Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/01/15, ore 22:08

Caio! ;) innanzitutto devo dirti che questo capitolo è stato il mio preferito. Li ho letti tutti e questo lo amo più di tutti. Sono scoppiata a ridere nella scena in cui Slash fa il cane e abbaia... :,) davvero sei bravissima, il linguaggio è curato ma allo stesso tempo quotidiano. Spero che tu continua, baci Rebbi_smile
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 10:11 pm)

03/02/14, ore 18:14

Innanzitutto, bentornata! =)
Come promesso ti aspettavo :)
Sono contenta di aver letto un tuo nuovo capitolo, non mi aspettavo una cosa del genere, devo essere sincera. Mi hai presa in contropiede! Ora ovviamente sono ancora più curiosa di sapere la reazione di Duff
Poi vorrei anche avere notizie sullo stato di salute del povero Slash, lo abbiamo lasciato in ospedale! Come sta? Si è risvegliato? Sia quello che il capitolo seguente mi avevano angosciato un sacco!
Invece tra Axl e Alex? Litigano sempre? Effettivamente mi sarei aspettata più una rottura da parte loro che da Charlie e Duff... ma certo i problmi di Duff con l'alcool l'avevano sicuramente messa a dura prova!
Per tutti questi altri motivi aspetto il tuo prossimo capitolo! ;) a presto!
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:20 pm)

02/07/13, ore 14:28

Ciao! È la prima volta che recensisco una tua storia, e credimi se ti dico che questa l'ho letta tutta d'un fiato, per quanto è scritta bene (: Questo capitolo poi riesce a suscitarmi ansia per il povero Slash, e coinvolge tanto che mi sembrava quasi di stare li! Ahahah comunque complimenti di nuovo, lo stile di scrittura è molto fluente e non annoia mai, è divertente ma anche più profondo quando capita, e soprattutto il personaggio di Alex mi piace molto, quindi aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo :D Scusa se sono stata ripetitiva ahah e ciao di nuovo!

21/11/12, ore 17:58

'Ironia della sorte, iniziò a piovere. Anche il cielo soffriva, piangeva…come lui. Lacrime salate si mescolavano alle fredde gocce. Decise di ritornare sui suoi passi, verso casa.'
è... è... è... Bellissimo! Sai che adoro la storia ma ragazza,questo è il capitolo che preferisco fin ora! So che è triste e super deprimente ma l'hai scritto MERAVIGLIOSAMENTE!
Awww il mio povero Slashone investito D': *sighsigh*
Basta! Devo ricompormi!
Aggiorna prima o poi,non lasciarci troppa suspance:D
Complimentoni ancora!

19/11/12, ore 20:04

Ommioddio Slaaash! *-* non fargli accadere niente di brutto, abbi pietà di noi! Comunque mi è piaciuto un sacco la parte in cui hai spiegato l'addio di Perla e soprattutto la forza di volontà di Slash. Insomma basta davvero una donna che ti faccia perdere la testa perchè passi tutto in secondo piano, anche l'unica cosa in cui credi o sembri credere! Bel capitolo davvero... ora voglio sapere il segiuto :3 vabbè aspetterò! Alla prossima ;)

15/11/12, ore 18:01

Oooooooh che dolce Duff! *-* Charlie è una ragazza mooooolto fortunata! E hai capito Alex e Will, si danno da fare eh! Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci :**

22/10/12, ore 01:00

AXL in grembiulino rosa da nonna Papera con la crocchia... che spettacolo!!!
Da sposare su due piedi, pronti-via!!!
Bell'ideò a, davvero... in cucina non riesce proprio a immaginarmelo, ma tu l'hai reso con poche ma efficaci pennellate...
Se solo lo sapesse il diretto interessato...

21/10/12, ore 18:37

Complimenti per la tua ff, devo ammettere che più di una volta mi sono trovata indecisa se continuare o meno, si subito non mi ha fatto appassionare anche se non so davvero perchè, invece poi piùavanti coi capitoli il tuo modo di scrivere si è fatto più sicuro e anche la storia ha preso una forma più delineata. Brava :) continua a migliorare io continuerò a leggere, promesso :)

21/10/12, ore 15:21

Ma lo voglio anche io un Duff superfigoprincipeazzurro McKagan come questo! Oddio che dolcezza questo capitolo e mi e' piaciuto anche la parte finale, il passato e il futuro uno davanti all'altro... che non hanno il coraggio di guardarsi!
Bravissima
Baci

21/10/12, ore 13:07

Per prima cosa: non fa assolutamente schifo! Decisamente no ù.ù
Poi, sto ancora aspettando Duff nel mio salotto che mi canta So Fine, ti aspetto biondone! Ma pure gli altri sono i benvenuti a casa mia haha
E infine brava,brava,brava! :D alla prossima ;D

18/10/12, ore 13:35

Ahahahahahahah Steven win! :D Comunque, concentrerò tutto in una recensione, visto che sei al corrente della mia pigrizia cronica e sto anche con la febbre, non so se mi spiego! Ma che dolce Axl con quella rosa rossa e quella Alex, stronza, ma con un grande cuooore! :3 Quest'ultimo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate, poi mi devi da dove eè saltata fuori quella mazza da baseball! Fatto sta che sei troppo brava, complimentoni! :D Ci si sente rocker!
Un bacione! :***

19/09/12, ore 09:46

E Steven se la gode ! Ahahahaha
Ok,non badare alle cose senza senso che scriveró,visto che sono bloccta a letto e mi sono accorta soli ora di questo capitolo O________O...
Allora,tornando alla storia,perchè ti ostini a chiamata schifezza ? *faccia da Ozzy incazzata* a me piace e.e.
Solo io credo un ritorno di fiamma con Izzy ? ... No va beh,peró anche con Axl fa figo u.u,anzi,mi piace quella coppia *___*
Ma Steven vince ! La peluria attira ! Mbuahahahaha - ma che cazz... o.O -,comunque vorrei esserci lì a aiutarlo io il Popcorn,ahimè... .
Ho espressio la mia pazzia anche troppo,non credi ? XD
Ok,ora mi congedo e ti faccio i complimenti *aggiornamento,aggiornamento !*
AXL_Girl

15/09/12, ore 14:46

No ma hahahahahaha è splendido invece! Proprio oggi pensavo a Steven più intensamente del solito hahaha ed eccolo qui! Popcorn forever! yeyeye :D
No davvero bel capitolo e a presto :D

12/09/12, ore 20:45

Guarda... ti posso dire che all'inizio non capivo nulla ma poi ho iniziato a ridere e non ce la facevo piu' a fermarmi... ogni frase me la immaginsavo come se fosse li'... Duff che prega Spongebob! Oddio LOL XD
E ti diro' di piu' dopo una giornata di merda... mi ci voleva assolutamente questo capitolo!
GRAZIE dal profondo del mio cuore!!!!!
Bravissima!
Baci

10/09/12, ore 14:02

Bm ho deciso, mi son schierata dalla parte di Axl alla fine quindiiii... PEPEREPEPEPE! Che bello questo capitolo! ** Ho adorato la parte della vecchia fioraia... Splendida davveero! **
Beh ora son curiosa di scoprire le reazioni del resto della banda a questa nuova coppia, e quella di un moretto a caso xD
Brava e a presto ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]