We Were Born To Survive
di DamaVerde

14/05/17, ore 20:10

Ma Salveee! Allora...quando hai intenzione di continuare questa magnifica storia che mi ha tenuta incollata al cellulare per due giorni? Aspetto notizie! Bye bye!

18/01/13, ore 23:21

Ciao :) ho letto d'un fiato sia "We were born to die" che il seguito, posso solo dirti che scrivi meravigliosamente :) hai uno stile chiaro, lineare, descrivi benissimo ogni singola immagine, non è facile dover gestire così tanti personaggi, sia originali (tra l'altro io adoro Proteus e Mistcore *--------—-*) che non ma tu sei maestra nel farlo :) anche la caratterizzazione dei Decepticons (TC e Soundwawe :Q *-----*) spesso gli antagonisti sono resi come tali e scadono quasi nei soliti clichè ma tu hai saputo creareun universo di infinite sfumature dentro ognuno di loro e sei riuscita a non renderli Ooc :) sei bravissima, davvero e adoro la storia tra Nebula e TC, Proteus mi ricorda un pó Albus Silente per certe cose xD poi l'equipaggio della Endless, li adorooooooo :D sono divertenti, umani e fantasticsi, il modo in cui interagiscono è così unico, come se fossero legati giá in un'altra vita ( bellissimi anche i flashback su Cybertron, specialmente quelli su Orion Pax e Megatronus :)) aspetto con ansia al prossimo cap, ancora complimenti :)

16/01/13, ore 20:59

Riguardo Jazz e le sue condizioni sei riuscita ad esprimere bene che il dolore, pure se vissuto magari in modo diverso o più "consapevole" accomuna tutti quanti. Umani...transformers...
Shockwave che si fa passare per divinità -.- ce lo vedo. Ma tantissimo. E sembra stupito dalle armi delle ragazze...perché continuano a funzionare, o per le armi in sé per sé?

09/01/13, ore 20:43

Ciao! :) innanzitutto: storia scritta in modo assolutamente fantastique (cosa che vale anche per We Were Born To Die) con una trama affascinante ed estremamente coinvolgente. I personaggi sono molto ben caratterizzati tutti quanti e le coppie sono azzeccate. Soprattutto la coppia Soundwave/Dialpulse.
Proteus invece mi inquieta un po'...