandi al tappeto con: « Sono qui come arma per condividere il sangue di cui ci sporcheremo. Ti toccherà fidarti di me, Maka Albarn, perché sarò l’unica persona su cui potrai contare nei momenti difficili. E le anime che mangeremo, sarò io solo a caricarmene il peso, te lo prometto. Artigiano, ti sto dicendo che darò la mia vita per difenderti. Che darò la mia anima. »
C'è, dai, è illegale in qualche stato, tutta 'sta dolcezza *O*
C'è Maka, c'è Soul, c'è la SoMa e l'Artigiana e la Buki e hai fatto una Jaq felice, tho.

Jaq <3

14/10/12, ore 23:16

La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto, come scrivere cose così belle ( ovviamente stò esprimendo il mio parere ) Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto. Perchè sei in grado di farcela, tu mi hai fatto sognare con questa tua ff bellissima e ti ringrazio infinitamente!! A volte mi sn chiesta che cosa volevo scrivere, nn lo sapevo, nn lo so neanche adesso, ma dopo aver letto tutta la tua ff ho capito una cosa... Sono le scelte che facciamo... Che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. Mi si spezza il cuore a dover lasciare andar via questa ff ma è un passo avanti per rinvigorirci meglio, grazie

ALESSIA

14/10/12, ore 22:39

EEEEEEEEEEH?!?!?!?! Cosa?!?!? Ti piace tenerci sulle spine vero??? xDDDD >-< uffi bellissimo mi si spezza il cuore che arriva il grande momento.... Ci vediamo devo prepararmi psicologicamente

14/10/12, ore 22:33

Drogato?! ADDIRITURA?! Scusa se lo dico ma ne ho bisogno M****** sei bravissima!!! Nonostante io abbia letto molte storie questa devo dire che è bellissima!!! Sai ho preso la mania del piano grazie a questo personaggio Soul e anche da parte di Maka che mi hanno fatto sognare e il desiderio di suonare era veramente forte!! Quindi ti ringrazio per tutto questo, e, per avermi fatto raggionare, grazie

Alessia

14/10/12, ore 22:29

Questa si che è una vera storia d' amore!! Caspita certe volte nn me ne accorgo ma amo i tipi romantici come questa storia!!! Perchè io odio il genere romantico, ma spesso lo leggo e ne rimango O.o be ci vediamo

14/10/12, ore 22:26

NOOOOOO!!!!! Si sta avvicinando la Z!! Ti scriverò una bella recensione!! Spero ti piaccia!! Beh continuo a leggere a dopo!!!

14/10/12, ore 22:23

Davvero bello!!! Mamma!! Sn svenuta due volte, nn vorrei che venisse la 3 o la 4 oppure la 5 e la 6 altrimenti la 7 ADDIRITURA LA 8 E LA 9!!! Basta!! ci vediamo al prossimo cap.

14/10/12, ore 22:19

O.O OH.MIO.DIOOOOOOOooooooo...oo....oo....o...o..o...
* svenuta *
Sn stanca di scrivere quando lei sviene, ciao sn di nuovo io l' amica di questa scuilibrata, be come sempre, lo letto anchio e mi aggrego con Ale, bellissimo capitolo!! Davvero cosa che avrebbe detto ale solo che è svenuta beh ci vediamoooooo!!!!

14/10/12, ore 22:15

Oh che dolce!! A me basta così come è!!! L' importante è il pensiero no? Spero continuerai a scrivere!!! Ciaooo!!!!

14/10/12, ore 22:10

Ciao come sempre bello ma nn ho capito il senso di questo capitolo, Non è che gentilmente me lo potresti spiegare? -_-"" so di essere una scema ma vorrei che me lo spiegassi!! Ciaoooo

14/10/12, ore 22:08

xDDDD brava brava brava brava brava brava brava!!!!!! Complimentoli!!! nn vedo l' ora del prossimo capitolo!!! Ciuaoooooo
alessia giraffa chan

14/10/12, ore 22:04

Figurati se sei impegnata nn fà niente!!! L' importante è che pubblicchi e che hai sempre fantasia!!! Ci vediamo alla prossima
Alessia giraffa chan

14/10/12, ore 21:59

Oddio Soul trattieniti!!! xDDDD ma è una cosa negativa o positiva di trattenersi? Normalmente è positiva ma vorrei essere sicura.. ^_^ ci vediamooooo!!!

14/10/12, ore 21:57

Giusto un nonno è un nonno ù.ù!! xDDD sai cosa mi ha fatto ridere?? I " ah " che hai messo!!! Sei mitica!!! Ci vediamo alla prossimaaaaa!!!
Alessia giraffa chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]