What is love?
di Smocchan

03/07/13, ore 08:38

Ciao! Allora, so che questa fanfic risale a molto tempo fa, ma visto che stavo cercando disperatamente qualche Goten/Trunks carina mi sono imbattuta in questa e, visto che per principio cerco di recensire tutto ciò che leggo (vallo a raccontare alla mia cartella "da recensire", che a momenti scoppia XD), sono passata a lasciarti una recensione u.u Non ho molto da dire, in effetti, semplicemente perché quando una fanfic è così bella non riesco mai a trovare le parole giuste per complimentarmi ^^" Ho trovato i personaggi meravigliosamente IC, entrambi, ma quello che (per gusto personale) mi è piaciuto di più è Trunks: l'ho trovato perfetto nel suo sentirsi "superiore" e dare in qualche modo lezioni di vita all'amico. Il dare nomignoli poco carini, il suo sentirsi più intelligente, mi sanno molto di Vegeta, cosa che (essendo il Principe dei Saiyan il mio personaggio preferito) non ho potuto non apprezzare :D Inoltre, la grammatica e l'ortografia so o perfette, il lessico semplice ma non sciatto, i periodali ben strutturati... tanti complimenti, insomma! Per la trama... ottima idea, davvero :D Li ho trovati dolcissimi e il ragionamento di Goten non fa una piega u.u Povero Trunks, lo ha messo in difficoltà XD Ok, non so che altro dire, ti faccio solo tanti complimenti per questa magnifica fanfic! A presto!

13/06/12, ore 19:43

Questa storia non fa affatto schifo, è dolcissima! Inoltre, sia Trunks che Goten sono assolutamente IC, tutto è plausibile e l'effetto generale è realistico e divertente (Vegeta che vuole fare il discorso dei fiori e delle api a Trunks è fantastico!).
Insomma, è una gran bella storia, se ne scrivessi altre su questo pairing le leggerei molto volentieri!
Maracuja

09/05/12, ore 22:08

Ma noooooooooo non devi dire cosìììììì >__<
È davvero, davvero dolce è la mia prima fan fic che leggo su dragonball ma essendo, letteralmente, innamorata dello yaoi mi sono diretta subito su questa coppia che io trovo dolcissima ù//////ù goten è tanto dolce ed ingenuo, mentre trunks è furbetto * eh eh eh >u< * ma anche lui, secondo me , dolce, non quanto goten, è ovvio ma ….. come dire ……. Insieme sono tanto pucciosi >/////////<
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti è sappi che non fa schifo questa fan fic ….. chiaro ?!?!?!?
Baci
SaNaYa

17/04/12, ore 00:55

Hai avuto un'idea veramente originale e simpatica!
Mi è piaciuta moltissimo la scena del bacio! Awww Goten è troppo dolce e ingenuo!
E Trunks? Ahahah povero, è andato fuori di testa, però gli è piaciuto eccome il bacio, alè! XD
Brava, conserverò questa bella shot nelle ricordate!^^
Continua a scrivere mi raccomando!
See ya,
Eve

12/04/12, ore 10:00

Tesoro ma è bellissima :D
Brava,brava,brava!
Sono tenerissimo Goten e Trunks.....per un attimo sembravano Vegeta e Goku.....i due bimbi hanno proprio ereditato dai genitori. L'uno con il carattere altezzoso e l'altro tonto e infantile ahahhaha :D
Brava!
Sitter<3

11/04/12, ore 23:07

Wow, quel *sclera contro l'insalata* è bellissimo, dovrei sclerare anch'io contro la lattuga *w*
Ok, seriamente, solitamente non leggo shot di questo tipo, ma come posso resistere a quel tenerissimo bimbo arrogante dai capelli viola?
Tralatro, questa shot è dolcissima...eh, la logica di Goten non fa una piega! Piccino...
"« Ma hai appena detto che due persone che si vogliono bene si baciano » sbuffa incrociando le braccia al petto « Tu non mi vuoi bene? »."
Tesoro! Così ingenuo *-* del resto, ehm, non è che il padre fosse molto...come dire...SVEGLIO. Ci ha messo parecchio a capire quali fossero le donne e quali gli uomini *torna la voglia di rileggere i primi numeri del manga di Dragon Ball, quando il piccolo Goku tastava tutti in mezzo alle gambe per capirne il sesso*
Complimenti...la shot finisce nelle preferite, pensa un po'!
A presto ^^

Seele

P.S.: *sclera contro l'insalata* muahuahauahauah xD

11/04/12, ore 21:52

Ma questa fic è tenerissima *-*
Goten e Trunks sono dolcissimi, e la fic è davvero carina, complimenti! ^^

"Goten, compiaciuto, si avvicina nuovamente al piccolo dai capelli lilla con un sorriso a 32 denti « Allora posso baciarti ancora? ». "

Owww, ma che dolci *-*
Davvero bella questa fic, ti faccio tanti tanti complimenti! **
Alla prossima, e mi raccomando continua a scrivere! ;D
SeaLight

11/04/12, ore 19:32

Mi è molto piaciuta la trama. Non so il tema, ma lo scleramento - si dice così, vero? - che Trunks mi ha fatto morire dal ridere ... Ok, ti lascio con questa recensione piccola piccola ...