Last time
di Vahly

21/04/14, ore 19:50

Stupenda... Ieri ho finito di rileggere il terzo libro per la seconda volta, mi sono davvero affezionata ad Akkarin e ritengo che sia una persona molto interessante e mia ha sempre affascinato molti. Non mi č mai dispiaciuto tanto per la morte di un personaggio dei libri perchč credo che una persona che ha sofferto tantissimo e che ha rischiato tanto non meriti di morire, non cosė proprio quando aveva potuto essere davvero felice. E credo che anche Sonea abbia sofferto troppo per i suoi vent'anni. Questa storia č stupenda Akkarin una persona cosė forte, cosė autorevole che fa cadere tutte le barriere che da troppi anni lo nascondevano davanti alla ragazza che amava, credo che questo amore abbia fatto crescere tanto tutti e due e non doveva  finire cosė, anche se Akkarin ha dato la vita per Sonea e per il figlio che non sapeva avrebbe avuto se la morte non l'avesse colto cosė presto.. (ti giuro che č da un anno che mi tormento chiedendomi cosa sia saltato in mente alla scrittrice in quel momento).
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 03:55 pm)