Doppia personalità...
di S h i n d a

18/03/15, ore 16:12

Sciau! Piacere, io sono Umbrechu_Girl, ma mi chiamano tutti Umbre! E sono una ragazza-Pokémon che distribuisce biscotti gusto arcobaleno fatti da lei, quindi, eccone uno pure per te u.u **Le da un biscotto gusto arcobaleno**
La FubuHaru è la mia coppia preferita in assoluto! E questa storia è veramente meravigliosa, la amo, nel vero senso della parola, la amo più di quanto si amano Shirou e Haruna! Ehm... **Colpo di tosse** Così tanto è impossibile xD Comunque è bellissima!!! Allora, devo dire che questa fanfiction l'avevo letta già molto tempo fa e l'avevo aggiunta alle preferite, ma non avevo recensito, quindi eccomi qua ^^ Se la legge Shawn muore *^* Ehm... forse... non lo sho ma lui è un romanticone e poi anche lui adora la FubuHaru uwu Beh, non so più che dire, quindi vado! Sciau!

Baci arcobaleno,
Umbre <3

09/11/13, ore 17:02

Ho letto tutti i capitoli, è davvero una storia romantica e carina.
Davvero bellissima, complimenti!

18/10/13, ore 21:40

belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* *.*
grazie a questa storia mi sono innamorata della coppia haruna/fubuki! :)

Ciao!!!! Sono NiNi9 come avrai già capito sono entrata nel fandom da poco la tua storia mi é piaciuta tantissimo e anche se l'avevo già letta tempo fa non ho potuto far a meno di rileggerla e questa, bellezza, va nelle mie preferite!!! Comunque senza farti perdere troppo tempo ti dico: bravissima continua così!!! Ciao e bacioni!!! ;)

06/01/13, ore 01:02

Questa è la storia su Haruna e Fubuki più bella che io abbia mai letto, complimenti!!!!!!!!!!!

01/07/12, ore 19:55

Genny ...! La tua storia è stupenda, ma che dico stupenda... È MERAVIGLIOSA! *O*
Sono rimasta senza parole... Il finale poi... Un tocco di classe °-°
Kidou: non mi sta bene il fatto che mia sorella abbia una relazione!
Arinne: Ma sta' zitto!
*Arinne da una pallonata in testa a Kidou, il ragazzo cade per terra. Il poveretto è svenuto*
Adoro le storie d'amore, e la tua è semplicemente... Meravigliosa!
Un beso
Arinne96

27/06/12, ore 15:41

ooohh!! ma io voglio sapere perchè sembri un incaiata quando parliamo di queste cose al patt?!? cioè ti spaventi per caso? io non ti capiscoo!! v.v

Hola eu! Bello come primo capitolo anche se con quei nomi non ci capisco granché XD ma fa niente, cmq molto bella la storia!!

27/06/12, ore 10:47

Gennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *_____________________________________________*
La fineeeeeeeeeeeeeeeee ç___________________________________________ç
Mi fanno sempre piangere i finali ç.ç
Sento sempre una strana sensazione dentro ç.ç
Atsuya: tu dentro non hai niente =3=
Ale: non è vero ç.ç
Atsuya: invece sì =3=
Ale: . . . Sì che ho qualcosa dentro??
Atsuya: no, non hai dentro NIENTE, solo Ivana che per sua fortuna è riuscita ad uscire =3=
Ale: IVANAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________________*
Atsuya: oh no, l'ho fatta impazzire...
Coscienza: *sbuffa* Lasciatemi in pace almeno l'ultimo capitolo!
Atsuya: non ti paghiamo per startene lì senza fare nulla è.é
Coscienza: voi non mi pagate affatto >________>
Ale: oh già.. E' vero...
Coscienza: avete il cervello versione Endo voi due?!
Atsuya: non paragonarmi a quel fanatico di Endo è.é
Ale: io non sono come lui ç___________ç
Coscienza: se non volete sembrare Endo, allora chiudete quella bocca!
Ale: ç^^^ç
Atsuya: è_é
Coscienza: oh, stanno un po' zitti... Allora, parlo per conto di Ale.. *Srotola papiro immenso* E IO DOVREI DIRE TUTTA QUESTA ROBA?!
Ale: *annuisce* ç^^^ç
Coscienza: *sospira* Beh, se è l'unico modo per farvi stare zitti... Innanzitutto, Ale vuole precisare che le è piaciuto molto il finale, l'amore tra Shirou e Harun-
Ale: EHI NON HO SCRITTO COSì!!! *Prende papiro* Parlo io che è meglio >___> Io ho scritto questo... *Si schiarisce la voce* Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo... Ammetto che la coppia Shirou*Haruna non mi piace granché ma tu li hai resi più teneri e cucciolosi, quindi non mi dispiace poi più di tanto...
Atsuya: *sussurra a Coscienza* Tanto la continuerà ad odiare
Coscienza: *annuisce*
Ale: ehm ehm >____________> Sono contenta che sulla scena Atsuya sia servito per una volta a qualcosa, perché fino ad adesso aveva solo combinato guai.
Atsuya: non è vero >________>
Ale: NON INTERROMPERMI. Dicevo... Adesso sono veramente curiosa di quale coppia hai in serbo per noi, ma comunque verrà benissimo, qualunque sia la coppia ^^
Atsuya: *coff coff* Solo se ci sarà il suo Shirou *coff coff*
Ale: SHIROU-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
Shirou: cosa avete tutti da urlare qui?
Ale: waaaaaaaaaaaaaaa çuuuç *Abbracciafortestringestritola Shirou*
Shirou: @////////@
Atsuya: togliti dal mio nee-san è_________________é *Tenta di staccarla*
Coscienza: sembra che alla fine dovrò riprendere io in mano la situazione... *Prende fiato* Come al solito veramente bravissima, non avendo mai letto Shirou*Haruna, questa è la prima volta per Ale, e crede che continuerà a leggere le tue storie...
Ale: un saluto dai due matti, da Ivana la Coscienza sempre sana e da quel cucciolo Shirou-chan e alla prossimaaaa! ^O^

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~

26/06/12, ore 21:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello, due capitoliiiiiiiiiiiiiiiii çuç
Ti adoro çuç
E sono entrambi super splendidi çuç
Atsuya un fantasma?! Ti giuro, non me lo sarei mai aspettato O3o
Atsuya: sono talmente figo che sono ritornato sottoforma di fantasma per tutti quelli che non potevano fare a meno di me.
Ale: . . . Cioè?
Atsuya: *cade a terra* Ma è ovvio!! Tutti quanti!!
Ale: . . . Hai una smania di onnipotenza.
Atsuya: sarebbe? >->
Ale: che ti credi superiore pur essendo un moscerino u.u
Atsuya: c-così mi ferisci nell'orgoglio çAAAç
Ale: a me non interessa u.u
Coscienza: Acchan sta cercando di continuare questa recensione, Atsuya.
Ale: aaaaawn la mia carissima Coscienza Ivana, la Coscienza sempre sana (?) *-*
Coscienza: c-cosa..?
Ale: ho deciso di chiamarti Ivana *-*
Coscienza: . . . *Gocciolina*
Ale: *occhi sbrilluccicosi*
Coscienza: come al solito questa recensione sembra più un campo di battaglia / sclero totale.
Ale: sì, diglielo Ivana *-*
Coscienza: piantala di chiamarmi così.
Ale: *-*
Coscienza: non è più connessa... *Sospira* Come al solito, bravissima, sei stata grande anche questa volta e non vediamo l'ora del seguito, anche se siamo quasi alla fine. E prevedo ondate di lacrime da parte di quella matta.
Ale: sì *-*
Coscienza: non c'è più possibilità di connessione. Bene, qui è tutto (?)! Ci sentiamo alla prossima recensione!
Ale: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^^^^^^^^^^^^^^^^* *Curiosità alle stelle*
Coscienza
: oh, tu guarda. si è risvegliata.

P.s: non devi ringraziarmi per recensire questo capolavoro *-*

26/06/12, ore 12:13

Ciaooooooooooooooooooo ^u^ Mi mancava questa fic *-*
Coooooooooooooooooooooooomunque, già dal titolo del capitolo (rima :3) avevo capito che di mezzo ci fosse un bacio u.u (Capitan Ovvio)
Solo che..
ATSUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Lo rincorre*
Atsuya: ma che ho fatto stavolta?! ç___ç
Ale: era Shirou-chan che avrebbe dovuto baciare Haruna-san!!
Atsuya: ti ho fatto un favore =333333333=
Ale: . . . Sì, è vero u3u Pero' avresti dovuto lasciar fare a Shirou >___>
Atsuya: lui se ne sarebbe andato senza fare niente -3-
Ale: appunto ç/////////ç
Atsuya: vedi che ti ho fatto un favore quando l'ho baciata al posto di Shirou >->
Ale: non è vero >///>
Atsuya: sei una tipa strana.
Ale: lo so -3- Ad ogni modo, dov'è Shirou?
Atsuya: a dannarsi in camera sua perché ho baciato Haruna che crede adesso lo odierà.
Ale: povero cuccioloooooooooooo ç____________________________________________________ç
Atsuya: *cerca di trattenerla*

Mentre Atsuya trattiene Ale, parlerò io, la sua coscienza ^-^
Ale: io ho una coscienza? O_o
Coscienza: *si sbatte la mano in fronte* Sei peggio di Endou...
Ale: Sakka Yarouze ^O^
Coscienza: O_______O
Ale: no, scherzavo u.u Avanti coscienza, avanti, hai una voce sexy, continua ^^
Coscienza: *sospira* Acchan pensa che la tua fic continui ad essere bellissima e che non vede l'ora di sapere cosa succederà ora tra Shirou e Haruna.
Ale: mi hai chiamata Acchan *-* Kawaiiiii çuç
Coscienza: *gocciolina* E si chiede se Atsuya si toglierà dalle scat- Aspetta, ma che mi fai dire?!
Ale: solo quello che penso ^^
Atsuya: >->
Coscienza: preferirei essere la coscienza di Atsuya anziché la tua.
Atsuya: grazie *-*
Ale: Atsuya non ha neanche il cervello, cosa speri di trovare dentro la sua testa se non una palma con delle scimmie che fanno la danza della pioggia?
Atsuya: çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
Coscienza: mi fai seriamente paura.
Ale: lo so, faccio paura a molti ^^

In ogni caso, quello che ha detto Coscienza è vero u.u Aggiorna presto prestissimo, ti prego *OOO* Io intanto vado a consolare quel povero piccolo cucciolo...
SHIROU-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
Atsuya: nee-saaaaaaaaaaan, vengo a salvarti da quella pazza omicidaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

29/04/12, ore 10:41

Adesso lo ammazzo!!! è__é
Sì, lo ammazzo è_é Giuro che lo tengo io fermo sotto la valanga è___é
Quanto lo odioooo >___<
Atsuya: non promette niente di buono...
Ale: vieni qui e fatti uccidere!!! *Lo rincorre*
Shirou: nee-chan ma... Cosa state facendo..?
Ale: lo uccido Atsuya-kun!!
Shirou: perché..? *Occhioni*
Ale: *si ferma e forte epistassi*
Atsuya: fiuu... *Riprende fiato* Arigatou, nee-san.. Hai fermato la pazza...
Ale: *salta addosso a Shirou-chan* Waaaaaaaa, terribilmente kawaiiiiiiiii~ ... Atsuya, preparati perché non sei al sicuro comunque. Ti do il tempo di dire le tue ultime preghiere.
******************************************************************************************************************************************************
Bene, devo prepararmi ad uccidere Atsuya ^o^
Nel frattempo, ringrazio te per avermi ringraziato (?) :3
E' un piacere leggere e recensire questa bellissima storia, davvero, mi fai piacere ancora di più il mio Shirou-chan *-* E sono davvero pochi quelli che riescono in quest'impresa.
Detto questo, scusa per la mini-recensione schifosa, pero' ormai non so più che dirti, questo capitolo era molto commovente e mi hai fatto piangere <3
Sono molto sensibile, shì :3
Bravissima, come sempre!
Ale-chan, Shirou-chan (<3) e Atsuya-kun (riposa in pace.)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:42 am)

28/04/12, ore 10:00

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu çAAAç *Picchia a sangue Atsuya*
Atsuya: ahiaaaaa!!! Cosa ti ho fatto?! E poi devi avvertirmi quando inizi a scrivere, almeno prendo uno scudo o un qualcosa del genere
Ale: zitto, imbecille, hai fatto soffrire il mio Shirou-chan ç___ç
Atsuya: sono loro che gli hanno detto di fare la sua hissatsu, non è colpa mia.
Ale: ma tu non dovevi comunque prendere il sopravvento ç___ç Adesso non ti parlo più!!
Atsuya: wow che punizione.
Ale: *aura nera e lo lancia via*
Ok, ci sono... Waaaaaaaa ç3ç Poverino Shirou-chan ç.ç
Quando fanno così vorrei prenderli a schiaffi Endou-kun e gli altri ç.ç
Cattivi, proprio cattivi >->
Comunque bellissimo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte...
Atsuya: ma avevi detto che non ti piaceva quando io prendevo il sopravvento!!
Ale: ma sono sadica e quindi mi piace lo stesso U_U Hai problemi?!
Atsuya: *sbuffa*
Tornando a noi.. Come ho già detto, mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto ^u^
Ale~chan

Bel capitolo!

Dunque, per prima cosa ti adoro per il tuo nickname *ama follemente shindou takuto, lui e Kidou-san sono i suoi preferiti*

Dunque, una Haruna*Shirou, non male come idea!
A mio parere, Kidou-san non lascerà mai che quei due si mettano insieme, mi sa tanto di "fratello geloso".
Lol, nonostante io preferisca di gran lunga la coppia incestuosa KidoHaru, mi metterò a leggere questa ff.
*va tra le seguite*

Solo una cosa: KIDOU E HARUNA NELLA STESSA CASA? E POI.. PAPA' ??
SCUSA, MA I LORO GENITORI NON ERANO MORTI E LORO ERANO FINITI IN ORFANOTROFIO, PER POI ESSERE ADOTTATI DA FAMIGLIE DIVERSE? òWò

Babbè, bello lo stesso èwè
A presto
Lucreh_

22/04/12, ore 20:26

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^
Atsuya: scappate tutti finché siete in tempo
Ale: oooooh Atsuya-kun! Perché fai soffrire così Haruna-san?
Haruna: appunto ç^ç Io cerco solo di sognare quel figo di Fubuki-san!!
Ale: *aura nerissima* Cosa. hai. detto?!
Haruna: niente niente *fischietta*
Ale: *ringhia*
Atsuya: rissa. rissa.
Shirou: Haruna-san.. Mh? Ma che sta succedendo qui?!
Atsuya: stanno lottando per decidere chi ti sposerà.
Shirou: cos..?!
Ho v-vinto... Finalmente... Fiuuu... Beh, stavo dic-
Atsuya: ciò vuol dire che sposerai tu Shirou-san?
Ale: sembra di sì... Siamo legati per destino */////////////*
Atsuya: mi fai paura. Finisci questa specie di recensione e andiamocene.
Ale: *sospira* Questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! Anche perché Atsuya-kun ha terrorizzato Haruna-san muahahahahahahahah!!! *Risata malvagia*
Atsuya: *si allontana leggermente terrorizzato*
Ale: sul serio, continua così, mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scusa per la mini-recensione-schifosissima ma mi gira un po' la testa e ho la nausea...
Beh, alla prossima!
A prestoooo!!!
Ale-chan, Atsuya-kun, Shirou-san e Haruna-san
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 08:37 pm)