Under Dublin's sky
di Tods

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/09/13, ore 00:19

Oddio sei riuscita a farmi piangere per la prima volta per aver letto una storia così bella e straordinaria pensando che tutto fosse reale. Amo come scrivi, non smettere mai di farlo eh sennò prendo botilia e amazo familia (?) ahahahahaahh

28/04/13, ore 12:53

Questa storia è troppo bellissima assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi davvero bene :333
I personaggi sono tutti fantastici,soprattutto quello di Alessia(è la mia preferita **) Che sei bella nella foto con il mio vestito! ahahahah <3

22/01/13, ore 20:47

IO TI ADOROOOOOO!!!! ho letto tutta la storia da cima a fondo!! Ho sospriato, ho tenuto il fiato sospeso, mi sono persino commossa tutto davanti a uno stupido computer! ma sappi che la tua storia è una delle piu belle che io abbia mai letto!!!

17/01/13, ore 20:14

è già la terza volta che leggo questo capitolo, alcuni capitoli li ho letti 5 o 6 volte, ho letto questa FF tre volte...ma definirla Fan Fiction non significa davvero nulla secondo me...questo è un SOGNO (teenage dream per la nostra KatyPerryDipendente!!): sei riuscita a farmi volare con le ali dell'immaginazione, fantasticando su cinque ragazzi che ci accompagnano da ormai più di un anno e mezzo...solo che non voglio ancora aprire gli occhi, voglio sognare ancora un po', perchè se li riaprissi mi accorgerei per la seconda volta che quest' "opera d'arte" è finita e sicuramente le lacrime inizierebbero a scendere svuotando una parte del mio cuore. Questa Storia (con la S maiuscola) ci ha accompagnate per taaaaaaanti mesi e mi ricordo ancora come tutto inizio' per scherzo, come una follia. Ed ora il TUO capolavoro non è apprezzato solo da me, ma soprattutto da tante altre ragazze che hanno voglia come me di lasciarsi trasportare dalle tue parole. Perchè noi AMIAMO questa Storia, c'è chi ha pianto, c'è chi ha riso, ci ha fatto riflettere e ci ha permesso di assaporare il tuo modo GENIALE e SPECIALE di scrivere...come solo TU sai fare...
Grazie per tutto quello che mi regali...
HAR

17/01/13, ore 14:59

E' bellissimo! il finale è la fragolina ( non mi piacciono le ciliegie) sulla torta. Sinceramente soffrirò un po' di nostalgia: mi mancheranno quelle teste calde! Sai che un seguito non sarebbe affatto male??
complimenti ancora.
baci e abbracci
Ire <3

P.S.: mi è persino scesa la lacrimuccia! :)

17/01/13, ore 14:31

ok allora, sto piangendo come non so cosa, non ci credo, non riesco a crederci che sia realmente finita.
Ho letto tutti i capitoli, li aspettavo uno dopo uno dal primo che hai pubblicato lol :') ma mi sono fatta da poco efp quindi recensisco solo l'ultimo per tutti i 50 capitoli.
Sono Assolutamente, Decisamente, Sicuramente...FAVOLOSI. Ceh come hai fatto ad inventare così tanti casini? lol.
E poi ho visto le vostre foto, ceh menghia siete bellissime! true story.
E amo la coppia Elena&Harry, perchè non sono troppo smielati (?) ma sanno anche loro essere teneri da morire.
Hernie..grrr non so non lo sopportavo grrr.
Eh si..non dovrei ma stimo Harry quando l'ha picchiato.
Eppoi AMO i tuoi angoli autrice (ahahaha) lol. sono fantastici xD
Bene, avrei moooltissime cose da dire ma credo che basti ripetere ancora che mi E' PIACIUTA DAVVERO MOLTISSIMO, BELLA BELLA BELLA.
Volevo che lo sapessi.
Much love **
cià
spaco_botilia

17/01/13, ore 11:18

è davvero finita? vuoi dire che questa è davvero la fine?
"Forse non incontreremo mai i One Direction, ma state pur certi che se dovesse accadere, le cose andrebbero esattamente così." Non potevi trovare una frase più bella per concludere questa meraviglia di epilogo e di storia.
Mi hai fatta piangere e mi hai fatta piangere sul serio questa volta.
Le ultime parti in corsivo sono state perfette. Ha l'aria di una cosa vissuta davvero, che ti ha visto protagonista in prima persona, e d'altronde è un po' quello che è successo. Tutte ci siamo immedesimate in uno dei personaggi, chi più chi meno, ma l'abbiamo fatto.
Non posso credere che non leggerò davvero più di Harry ed Elena. Sei stata bravissima a descrivere ogni sentimento, ogni scena, davvero. Hai fatto un lavoro magnifico e questa recensione non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che vorrei dirti.
Hai portato avanti una storia stupenda, diversa dalle altre. Ci hai messo il cuore, se non l'anima nello scrivere e si vede leggendo anche solo la prima riga.
Non smetterò mai di dirtelo, il tuo modo di scrivere è spettacolare, riesci a far piangere e un minuto dopo ridere a crepapelle con delle cose che solo tu puoi inventare e questo è un dono stupendo.
Mi mancherà questa storia, mi mancherà davvero. Mi conosola il fatto che potrò rileggerla quando vorrò. Ora la metto nelle preferite perché è stata una delle mie preferite.
Non so più che dirti se non farti un'altra marea di complimenti perché te li meriti tutti.
Non devi nemmeno ringraziarmi, l'ho fatto davvero con piacere. anzi, sono quasi io a dirti grazie di aver scritto tutto questo e avermi tenuto impegnato la maggior parte del tempo e di riprendermi ogni volta che leggevo un orrore, davvero grazie Ele.
Ora vado a sentire la canzone di Adele.
Ti mando un abbraccio enorme.
-Fede.

16/01/13, ore 21:20

Alla fine ce l'hai fatta a farmi piangere (e questa volta intendo piangere tanto), eh? Non smetterò mai di dirtelo, sei una persona fantastica e sai scrivere davvero benissimo.
Non posso ancora credere che questa storia sia finita perchè in qualche modo, capitolo dopo capitolo, mi ha fatto crescere.
Grazie, grazie di tutto quello che sei capace di trasmettere con delle semplici parole.
Grazie per esserti ricordata di me nello spazio autrice.
Grazie di aver impiegato il tuo tempo a scrivere per regalarci nuove stupende emozioni.
Solo una parola: grazie.
-yle (Official Toddatic e Harrier forevahhh)

16/01/13, ore 21:04

OCCAZZO sto piangendo. No, questo è uno scherzo, vero? Ben presto scoprirò che questa storia continua, vero? VERO?!
Dio, non può essere. Adesso mi manca solo l'epilogo. Non ce la faccio, non ce la faccio AAAAAAAAAAH ç.ç
Sei troppo brava a scrivere, e siete troppo troppo troppo belle.
Merda, mentre io leggo l'epilogo impacchetta un po' di bellezza e di capacità di scrittura (?) e inviamele, grazie c:
-Official Toddatic e Harrier (aka yle)

16/01/13, ore 20:50

ALE E HAR SIETE BVEJFDSLKNCZVJXC (ovviamente anche Elena e Ludo :3)
Detto questo... cazzo le lacrime, cazzo cazzo cazzo! perchè va tutto a puttane?! PERCHE'?! ç.ç (scusa la finezza lol)
Adesso DEVO leggere il resto, au revoir.
-yle<3

16/01/13, ore 20:36

Ed ecco la recensione al capitolo 46... OMMIODDIO NON POSSO REGGERE, IO AMO LA TUA FF NON VOGLIO LEGGERE IL RESTOOOO ç.ç
Okay, ora torno normale... il capitolo è (come sempre) efvjndslncvxjnyl e tu e le altre siete fjkcxzndsnlxvnzcnzkjclnyvfsd ok? OK.
Bene, adesso vado a leggere il resto, la curiosità mi divora.
Adios
-yle

01/01/13, ore 16:40

Eccomi come ti avevo detto :)
stupendo *-* cm il resto dei capitoli precedenti ;)
mi dispiace che la storia sia finita D: me ne ero affezionata!
cmq, spero metterai presto l'ultimo capitolo, avvisami quando lo farai.
baci, Manu xx

01/01/13, ore 15:59

ciao :)
oddio è finita la FF :') è stato bello leggere tutti i capitoli e ti chiedo scusa se non ho sempre recensito ma di sicuro non sono passati inosservati ;) scrivi veramente bene!! complimenti di nuovo :)
se farai una nuova FF mandami un messaggio :D
Allora aspetto l'epilogo ;) a presto ,
baci :3 elena u.u

ps: già che ci siamo, buon annooooo!! sperando che il 2013 sia migliore di quest'ultimo :D ciaooo

01/01/13, ore 03:29

E anche questa è finita..mi è piaciuta davvero tanto questa ff e infatti è tra le preferite. Ti ringrazio davvero per le emozioni che mi hai fatto provare, per le quasi-lacrime che ho versato. L'unica cosa è che mi dispiace terribilmente per Zayn..poverino. Grazie ancora! Xoxo Alis

30/12/12, ore 22:32

CHE TRAGEDIAAAAAAAAAAAAA!!!tutti si lasciano accidentiiiiii.... Alessia non la capisco nemmeno io a dire la verità e mi dispiace taaaaaaantissimo per Zayn, perchè secondo me stava proprio bene con Yola, va beh, peccato.
I bambini WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!Ludo sta partorendo e quello scemo di Niall vuole fare i biscotti, STO CAZZO :P
Anche in questo capitolo riesci a descrivere perfettamente ciò che accade, definendo alla perfezione i sentimenti e i pensieri di ciascuno:questa è la tua forza
Per quanto riguarda le foto beh, hai scelto bene per fortuna e comunque sì, quella foto è divertente ahahahha
...sta per finire accidenti :'(((((((((
un bacione :3