Il Patto della Rosa
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
18/04/16, ore 10:18

Wow ! Questa storia è stupenda ! Mi hai fatto emozionare molto . E il finale è epico . Amo troppo questa storia , e mi dispiace che sia finita . Hai molto talento , e continuerò a seguire le tue storie XD

17/04/16, ore 16:28

Complimenti!!! La storia mi ha colpito tantissimo spero di non dimenticare mai di quanto sia bella e coinvolgente questa fanfiction !!

24/04/15, ore 19:00

:'') Adoro questa storia e, nonostante sia la quarta volta che la leggo, continuo a emozionarmi come se fosse la mia prima lettura. In particolare l'ultimo paragrafo di questo capitolo mi fa sempre commuovere. Complimenti, scrivi davvero bene e penso che rileggerò questa storia ancora una volta (almeno).
Evviva la Redmoon
Ancora complimentoni

06/04/15, ore 21:44

Questa recensione non è positiva ma positivissimaaaa.
E' normale mettersi a piangere alla fine di una storia?
-Bhè si,io sono parecchio strana,lo faccio sempre-
Ma sono commossa è stata super-mega-iper-favolosa la storia,magari scrivessi così.
Mi sono iscritta molto tempo fa e questa è stata la primissima ff che ho letto.
E ne sono rimasta affascinata.
L'ho letta tre volte e spero che tu scriverai altre storie.(ti prego continuaaaaa!!!!!!!!!!Scusa la pazzia.)
Prima ho letto che scriverai un'altra storia(The Damned Kiss)

13/05/14, ore 16:54

Ahahahaha oddio non ho mai riso così tanto nella mia vita ahahahaha bellissima la parte di quando si risveglia ahahah oddio

13/01/14, ore 21:20

ciao io mi sono iscritta ieri ti volevo fare i complimenti questa storia è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho inserita tra le preferite                                                                                          voglio proprio leggere the damned kiss                                                                                                 baci luna antica

10/03/13, ore 20:49

Ciao Ross!(posso chiamarti cosi?)
E si, sono leggermente in ritardo nel recensire^^" però stavo seguendo le tue storie già da un sacco di tempo. Prima di iscrivermi, leggevo già le tue storie e questa è la prima che ho letto:D
Insomma, volevo dirti che questa storia è fantastica. Leggendola mi sono immedesimata a tal punto da sentire i sentimenti, le emozioni dei personaggi.
La storia più bella che abbia mai letto, sul serio e complimenti anche per come scrivi, sei davvero bravissima.
Complimenti.
Va bene, ti saluto.
Ciao
Redy

17/01/13, ore 23:36

Ciao, piacere mi chiamo PrincessFine. Mi sono appena iscritta su questo sito, ma le tue storie le seguo già da molto tempo. Volevo farti i miei complimenti, questa storia è meravigliosa. Hai un talento straordinario nel scrivere..davvero. Mi sono commossa ed emozionata nel leggere questa stupenda storia d'amore tra Fine e Shade, anche perchè sono una fan sfegatata della RedMoon :) Mentre leggevo...riuscivo ad immaginare tutto nella mia mente...come se accadesse davvero. E' una delle storie più belle che avessi mai letto. E' una delle mie preferite, come anche The Damned Kiss e I say yes. Sei una grande scrittrice :)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:39 pm)

08/01/13, ore 23:27

sto piangendo!!! perche,perche e finitooo!!! uffaaaaaa!!! e una delle storie piu belle che abbia mai letto. volevo che continuasse ancora un po, solo un pochino!!! continua così spero di leggere altre tue storie. ottimo lavoro. ^^

08/01/13, ore 23:12

Ciauuuu!!! La storia e stupenda. comlimenti sei bravissimissima, lo ho aggiunta nei preferiti, cntenta? buona fortuna con le prossime storie! un bacione

24/09/12, ore 17:39

bellissima storia complimenti spero ne scriverai altre di cosi belle

12/08/12, ore 11:13

Oh *_*
Bella, bella, bella.
Questa fiction mi è piaciuta tantissimo.
Bene, partiamo facendo una recensione per bene. Dunque, all'inizio nei primi capitoli, pensavo che fosse Rein la cattiva. Non chiedermi il motivo. Però pensavo così.
E di certo non credevo che Higa, un dottore fosse così crudele e senza cuore. Ma poverino, lui ha davvero seri problemi! Alla fine giuro che mi grattavano le mani.
Volevo picchiarlo per tutto il male che aveva fatto ai suoi 'figli'.
Mi hai sorpreso molto quando Fine ha chiesto a Shade su
che cosa avrebbe fatto se si trovasse nell'inferno e l'unico modo
per uscire era un sottile filo di ragnatela. Beh, da Shade mi sarei aspettata
la risposta che ha dato poi, invece Fine mi ha completamente spiazzato. In quel momento pensai: «Addio, Fine è diventata malvagia.»
Poi mi piace molto la storia che hai dato ai tre cavalieri, le False Rose. Così facendo hai reso molto più 'giustificabili' i loro comportamenti.
Mi è piaciuta molto Yuki.

Nel capitolo: Appuntamento, è un ordine. Ho trovato Shade molto tenero. Beh, diciamo che ho apprezzato molto come si è comportato all'interno della storia.
Anche se all'inizio era parecchio scontroso. pensavo che il caro cavaliere fosse in qualche modo legato alla punizione di Fine. Inutile dire che poi si è rifatto, e alla grande!
Mi è piaciuto molto combattivo, sempre in prima linea con la sua spada.
Comunque in quel capitolo ho pensato davvero che Fine avesse deciso
di frequentare Bright, proprio per fare chiarezza con se stessa.
Quando Fine e Rein avevano litigato per Bright, credevo che la rossa avrebbe detto tutto alla sorella e invece nulla. Poi però capii che se non l'ha fatto, era per proteggerla.
Gli ultimi capitoli li ho divorati e l'ultima scena quella dove Fine baciò la carta della rosa nera per far apparire Shade e lui magicamente la sorprende abbracciandola. Ho trovato quella scena dolcissima.
Per il resto mi è piaciuta molto molto molto ma moltissimo la storia, (lo so che non si dice). E poi mi sono accorta, grazie alle date di aggiornamento, che cavoli postavi in fretta! Che brava!
Un'ultima cosa e sparisco, sono felice che Fine abbia scelto Shade. (va beh che sono una redmoon) ma per via del colore che gli hai dato.
Solitamente il lieto fine è con il principe azzurro, perfetto. E quindi sembrava scontato che sia il bianco il colore della perfezione, della purezza, insomma.
Non è vero dirti un'altra cosa, Rein è tremenda quando si tratta di Bright. Quella ragazza è ossessionata da lui. Però mi hai fatto ridere. hihihi
Okey adesso mi cavo dalle scatole e ti saluto.
Tanti complimenti, super meritati.
Mi metto in pari anche con le altre storie muhahahha *_*
Un bacio
ciau!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 11:14 am)

12/08/12, ore 06:47

Ritengo che la fiction debba finire tra le storie scelte.
Questo perché la trama è veramente ricca è interessante e in qualche modo l'autrice è riuscita a creare una storia parallela all'anime stesso. Se io non sapessi che questa storia è scritta da una fanwriter, giuro che penserei che questo è uno capitolo speciale dell'anime originale!
I caratteri dei protagonisti rispettano quelli del cartone animato.
Stilisticamente è una storia ben scritta, che rispetta grammatica, sintassi e punteggiatura.
La storia è conclusa e compiuta quindi non ci sono problemi neanche agli aggiornamenti.

Sono ancora alla lettura dei primi capitoli ma so già che questa storia diventerà una delle mie preferite. Mi incuriosice parecchio.
Quindi ripeto che sarebbe bellissimo se questa storia andasse tra le scelte.

09/06/12, ore 05:06

La storia è molto bella, il modo in cui i personaggi sono esposti è molto dettagliata.
La storia segue un corso preciso e decisamente emozionante.
Le emozioni dei personaggi sono presi in considerazione, e rende quasi possibile percepirli.
La lettura è scorevole e piacevole.
Decisamente stupenda

22/05/12, ore 15:09

Questa è una storia avvincente e coinvolgente, è scritta in italiano corretto, e l'autrice ha usato uno stile narrativo efficiente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]