Giostra
di Alioth

16/04/12, ore 14:18

Sono in ritardo, per caso?
*Viene accolto da un lancio di uova marce*
Ok, mea culpa... "^^
Coooomunque, carerrima, questa storia è meravigliosa!
Come già ti avevo detto, sono molto sensibile al connubio "amore disperato + malattie mentali", dunque sono davvero toccato (oltre che tocco) e commosso dalla tua creazione!
Le frasi estemporanee sono una chicca, una perla rara!
Azzeccate, toccanti, inserite nei momenti migliori.
La storia si trova un angolino tra le ricordate, io mi dichiaro estasiato dalla tua bravura nel rendere un argomento simile (*si soffia rumorosamente il naso*) e ti aspetto al varco con altre storie :D
Bye <3

Ps. Posso prendere un pacco formato famiglia di lamette? xD

13/04/12, ore 21:11

Oh che bello! Appena vedo una Nizzy mi ci devo fiondare subito essendo la mia coppia preferita in assoluto! * Asciuga lacrimuccia dopo il racconto* Secondo me non devi scusarti,è molto bello! Hai reso molto bene Noah che è un pò "distante" diciamo ecco come persona però soffre molto per la sua Izzy. Mi è piaciuto molto quando hai descritto il fatto che i capelli si stiano spegnendo e sotto erano paragonati al fuoco. Poi oviamente ho amato "Izzy,non svanire" *W*  Quanta commozzione! Alla prossima ^^

12/04/12, ore 11:10

Ehi, ma che storia meravigliosa! *-*
Compro una lametta, ma la tengo per le due ore di letteratura di domani! xD
Scherzi a parte: sei stata bravissima.
Hai ragione,scegliere questo argomento non è una strategia per attrarre i fan
'Tuttifeliciecontenti'. Ma devi sapere che hai descritto molto bene ogni momento,
brava, brava! (E sono 3!)
Ti rinnovo i compimenti e ti faccio un saluto!
W la Nizzy!
Skyler

11/04/12, ore 21:51

Bella LO AMMETTO: la Nizzy non è tra le mie coppie preferite (preferisco la noahxKatie) ma mi è piaciuta molto questa storia anche se è tremendamente triste :'(
Continua così sei molto brava un bacione ^^
Ogghylapazza97